Marco
Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina. quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 21/02/2013 03:25:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si Antonio, è delle mie parti![^]
andrea quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 19/02/2013 16:48:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ok va bene,grazie harry
Pipopante
Barbara e Claudio quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 21/02/2013 21:22:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se la chiami tu non paga il roaming, quindi è come se ti chiamasse lei dall'Italia, e per te la spesa è uguale perchè paghi fino al confine[^], chiama chiama...non li disturbi[:I][:o)][:D][:D]
andrea quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 21/02/2013 21:43:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No lo so che se chiamo io pago normale e lei solo una parte è che essendo in vacanza non gli voglio rompere le scatole, quando può(spero presto che ho news urgenti) se mi fa solo uno squillo o un sms che mi dice che la posso chiamare la chiamo io!
Pipopante
Barbara e Claudio quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 21/02/2013 21:22:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se proprio non si può fare tramite mail, chiama il numero del gaucho che è il 333.
Romina quote:Risposta al messaggio di Fatbob1 inserito in data 20/02/2013 09:32:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grandi...sempre più piccolo...[:D] cosa avete comprato?
Romina quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 22/02/2013 14:30:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> un vecchio ma ben tenuto wingamm van del 95,rigorosamente electronic free [:D] con letto basculante[URL=http://imageshack.us/photo/my-images/802/img2928u.jpg/]
[/URL]
Uploaded with [URL=http://imageshack.us]ImageShack.us[/URL]
il vostro invece avete concluso?
a presto
HOME IS WHERE YOU PARK IT quote:Risposta al messaggio di Fatbob1 inserito in data 22/02/2013 16:49:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> michel, ma.. questa è un'occasione per brindare,[:)][:)] complimenti per l'acquisto. ciao gil. un grande respiro calma lo spirito.
quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 22/02/2013 17:17:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il bello con te GIL è che ogni occasione è buona per brindare...[:D] a presto! HOME IS WHERE YOU PARK IT
quote:Risposta al messaggio di Fatbob1 inserito in data 22/02/2013 17:21:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> dicono che la vita deve essere spumeggiante il più a lungo possibile. quindi spumeggiamo.ciao gil.[:D][:D] un grande respiro calma lo spirito.
quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 22/02/2013 17:34:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> giusto [:)] speriamo di potere spumeggiare ancora a lungo,amici miei HOME IS WHERE YOU PARK IT
Cari amici un saluto mio e "nostro [:D]id="Comic Sans MS">id="size4">id="navy">
Come si vede oggi l'Atlantico è veramente in..cavolato
Marco
id="Comic Sans MS">id="size3">id="navy">
Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina. quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 22/02/2013 19:03:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lo sai, vero, che fai un po' sch ifo?[}:)][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 22/02/2013 19:34:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> vladimiro : [:D][:D] si però non ha il marone fuori (grossa castagna modenese) ciao gil.[;)] un grande respiro calma lo spirito.