Faccio un piccolo riassunto di tutto(sopratutto perchè ne ho bisogno io visto che domenica mi sa che partiremo in anticipo e alcuni luoghi non potremmo vederli..ma forse sono gli stessi in cui siamo già stati!)
SCOOTERATA COLLI PESARESI 28 29 30 Settembreid="size4">id="Comic Sans MS">id="orange">
Elenco aggiornato dei partecpanti il 22/08/2012
1 Baimar
2 Grinza
3 Battb
4 ROBOCOPPE
5 Mudra & Tornado
6 Titanic 333
7 Mac Gil 53
8 harry2701
9 Pipopante
10 Zorroz
11 Maube
12 Danci
13 Clarc
14 Ventoinvespa
15 Seberna
16 Vito
17 Doppio Zero
18 I Lilla
19 PP63
20 Maupensa
21 Miciolik
Riserva/lista di attesa si può?
1) Chicchessia ex Cchei
In linea di massima il
PROGRAMMAid="size4">id="red"> "potrebbe" essere questo
Chi vuole può arrivare quando vuole perchè nel camping([url]http://www.campingnorina.it/) in quel periodo c'è posto, detto questo, con chi arriva entro venerdì, si va a cenare Al Pesce Azzurro, ristorante gestito dalla cooperativa pescatori di Fano, prezzo sulle 12 euro, poi sarò più preciso, il sabato ore 9, inizia la Scooterata dei Colli Pesaresi, partenza dal camping per Novilara dove dai bastioni del suo castello, il panorama si spande da Rimini ad Ancona, poi si passa per i borghi di Candelara che molti conoscono per la famosa Candele a Candelara e i mercatini Natalizi , che si svolge in dicembre, poi Ginestreto, Sant'Angelo in Lizzola, Colbordolo con l'arrivo ad Urbino, sarà un percorso in mezzo a paesini e borghi deliziosi, con un panorama stupendo, specialmente quello che si vedrà da Colbordolo ad Urbino, i km saranno sui 35/40. Ad Urbino chi vuole può visitare il bellissimo palazzo Ducale ed altro, per mangiare faremo come a Firenze, cercherò un posto dove sostare, chi vuole si porterà dei panini ,altrimenti non ci sono problemi di pizzerie e altro Urbino è piena. Si tornerà al camping passando per una strada più scorrevole, la provinciale Pesaro Urbino, alla sera direi che si può fare come abbiamo sempre fatto, e cioè barbecou e carne arrosto.
Domenica, partenza ore 9, giro turistico a Pesaro centro, visita al museo della moto di Morbidelli, poi saliremo sulla strada panoramica che ci porterà a Gabicce Monte, dove potrete ammirare la costa romagnola sino a Cesenatico, dopodichè Gradara, anche quì c'è il famoso Castello dei Malatesta dove si consumò l'amore fra Paolo e Francesca. Qui a Gradara direi che ci potremmo fermare a fare uno stuzzicchino a base di piadina e prosciutto, saliremo poi a Tavullia, passeremo avanti al Fan Club di Valentino Rossi e scenderemo verso Pesaro e il campeggio.
Come avevo accenato in un post precedente, ho trovato due sposor per il nostro raduno SCOOTERATA DEI COLLI PESARESI, che sono Girometti & De Angeli Vendita Noleggio Assistenza Camper, Tel. 0721 201289 Pesaro, e Claudio D'Orazio Assicurazioni con sede ad Ancona [url]www.claudiodorazio.it Il contributo dei due sponsor e tale che ci saranno premi per tutti poi con D'Orazio ho appuntamento alla fiera del camper dove mi consegnerà degli oggetti di un certo valore per il camper. Perciò tutto prosegue bene, appena Anna potrà muoversi meglio andremo ad Urbino e Gradara per trovare un punto di ristoro, che come previsto, a Gradara nella giornata di domenica sarà a base di piadina e prosciutto, a Urbino vedremo cosa riuscirò a trovare.

Pipopante
Barbara e Claudio