CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Camperisti Scooteristi

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
312 20 21349
opa miro
opa miro
-
Inserito il 25/08/2012 alle: 15:04:03
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 25/08/2012  14:51:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Panzer è stato dimesso ieri anche se a giorni dovrà rientrare per un primo controllo. L'intervento è tecnicamente riuscito, servirà però tempo prima di avere certezza del pieno recupero della vista[;)]

Modificato da opa miro il 25/08/2012 alle 15:05:34
16
Kapitan Micki
Kapitan Micki
03/06/2009 499
Inserito il 25/08/2012 alle: 15:04:45
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 25/08/2012  08:46:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Grinza, ti do subito del tu visto che sei più giovane di me. [:D][:D] Prima o poi riusciremo a unirci al gruppo Camperisti Scooteristi, (io e la mia consorte) potrei anche tentare di organizzare un raduno qui a Roma, l'unica cosa, e ne sono certo, non riuscirei a organizzare nemmeno il 10% di quello che fanno Mudra & Tornado. Ciao Ennio P.S. Dimenticavo, x le leccornie, la mia passione nel tempo libero, pasticciere .[:D][:D]
17
Tornado el gaucho
Tornado el g...
08/03/2008 517
Inserito il 25/08/2012 alle: 15:36:47
questa bandiera l'abbiamo messa x te nel nostro camper MA DOVE SEI FINITO FUFU?
17
Tornado el gaucho
Tornado el g...
08/03/2008 517
Inserito il 25/08/2012 alle: 15:45:10
Ragazzi dove e finito fufu? Buenas ondas
Viaggio in Danimarca
Viaggio in Danimarca
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Previous Next
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 25/08/2012 alle: 16:07:36
tp://i46.tinypic.com/903cx4.jpg ">ttp://i48.tinypic.com/21cro6w.jpg ">="img-responsive" src="https://i48.tinypic.com/21cro6w.jpg"> faro Eckmuhl Kerascoet guardate quante arie si da Olivia!! ciao ciao Marcella
17
The Beagle
The Beagle
22/04/2008 2874
Inserito il 25/08/2012 alle: 16:35:38
quote:Risposta al messaggio di I Lilla inserito in data 25/08/2012  16:07:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grande Olivia! Un salutone da Rocco [;)]
18
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Inserito il 25/08/2012 alle: 16:47:14
quote:Risposta al messaggio di I Lilla inserito in data 25/08/2012  16:07:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Bentornati Carissimi [:)] Grazie anche a voi per gli auguri, adesso attendiamo la "rinfrescata" e poi vediamo cosa ci sarà da "estirpare", anche se io spero sempre che basti qualche buon intruglio[:D][;)] un saluto affettuoso anche da Stefania[:X] andrea
15
McGil53
McGil53
06/02/2010 3121
Inserito il 25/08/2012 alle: 18:15:17
ciaoatutticomedicelui, un salutone particolare a lillo e a marcella se nò s'incaxxa. per romina , siamo stati in francia, monginevro, semur en auxois, vezelaiy, le mans, guerande, isola di noimoutier, saint gilles croix de vie, coulon, la rochelle, le grand crohot, sarlat e paesi limitrofi, vulcani d'alvernia, barcellonnette, colle della maddalena.come vedi la solita gita fuori porta, abbiamo imparato dai lilla [:)] gil. un grande respiro calma lo spirito.
17
Tornado el gaucho
Tornado el g...
08/03/2008 517
Inserito il 25/08/2012 alle: 18:15:47
Ciao kapian micki grazie dei complimenti siamo un bel gruppo faremo il nostro 2 compleanno a pesaro se un giorno vorresti organizzare qualcosa ti diamo una mano per ora a questi golosoni li conquisti con le tue torte e semplicemente con la tua simpatia considerati uno dei nostri e quando si organizzara il prossimo raduno si farà tutto il possibile per incastrarlo con una data che tua signora sia libera perché in questo gruppo lo importante che tutti siano al loro agio un abbraccio a te e signora buenos ondas
17
pipopante
pipopante
28/04/2008 6218
Inserito il 25/08/2012 alle: 18:27:03
Ciao a tutti[:D] x Kapitan Micky..benvenuto in questo gruppo di matti...il fatto che tu sia pasticcere è una bellissima cosa...e sicuramente se ci vediamo devi farci gustare qualcosa(anche se sono a dieta...sgarrerò) x Romina e Tornado: ho sentito Michele via whatsapp...come ha detto Opa sta meglio anche se è stanco e stufo...ora aspettiamo il controllo della prossima settimana Fufu l'ho sentito tramite messaggio a fine luglio(o meglio io gli ho scritto a fine luglio e lui ha risposto ad agosto[:o)])...mi ha detto che era in sardegna fino al 18...gli ho detto se viene a Pesaro, ma la solito mi liquida con i suoi casini...per carità...ci credo che li ha...chi non li ha in questo periodo? però in effetti ormai si fa desiderare x Lilla: belle le foto[:I] Pipopante Barbara e Claudio
17
DoppioZero
DoppioZero
15/05/2008 126
Inserito il 26/08/2012 alle: 09:12:37
Anche noi tornati alla base,mangiato tutte le buche della Polonia e R.Ceca.Facciamo i nostri auguri di una velocissima ripresa:Panzer Robocop e tutti quelli che stanno tribulando.Che fisico quel ragazzo sulla scaletta.ciao Tornado.Gil ho visto il tuo Tour in Francia,belle belle quelle zone.Ei lilla avete verniciato lo scooter? ottime le fotine. Cioooooooo OO Lilli Ciak DoppioZero
15
maube
maube
04/12/2010 423
Inserito il 26/08/2012 alle: 09:19:47
Ciao a tutti ferie finite comincia il conto alla rovescia per il raduno di Pesaro.
19
clarc
clarc
22/05/2006 625
Inserito il 26/08/2012 alle: 09:37:40
x Panzer ti auguriamo una pronta guarigione. x I Lilla ben tornati la foto di Olivia è proprio simpatica. xMcGil53 il bippe è in arrivo ner frattempo pe nò sbaià allungo il braccio. xkapitan Micki benvenuto nel gruppo. x tutti un abbraccio da[:)] Rossana e Silvano[:)]id="size3">id="blue">
17
pipopante
pipopante
28/04/2008 6218
Inserito il 26/08/2012 alle: 10:09:11
Azz...qui tutti tornati dalle ferie...ma gli unici che debbono ancora partire siamo noi?[:0] Pipopante Barbara e Claudio
17
pipopante
pipopante
28/04/2008 6218
Inserito il 26/08/2012 alle: 10:24:20
Faccio un piccolo riassunto di tutto(sopratutto perchè ne ho bisogno io visto che domenica mi sa che partiremo in anticipo e alcuni luoghi non potremmo vederli..ma forse sono gli stessi in cui siamo già stati!) SCOOTERATA COLLI PESARESI 28 29 30 Settembreid="size4">id="Comic Sans MS">id="orange"> Elenco aggiornato dei partecpanti il 22/08/2012 1 Baimar 2 Grinza 3 Battb 4 ROBOCOPPE 5 Mudra & Tornado 6 Titanic 333 7 Mac Gil 53 8 harry2701 9 Pipopante 10 Zorroz 11 Maube 12 Danci 13 Clarc 14 Ventoinvespa 15 Seberna 16 Vito 17 Doppio Zero 18 I Lilla 19 PP63 20 Maupensa 21 Miciolik Riserva/lista di attesa si può? 1) Chicchessia ex Cchei In linea di massima il PROGRAMMAid="size4">id="red"> "potrebbe" essere questo Chi vuole può arrivare quando vuole perchè nel camping([url]http://www.campingnorina.it/) in quel periodo c'è posto, detto questo, con chi arriva entro venerdì, si va a cenare Al Pesce Azzurro, ristorante gestito dalla cooperativa pescatori di Fano, prezzo sulle 12 euro, poi sarò più preciso, il sabato ore 9, inizia la Scooterata dei Colli Pesaresi, partenza dal camping per Novilara dove dai bastioni del suo castello, il panorama si spande da Rimini ad Ancona, poi si passa per i borghi di Candelara che molti conoscono per la famosa Candele a Candelara e i mercatini Natalizi , che si svolge in dicembre, poi Ginestreto, Sant'Angelo in Lizzola, Colbordolo con l'arrivo ad Urbino, sarà un percorso in mezzo a paesini e borghi deliziosi, con un panorama stupendo, specialmente quello che si vedrà da Colbordolo ad Urbino, i km saranno sui 35/40. Ad Urbino chi vuole può visitare il bellissimo palazzo Ducale ed altro, per mangiare faremo come a Firenze, cercherò un posto dove sostare, chi vuole si porterà dei panini ,altrimenti non ci sono problemi di pizzerie e altro Urbino è piena. Si tornerà al camping passando per una strada più scorrevole, la provinciale Pesaro Urbino, alla sera direi che si può fare come abbiamo sempre fatto, e cioè barbecou e carne arrosto. Domenica, partenza ore 9, giro turistico a Pesaro centro, visita al museo della moto di Morbidelli, poi saliremo sulla strada panoramica che ci porterà a Gabicce Monte, dove potrete ammirare la costa romagnola sino a Cesenatico, dopodichè Gradara, anche quì c'è il famoso Castello dei Malatesta dove si consumò l'amore fra Paolo e Francesca. Qui a Gradara direi che ci potremmo fermare a fare uno stuzzicchino a base di piadina e prosciutto, saliremo poi a Tavullia, passeremo avanti al Fan Club di Valentino Rossi e scenderemo verso Pesaro e il campeggio. Come avevo accenato in un post precedente, ho trovato due sposor per il nostro raduno SCOOTERATA DEI COLLI PESARESI, che sono Girometti & De Angeli Vendita Noleggio Assistenza Camper, Tel. 0721 201289 Pesaro, e Claudio D'Orazio Assicurazioni con sede ad Ancona [url]www.claudiodorazio.it Il contributo dei due sponsor e tale che ci saranno premi per tutti poi con D'Orazio ho appuntamento alla fiera del camper dove mi consegnerà degli oggetti di un certo valore per il camper. Perciò tutto prosegue bene, appena Anna potrà muoversi meglio andremo ad Urbino e Gradara per trovare un punto di ristoro, che come previsto, a Gradara nella giornata di domenica sarà a base di piadina e prosciutto, a Urbino vedremo cosa riuscirò a trovare. Pipopante Barbara e Claudio
19
Baimar
Baimar
rating

02/10/2006 7678
Inserito il 26/08/2012 alle: 11:01:53
quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 26/08/2012  10:24:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Bene brava Barbara, hai riassunto il tutto [:)] Un caro saluto agli amici del gruppo che sono tornati alla "base" dopo le scorribande europee, e un caro saluto con tanti auguri per una ottimale guarigione a Panzer. Lilla la foto con la cascatella c'è l'ho anche io, non ricordo come si chiama qualla cittadina ma ricordo che era un bel posto. Capitan Miki e daje! organizza che noi arriviamo [:)] PS. in questo momento sta piovendo molto forte, speriamo che sia bello per il nostro raduno, chi ha le conoscenze in alto si dia da fare [:D] Marco Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.

Modificato da Baimar il 26/08/2012 alle 11:05:27
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63406
Inserito il 26/08/2012 alle: 11:17:04
quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 26/08/2012  11:01:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Allora un benvenuto a kitan Michi pasticcere scooterista. Oggi anche a Firenze piove moltissimo. Aloha
18
Lady Oscar (Mudra)
Lady Oscar (...
rating

14/12/2007 7718
Inserito il 26/08/2012 alle: 13:32:31
quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 25/08/2012  18:27:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> L'ultima volta che ci siamo messaggiati, gli ho scritto che con lui non parlo più e gli ho chiesto il numero di Daniela, cosa che ovviamente si è guardato bene dal fare...[:D] Fufuuuuuuuuuuuuuuuuu e dai e non ti far sempre pregare, non sei mica una bella donna. [:D]
18
Lady Oscar (Mudra)
Lady Oscar (...
rating

14/12/2007 7718
Inserito il 26/08/2012 alle: 13:35:03
quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 26/08/2012  11:01:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Io, io...ho conoscenze molto in alto...[8D] sole gia prenotato, temperatura 25 gradi, [;)] va bene?
17
Tornado el gaucho
Tornado el g...
08/03/2008 517
Inserito il 26/08/2012 alle: 14:10:22
Ricordatevi che festeggeremo il 2 anno a pesaro perciò via a le fantasie delle nostre favolose cuoche ... X pipo noi arriveremo qualche giorno prima ci farebbe molto piacere si vente anche voi un abbraccio a te e al mitico ringhio
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link