www.claudiodorazio.it
Il contributo dei due sponsor e tale che ci saranno premi per tutti [:)] poi con D'Orazio ho appuntamento alla fiera del camper dove mi consegnerà degli oggetti di un certo valore per il camper. Perciò tutto prosegue bene, appena Anna potrà muoversi meglio andremo ad Urbino e Gradara per trovare un punto di ristoro, che come previsto, a Gradara nella giornata di domenica sarà a base di piadina e prosciutto, a Urbino vedremo cosa riuscirò a trovare. Un caro saluto a tutti, o come si dice in gergo scooteristico, atutti [8D] in particolare a chi è alle prese con problemi più o meno gravi. Marco Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 22/08/2012 15:13:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 22/08/2012 22:08:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ci sarano tutti gli amici ma sfortunatamente non ci potrò essere io, ho un impegno in Lunigiana proprio il sabato. Però martedì sono a Roma, Wlater potrebbe anche farsi vivo...[:D]
quote:Risposta al messaggio di clarc inserito in data 24/08/2012 16:02:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> silvano hai poi messo il BIPPE nello scooter?? guarda che controllo. ciao gil.[:)] un grande respiro calma lo spirito.
quote:Risposta al messaggio di I Lilla inserito in data 24/08/2012 21:33:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Marcella ho letto bene?[?][?][?] 3 mesi di vacanza col camperozzo e lo scooterone? Mannaggia che bello! Un bacione al vostro cucciolo! Approfitto entrando tra gli scooteromani per augurare ogni bene sia a Panzer che ad Andrea perchè possano risolvere al meglio le loro noie[;)]id="Georgia">id="size4">id="maroon">
"A chi clitica le azioni degli altli ma non le sue..gli caschi non un collione ma tutti e due.." copyright by Ziopimbo
quote:Risposta al messaggio di Kapitan Micki inserito in data 24/08/2012 23:26:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per conoscerci è facile, se vuoi che il numero sia "normale" organizzalo te nella tua città così sei disponibile, se invece vuoi che il gruppo sia numeroso prepara anche qualche leccornia. [:D][:D] Vedrai che correranno in molti.[;)]
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 24/08/2012 21:44:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beh, ormai non abbiamo più problemi e così cerchiamo di sfruttare il camper/scooter al massimo quando possibile: il prossimo anno non potremo perchè mia figlia a dicembre avrà il secondo figlio e quindi faremo i bravi nonni sitter ma....appena possibile si riparte!! Un saluto a tutta la tua tribù ciao ciao Marcella
quote:Risposta al messaggio di I Lilla inserito in data 25/08/2012 11:19:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:X][:X][:X]
"A chi clitica le azioni degli altli ma non le sue..gli caschi non un collione ma tutti e due.." copyright by Ziopimbo
quote:Risposta al messaggio di Kapitan Micki inserito in data 24/08/2012 23:26:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quoto il Grinza, pensa che per Barbara, che ha organizzato insieme ad Antonio il raduno di Firenze, la maggioranza di noi era sconosciuta, ed non aveva mai partecipato ad un nostro raduno ufficiale. [;)] Ciao
quote:Risposta al messaggio di I Lilla inserito in data 24/08/2012 21:33:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Marcella e ben tornati, [:)]qualche foto?
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 25/08/2012 14:45:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> vado a riposare m hai detto..e invece stai a scrive su col[xx(] [:(!][:(!]