CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Camperisti Scooteristi

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
433 20 21371
18
pipopante
pipopante
28/04/2008 6218
Inserito il 21/04/2013 alle: 21:27:04
Pipopante Barbara e Claudio
18
mareste
mareste
21/02/2008 997
Inserito il 21/04/2013 alle: 23:14:40
ciao a tutti, Barbara arrivo venerdì pomeriggio/partenza domenica tarda serata se non il lunedì mattina battello ...SI pranzo s fruttuoso ...NO abbazzia...NO galeone ...a maggioranza lanterna...SI il museo del mare e annesso nazario sauro visto recentemente ciao e a presto se vuoi correggere la lista per favore. Image and video hosting by TinyPic
20
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 64622
Inserito il 22/04/2013 alle: 11:41:34
Ola tutto procede bene vedo, Che facciamo andare in seconda pagine il post? Ma scherziamo? Forza chi non è in regola faccia presto che da domani potrebbe scattare la sovrattassa (bisogna pur fargliela pagare a questi "Marocchini").[:D][:D][:D] ------------------------------------------------------------------------------------------------------
13
Gano41
Gano41
15/09/2012 184
Inserito il 22/04/2013 alle: 13:55:17
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 22/04/2013  11:41:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>ciao.a tutti[:p]ciao BARBARA[:p]programma riceuto arrivo[:p]venerdi mattina[:p]loriano[:p][:p][:p]
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
19
Baimar
Baimar
rating

02/10/2006 7686
Inserito il 22/04/2013 alle: 16:01:29
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 22/04/2013  11:41:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Dovreste farci lo sconto invece, abbiamo finito i soldi, e mi sono rimasti giusti giusti quelli per Genova [:(] Marco Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
20
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 64622
Inserito il 22/04/2013 alle: 19:51:39
quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 22/04/2013  16:01:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Voi almeno li avete solo finiti, noi abbiamo anche finito i prestiti ricevuti ------------------------------------------------------------------------------------------------------
18
pipopante
pipopante
28/04/2008 6218
Inserito il 23/04/2013 alle: 14:27:50
Pipopante Barbara e Claudio
18
pipopante
pipopante
28/04/2008 6218
Inserito il 23/04/2013 alle: 18:00:16
Visto che qualcuno me lo ha già chiesto...e già ogni equipaggio ne verrà omaggiato di una confezione, qualcuno vuole del Pesto DOP a 2 euro a confezione da 90gr? se si fatemelo sapere perchè lo prenderò prima del vostro arrivo(dopo vi comprate quello del supermercato[:D]...alcune marche buone genovesi lo vendono in alcuni super) Pipopante Barbara e Claudio
18
Lady Oscar (Mudra)
Lady Oscar (...
rating

14/12/2007 7718
Inserito il 23/04/2013 alle: 20:21:42
Allora ragazacci, vi comunico che anche dal Marocco i preparativi per Genova vanno avanti, la stampa di magliette cappellini e bandiere è partita, un solo particolare, le due maglie blu e le due verdi per esigenze di stampa saranno blu chiaro e verde chiaro, non ricordo di chi siano ma spero vadi bene lo stesso. Ho voglia di rivedervi tutti un abbraccione a presto. Romina
18
Tornado el gaucho
Tornado el g...
08/03/2008 517
Inserito il 23/04/2013 alle: 21:27:07
18
mareste
mareste
21/02/2008 997
Inserito il 23/04/2013 alle: 22:16:20
Barbara 1 pesto lo vorrei anch'io, grazie Ciao a tutti Image and video hosting by TinyPic
20
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 64622
Inserito il 24/04/2013 alle: 09:22:58
quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 23/04/2013  18:00:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Io invece, quando tornano in patria, pesto quei 4 simpaticoni che continuano a farci rodere[:D][:D][:D][:D][:D][:D] ------------------------------------------------------------------------------------------------------
18
pipopante
pipopante
28/04/2008 6218
Inserito il 24/04/2013 alle: 12:49:00
Grinza non commento neanche io ormai più le foto perchè sono veramente "cattivi" a continuare a postare cose del genere...loro a divertirsi e noi qui[}:)][:(] Detto ciò...facciamo un pò il punto: 1) fatemi sapere quando arrivate per sapere chi c'è a cena venerdi sera...cena che faremo insieme in attesa dell'arrivo di tutti gli equipaggi con cibarie varie, tra cui qualche stuzzichino ligure, con specialità portate dai singoli camperisti...e volendo con pizza presa al piano di sotto[:D] 2) per il pranzo di sabato ricordo a chi non vuole mangiare in uno dei ristoranti, che vi è possibilità di prendere qualcosa ai baretti presenti(due mi pare)...ma sappiate che non vi è tempo prima dell'imbarco di comprare niente...il tempo è contatissimo(o portate qualcosa già da casa-camper) 3) per la cena di sabato...Grigliata...sempre tenendo conto del tempo tiranno, non vi sarà possibilità di poter comprare la carne li, salvo farmela portare da un macellaio sotto casa amico mio(dai miei o da lui stesso qualcuno ce la porta)...solo che mi dovete dire chi la vuole e cosa? spiedini? salsiccia? bistecca di vitello? maiale? pollo?... 4) come detto, ogni equipaggio verrà omaggiato di un barattolo di Pesto DOP, se qualcuno volesse qualche vasetto in più posso farvelo avere a 2 euro l'uno(90 gr)
FATEMI SAPERE IN TEMPO VI PREGOid="red">id="size6">
Pipopante Barbara e Claudio
20
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 64622
Inserito il 24/04/2013 alle: 14:10:39
quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 24/04/2013  12:49:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Arriviamo venerdì per fare la cena insieme Dirò alla Gabry di preparare panini per il pranzo di sabato (solo per noi e non per Pepe e Baimar [:D]) Per sabato ci organizziamo con la nostra ciccia (basterebbe quella che mi trovo addosso[:D][:D]) Grazie di tutto quello che stai facendo per noi, posso capire lo stress![;)] ------------------------------------------------------------------------------------------------------
21
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Inserito il 25/04/2013 alle: 17:53:08
Per prepararsi al meglio oggi ho fatto la ricognizione del percorso, ho usato la crosstourer, va un po' meno della vespa, ma comunque ... Mick
18
pipopante
pipopante
28/04/2008 6218
Inserito il 25/04/2013 alle: 17:58:55
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 25/04/2013  17:53:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>bravo bravo.. Mi spiace non avervi incontrato ma con i turni della mutua è un casino.. Dai che mancano due settimane.. E a me sale l'ansia Pipopante Barbara e Claudio
21
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Inserito il 25/04/2013 alle: 18:13:54
Serio: Oggi in autostrada Torino Piacenza, improvvisamente un capace camperista ha perso la bicicletta, legata chissá come sul portabici, alcune automobili hanno preso in pieno naturalmente in corsia centrale tutto quello che era spatarrato sull'asfalto, danneggiando sia la carrozzeria che la parte meccanica sotto scocca. io per fortuna e un pelino di capacità ho evitato tutti i pezzi sparsi ( ruote, cestino, ecc ecc ) mi domando; Ma tutti stì camperisti cherubini, vittime di tutto, sempre pronti alle lagne, si rendono conto che per la loro imperizia, negligenza, imbecillità, qualcuno oggi poteva farsi male, Bisogna essere una cima per usare una corda? Evvabè oggi la possiamo raccontare... Mick

Modificato da Panzer il 25/04/2013 alle 18:20:21
18
pipopante
pipopante
28/04/2008 6218
Inserito il 25/04/2013 alle: 18:16:18
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 25/04/2013  17:53:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>bravo bravo.. Mi spiace non avervi incontrato ma con i turni della mutua è un casino.. Dai che mancano due settimane.. E a me sale l'ansia Pipopante Barbara e Claudio
18
pipopante
pipopante
28/04/2008 6218
Inserito il 25/04/2013 alle: 20:22:50
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 25/04/2013  18:13:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>cavoli spero che oltre ai danni meccanici non vi siano stati danni fisici alle persone.. Anche noi l'altro gg abbiamo visto uno scooter legato dietro ai portelloni di un camion senza che nulla lo reggente sotto! Pipopante Barbara e Claudio
21
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Inserito il 25/04/2013 alle: 20:56:39
Io ho pubblicato questo pistolotto non solo per fare gossip, ma per denunciare un mal costume imperversante, intanto un avviso a tutti noi, occhio ai mezzi che ci precedono se hanno carichi fissati alla cavolo, le disgrazie sono sempre imprevedibili, a volte ( e detto da me ) 4 occhi vedono meglio di 2, quindi compagne navigatrici la vostra attenzione é essenziale. Mick
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Altro sui camper
Ho un sospetto
Ciao a tutti, da un po' di tempo sul cellulare ed ora anche su questo sito compare la pubb...
ciano46
Oggi alle 19:08
Cellula abitativa
Climatizzatore da fermo
Due anni fa mi sono fatto montare un climatizzatore da fermo dometic fin da subito mi ha d...
Anchecamperista
Oggi alle 17:59
Cellula abitativa
Piattello copertura ghigliottina cassetta C 200
Pulendo a fondo la cassetta Thetford C200 delle nere, mi si è staccato il coperchio inter...
norbidic
Oggi alle 17:57
Cellula abitativa
Rifare tetto camper
Salve devo rifare il tetto al camper purtroppo in economia, ho un mirage del 2004 con tett...
Anchecamperista
Oggi alle 17:42
Compagni di viaggio
Agosto con bimbo (3 anni e mezzo) e cane.
Ciao a tutti, siamo una famiglia camperista con bambino di 3 anni e mezzo e un cane e stia...
WhaleCamper
Oggi alle 16:36
Viaggi in Italia
Zona B Milano
Salve. In Luglio dovrei fare una sosta a Milano in Zona B. Sono a conoscenza del fatto che...
OnTheRoadAgain
Oggi alle 11:08
Fiere ed eventi
26 Lug Palio SS Flora e Lucilla Santa Fiora (Gr)
Palio delle Sante Flora e Lucilla 26 Luglio a Santa Fiora (Gr) uno dei Borghi più Belli d'...
MM_RO
Oggi alle 09:48
Cellula abitativa
Sostituzione cb
Salve sono nuovo del forum , volevo chiedere informazioni per sostituire il mio cb ‘vecchi...
camminolento
Oggi alle 06:03
Meccanica
Cerchio acciaio Fiat Ducato x250
Salve a tutti, oggi sono andato in rimessaggio a fare alcuni lavori sul mio camper chausso...
mammuth
Oggi alle 00:02
Cellula abitativa
Registrazione porta cellula
Buongiorno e buon weekend tutti. Qualcuno sa come si regola questa porta? Dovrei tirarla s...
AlbertoPD
Ieri alle: 14:59
Marchi
Laika post 2023, parliamone
Buona sera, sono camperista di lungo corso, nel 2023 ho acquistato il mio 6° camper, un La...
geminiano
Ieri alle: 03:04
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
26/06/26 - 17:32
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link