CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Al volante: Lui o Lei ?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 66
18
ucciopaj
ucciopaj
03/10/2006 88
Inserito il 07/10/2006 alle: 21:39:49
Prendo spunto da una frase di Domenico, fatta in altra area di COL: ma quanti sono i "lui" o meglio le "lei" al volante? Personalmente vedo poche signore a sinistra... Da noi è sempre lui... [:)] Che mi dite? Paolo
19
clipper20
clipper20
04/04/2006 5621
Inserito il 07/10/2006 alle: 22:00:34
Io faccio parte delle "lei" al volante [:X] ...perchè sono sempre stata una pilota, ora con il camper è bello farsi scarrozzare ,ma è giusto dare anche il cambio nei lunghi viaggi, o se si parte il venerdì dopo il lavoro ... con il camper preferisco autostrade e statali fino al tramonto possibilmente [8D], poi prende il comando "lui" .[:)] Se guidiamo tutte e due abbiamo la sensazione di essere arrivati in minor tempo ...ciao [;)]
19
Lei2003
Lei2003
15/05/2006 2397
Inserito il 07/10/2006 alle: 23:56:20
per carità...mai e poi mai... io alla guida del camper....... lia
smilla
smilla
-
Inserito il 08/10/2006 alle: 08:50:28
Datemi in mano un volante e......potrei andare in capo al mondo.[:)] Guido sempre io e guai a chi me lo tocca! Premetto che sono single e spesso viaggio con un'amica. Guido indifferentemente di giorno e di notte, autostrade, strade, stradine e tornanti...Probabilmente ho sbagliato mestiere la prossima volta che nasco faccio la camionista [:X][:X] Mary

Modificato da smilla il 08/10/2006 alle 08:51:28
18
marilyn
marilyn
04/10/2006 863
Inserito il 08/10/2006 alle: 09:25:25
Io VORREI guidare, ma lui non mi lascia! Solo quando di tratta di centrare il CS o parcheggiare allora tocca a me. Ha dovuto capitolare dopo la mia ennesima fumata di orecchie quando tentavo di dargli indicazioni da terra per la manovra: regolarmente io segnalo di andare a sx e lui sterza a destra. I miei disparati "NOOOOOO, DI LAAAAAAA'!!!!! hanno tirato fuori dal camper piu' di qualcuno. Ho approfittato di un "Prova tu se sei capace" e si e' visto che io SONO CAPACE [^] e non ha avuto piu' scuse. Pero' ho notato che una donna al volante dei nostri bestioni suscita una certa apprensione, soprattutto tra i maschietti over-50 Una volta dovevo fare una manovra per uscire dall'area di Senigallia piuttosto lunga e tortuosa per scansare alberi e camper, perdipiu' in retromarcia. Beh, non ho mai visto tanta gente saltar giu'dal camper e sbracciarsi per darmi aiuto, ma ho la sensazione che lo spirito cavalleresco c'entri poco [xx(] [:D] Alla fine un signore anziano ha accostato mio marito e gli ha chiesto "Scusi, ma lei non ce l'ha la patente?" Riposta del marrano: "si ma ogni tanto devo pur lasciarla guidare, meglio qui che per strada" [:(!] id="Verdana">id="purple">
Un mese e oltre in Spagna, in camper
Un mese e oltre in Spagna, in camper
Laghetto di Roana in camper
Laghetto di Roana in camper
Spagna e Portogallo del sud in camper
Spagna e Portogallo del sud in camper
Slovenia, Friuli, Trentino e Veneto
Slovenia, Friuli, Trentino e Veneto
Estete 2008: le Falesie di Etretat in ca
Estete 2008: le Falesie di Etretat in ca
Previous Next
19
carnevale
carnevale
09/06/2006 3508
Inserito il 08/10/2006 alle: 09:34:37
Ciao Marilyn...[:D][:D][:D] devi scrivere un libro... mi sono sbellicato dalle risate leggendo il tuo post: BRAVISSIMA!!! La mia lei non vuole guidare se non in autostrada specie dopo il passaggio ad un mezzo più grande anke se io vorrei ke guidasse più spesso... comunque devo confessare ke non ho visto molte femminucce alla guida ma di sicuro molti maskietti fortemente imbranati... Sicuramente è solo questione di pratica e non di sesso[;)] DADO
19
Lei2003
Lei2003
15/05/2006 2397
Inserito il 08/10/2006 alle: 11:22:21
marylin saresti la felicità di tanti maschietti camperisti e non, il mio capitano per primo di adorerebbe invece il poveretto si accontenta di un imbranata come me, io mi limito alle indicazioni per centrare "il buco" dello scarico....mi sento tanto una merd.....ina..... va beh..avrò altre qualità,quando le trovo ve le racconto!!!!!!!!! lia
18
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 08/10/2006 alle: 20:34:23
Di solito guido io, sia la macchina che il bestione...e dico la verità lei è piu attenta di me! Guido fino alla stanchezza, quando arriva il sonno, caffè...quando proprio non ce la faccio piu guida lei ma, non c'è cosa che mi faccia passare il sonno quanto il vederla al volante e quindi...non si parte, GUIDO IO![:D][:D][:D] ciao, G.id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
19
MarcoRm
MarcoRm
16/03/2006 315
Inserito il 08/10/2006 alle: 23:11:18
guido sempre io (lui) anche se spesso gli dico di guidare,l'ha fatto solo una volta in Francia, lei guida solo x le manovre in c.s. mio figlio 4 anni e mezzo quando vede una lei alla guida di un camper (x le auto no) mi chiama, mi fa notare la cosa e mi chiede sempre xche' la mamma non guida, avanti donne spodestate i vs. compagni dalla guida del camper[:X] ciao a tutti MarcoRm
20
gnagnela
gnagnela
05/05/2005 3245
Inserito il 08/10/2006 alle: 23:27:25
Chi mi ha visto a Faenza losa: GUIDO IO!![;)] Mi piace e mi viene pure bene. Mi diverto moltissimo soprattutto in montagna pero' (c'e' sempre un pero') ho un piccolo difetto: l'autostrada x me e' soporifera! Comincio a guardare il paesaggio, le altre macchine, insomma mi distraggo non poco e quindi qui interviene LUI x l'incolumita' dei figlioli e degli altri passanti...[xx(] Una volta sul lago di Garda ho parcheggiato il camperone con nonchalance in un buco dove neanche una macchina....[:D]. unica defaiance quando ci siamo insabbiati al mare, allora ho lasciato che un gentile ragazzo svizzero mi tirasse fuori dai guai! Concordo che gli uomini ti guardano strano e quando prendi e te ne vai, puoi leggere il labiale dei commenti guardando sullo specchio laterale, ma tant'e' ci si abitueranno! PS: io sono x la parita' dei sessi, ma lo svuotamento della cassetta e' un lavoro x veri UOMINI!!!![:D][:D] ciao Angela
19
calimero94
calimero94
09/05/2006 115
Inserito il 09/10/2006 alle: 07:56:59
Presente! Anch'io guido il camper e con tranquillità. Purtroppo (o per fortuna) con il lavoro che faccio mi sono abituata a guidare ben altro che il camper... L'unica cosa che mi risulta un pò "difficile" sono le manovre[xx(]...non ho il senso della misura...[:D][:D][:D]. Ciao Michela
CavalloPazzo
CavalloPazzo
-
Inserito il 09/10/2006 alle: 08:16:36
La maggior parte degli uomini sono inbranati alla guida, le donne sono più inteligenti, e ci sanno fare alla guida....Voi uomini non li fate guidare x non fare brutte figure, le vostre signore non vi dovrebbero aiutarvi neanche a fare manovra..bay Mario LDid="size6">id="purple">

Modificato da CavalloPazzo il 09/10/2006 alle 08:17:03
21
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22478
Inserito il 09/10/2006 alle: 09:39:16
io vorrei che lei provasse a guidarlo ma si rifiuta categoricamente. Devo anche ammettere che io sono poco tollerante verso gli errori e non metto certo in agio chi mi sta a sinistra. Pero' anche lei ammette di non avere occhio , a volte non riese a parcheggiare la sua Atos in uno stallo libero. Ho rinunciato a LEI anche nelle manovre da fermo perche' non risuciamo a trovare un intesa sul lingiaggio dei gesti (manco fossimo a briscola !) mi sparisce dagli specchietti , invece di stare dietro a vedere sta di fianco (memorabile la manovra con GONG ! finale ed io al finestrino che stillavo cosa e' stato ? e lei precipitandosi dietro "un palo !") Anche nei posizionamenti al CS non ci siamo , per cui a volte sali scendi sali scendi. Il concetto dell ? occhio ai rami bassi le e' estraneo , invece di guardare su mi guarda in faccia e io allora guardo su digrignando i denti e lae risponde con DOVRESTI passarci ! Dovrei ??? allora scendo e a volte gli dico ma non vedi che gia' tocca ? e cosi' via. Meno male che in tutte le altre cose e' fantastica [:p] Ciao Roberto
20
lori c.
lori c.
07/04/2005 4038
Inserito il 09/10/2006 alle: 09:54:09
La lotta per guidare il nostro camper è serrata: a nessuno dei due va di stare dietro a "domare" i ragazzini. Abbiamo dei trucchetti proprio "infami", della serie: si siede lui e allora gli chiedo cos'è quel rumore fuori dal camper, così lui scende e per quando torna, trova il sedile di guida già occupato [}:)]. Guidiamo, comunque, al 50%. Ciao Loredana RM
19
ilaross
ilaross
15/06/2006 441
Inserito il 09/10/2006 alle: 10:07:27
a me (lei) in generale guidare piace, ma con il camper non ci ho ancora provato, e devo dire la verità, manco ci tengo. Dovrei, se mio marito un giorno avrà il mal di pancia e non se la sentirà, dovrò farlo, ma al momento proprio me ne sto tranquilla di fianco [;)] x Roberto 66 - mi hai fatto scompisciare dalle risate ..... [:D] ciao ila
18
marilyn
marilyn
04/10/2006 863
Inserito il 09/10/2006 alle: 10:33:40
quote:Originally posted by Roberto66
io vorrei che lei provasse a guidarlo ma si rifiuta categoricamente. Devo anche ammettere che io sono poco tollerante verso gli errori e non metto certo in agio chi mi sta a sinistra. Pero' anche lei ammette di non avere occhio , a volte non riese a parcheggiare la sua Atos in uno stallo libero. Ho rinunciato a LEI anche nelle manovre da fermo perche' non risuciamo a trovare un intesa sul lingiaggio dei gesti (manco fossimo a briscola !) mi sparisce dagli specchietti , invece di stare dietro a vedere sta di fianco (memorabile la manovra con GONG ! finale ed io al finestrino che stillavo cosa e' stato ? e lei precipitandosi dietro "un palo !") Anche nei posizionamenti al CS non ci siamo , per cui a volte sali scendi sali scendi. Il concetto dell ? occhio ai rami bassi le e' estraneo , invece di guardare su mi guarda in faccia e io allora guardo su digrignando i denti e lae risponde con DOVRESTI passarci ! Dovrei ??? allora scendo e a volte gli dico ma non vedi che gia' tocca ? e cosi' via. Meno male che in tutte le altre cose e' fantastica [:p] Ciao Roberto >
> Penso che se si potesse mettere una telecamera nascosta a fianco di certi CS piuttosto impegnativi (parlo della manovra per entrarci) verrebbero fuori delle sequenze da candid camera. L'ultima volta ho fatto delle manovre turche per centrare un buchetto di 40 cm di diametro, scendendo e risalendo piu' volte (dei segnali di mio marito non mi fido, parliamo 2 lingue diverse). Alla fine, quando ho finito e sono scesa per tirare la saracinesca mi e' venuto in mente che .... avevamo appena cambiato camper! Lo scarico non era piu' dietro la porta della cellula, ma sull'altro lato [xx(] Ecco, io sono fatta cosi': so fare le manovre ma sono di un distratto... se non avessi mio marito a tenermi d'cchio chissa' cosa combinerei! id="purple">id="Verdana">
21
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22478
Inserito il 09/10/2006 alle: 11:26:39
penso che sia una questione d' istinto , o ce l'hai oppure no. Un ' altro argomento tabu' e' mettere il camper in bolla , anche in quel caso una bella candid camera realizzerebbe parecchio materiale. Ciao Roberto
19
Lei2003
Lei2003
15/05/2006 2397
Inserito il 09/10/2006 alle: 12:09:01
roberto, mi hai fatto fare quattro risate!!!!!!!tutta la solidarietà a tua moglie.....io sono come lei, oppure tu sei un pignolino come il mio capitano: insomma ragazzi imparate ad interpretarci.....[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] lia
21
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22478
Inserito il 09/10/2006 alle: 12:51:28
beh ! per essere pignolino lo sono , ma il Gong ! contro il palo me lo ricordo ancora! e meno male che non abbiamo piu' il wc nautico ! li le cose reano veramente da cinema sopratutto nell' operazione di risciaquo. io da fuori a gestire il rubinetto e lei che mi gridava piu' piano ! poi non si accorgeva quando io manovravo l' apertura della valvola da fuori e magari lei metteva il liquido quando era aperta e quindi si scarivaca copletamente nel CS. e io da fuori LIIIIDDDIAAAAA che fai? ma lei era gia' in cabina perche' mia figlia la reclamava allora io facevo per entrare e lei dalla cabina LESCARPEEEEEE (imbrattate dal CS) poi scendevo e magari mi distraevo senza richiudere la valvola e zac ! ancora liquido blu nel CS e sentendomi stillare da fuori mi gridava mala valvola non l' hai ancora chiusa ? Di solito "dopo" per una buona oretta eravamo piuttosto nervosetti. Pero' ad essere onesti sel lei scrivesse sul forum potrebbe scrivere delle tragicomiche sulla mia capacita' di perdermi su strade note con cartine e satellitare in funzione. Pero ' per fortuna non lo fa !![:)][:D][:)] Ciao Roberto
ponch
ponch
-
Inserito il 09/10/2006 alle: 13:25:36
Roberto, premettendo che in tantissime altre operazioni senza le nostre amate mogli,compagne,fidanzate etc etc non potremmo nemmeno respirare da soli, devo dire che per quanto riguarda il discorso manovre mi sono accroto che è un male comune. il concetto....se stai dietro al camper nn ti vedo negli specchi....sembra una cosa impossibile da capire, cosi come il discorso rami, oppure lo scodamento. Eppure è cosi. E ti assicuro che mia moglie in fatto di guida, automobilistica, da dei numeri a molti maschietti (io sono il primo) manovre da parcheggo perfette ed in posti impossibili. Ma che vuoi farci, sarà il fatto che non sono abituate a fare manovre con ....qualcosa di grosso [:D][:D][:D]
18
marilyn
marilyn
04/10/2006 863
Inserito il 09/10/2006 alle: 13:43:54
quote:Originally posted by ponch Ma che vuoi farci, sarà il fatto che non sono abituate a fare manovre con ....qualcosa di grosso [:D][:D][:D] >
> Chissa' come mai io sono cosi' abile nelle manovre il bestione ?[;)][:D][:D][:D] Oddio! Cosa ho detto [:I][:o)]id="Verdana">id="purple">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra

Come-scegliere-il-camper
2
152K Facebook
340K Instagram
42.2K TikTok
69,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link