quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 07/04/2013 21:45:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao grissino,ho fatto il bonifico. sei contenta adesso? ciao. gil. un grande respiro calma lo spirito.
quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 08/04/2013 20:49:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Prrrrrrrrrrrrrrr...grissino a chi?[:D]
Pipopante
Barbara e Claudio quote:Risposta al messaggio di banacoa inserito in data 08/04/2013 22:24:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>bene bene... Mancano poche conferme ormai
Pipopante
Barbara e Claudio
Pipopante
Barbara e Claudio quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 09/04/2013 13:16:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Noi per adesso la motonave di sicuro, per il resto vediamo cosa fanno gli altri ma se la maggioranza ci va ci siamo anche noi!. ------------------------------------------------------------------------------------------------------
Sono stato un'Alpino e lo sarò per sempre.
quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 09/04/2013 13:16:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E il locale della lap dance niente? Mick
Marco
Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina. quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 10/04/2013 00:20:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>non ho parole.. O meglio le avrei ma non mi sembra il caso di insultarvi... Domani 10 aprile mancherà un mese giusto al raduno zeneize!!
Pipopante
Barbara e Claudio quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 10/04/2013 00:20:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Boia de, ganzissimo[;)] ------------------------------------------------------------------------------------------------------
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 10/04/2013 10:49:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ragazzi star lontani dal proprio paese 5 mesi, pescare e prendere il sole, capirete anche voi che è una sofferenza, poi se il paese si chiama Italia e si trova come si trova, la sofferenza è maggiore.... SI NEL TORNARE!!id="size3">id="red"> [:D][:D] Marco Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
quote:Risposta al messaggio di maryland inserito in data 10/04/2013 11:13:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mail ricevuta...e se non sbaglio dovrei anche averti risposto(ma dopo la seconda notte di fila a lavoro dubito di ciò che faccio) In bocca al lupo per tutto...e speriamo di vederci allora!
Pipopante
Barbara e Claudio
Come promesso eccoci quà, tanti saluti da Aglou Plage [:D]id="Comic Sans MS">id="size4">id="navy">
Marco
Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina. quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 11/04/2013 00:56:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grrrrrrrrrrrrrrrrrrr.[:D] Siete fortissimi, divertitevi ora perchè poi ve la facciamo pagare a Genova[^] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] ------------------------------------------------------------------------------------------------------
quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 11/04/2013 00:56:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Confermo quanto detto da Grinza...la mia bile ringrazia per la foto...grrrrrr[}:)]!!
Pipopante
Barbara e Claudio quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 11/04/2013 10:18:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>comfermo[8D]per la motonave[8D]il restante vediamo cosa fanno gli altri[8D][8D][8D]ciao da loriano edi[8D][8D][8D][8D]
quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 10/04/2013 00:20:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Marco Noi due abbiamo (credo e spero) il primato del raduno scooteristi all'estero[;)][;)][;)] Con la presidente e Claudio ho passato a Tarifa (Spagna) un paio di belle e indimenticabili giornate[^][^][^] come se ci conoscessimo da sempre[^][^][^] Vi auguro di divertirvi tantissimo e sono certo lo farete con facilità[;)][;)] Sono tornato da un giorno e già ne ho le [8][8] piene !! Resta via più che puoi Un abbraccio a tutti 6 [;)][;)][;)] Giancarlo
Giancarlo