quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 27/04/2013 17:33:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No è che se non rientriamo entro tre mesi di visto turistico poi ti tocca pagarci di tasca tua il biglietto di ritorno in Marocco...[:D][:D]
Romina quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 27/04/2013 17:40:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beh visto che siete fuori Italia da millenni...auguri...speditemi una cartolina...poi a Genova la foto del Gesto la dedichiamo a voi![:o)]
Pipopante
Barbara e Claudio quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 27/04/2013 17:42:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D]
Romina quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 27/04/2013 17:25:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fate appello alla legge Bossi-Fini sull'immigrazione, la Barbara vi richiede come lavoratori indispensabili così vi fanno il visto[:D][:D][:D] In alternativa vi fate espellere come persone non desiderate[}:)][:D] ------------------------------------------------------------------------------------------------------
Pipopante
Barbara e Claudio quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 28/04/2013 11:45:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Un abbraccione grande a Flavia, che si rimetta al più presto. P.S. Ragazzacci manca veramente poco, non fate tribolare la nostra super Pipo, chi c'è e chi non c'è?
Romina quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 29/04/2013 20:29:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ho saputo da fonti sicure che il noto pescatore italiano è stato fermato a sua volta per contrabbando di orate e sgombri tutti fuori misura.(frittino) da un'accurata perquisizione le autorità hanno poi trovato una grossa quantita di vino in cartone di scarsa qualità che veniva poi usato come diserbante nel deserto. per ora ma solo per ora è tutto restituisco la linea. gil.[:D][:D] un grande respiro calma lo spirito.
andrea quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 29/04/2013 22:39:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allora dio esiste[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] L'abbiamo mandata noi la polizia non se ne poteva più dei vostri sfottò[:D][:D][:D] Fate presto a rientrare voi due altrimenti vi può toccare anche a voi.[:D][:D][:D] Have a nice trip[;)] ------------------------------------------------------------------------------------------------------
quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 29/04/2013 22:39:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e si caro andrea, ora a casina e datti una mossa comincia a lavorare al più presto, mi serve un aumento della pensione [:)] perciò tenete alto il PIL. vi s'aspetta a genova voi delle truppe cammellate.[;)] gil. un grande respiro calma lo spirito.
Pipopante
Barbara e Claudio quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 30/04/2013 11:33:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Super Pipo avrai la tua statua nel centro di Genova, sempre che mi rilascino dalle carceri marocchine. [:o)]
Romina quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 29/04/2013 20:29:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Antonio speriamo bene. Un amico di Pesaro mi ha detto che alla Coop di Pesaro (dove , come ben sai,[;)]) si serve il "famoso" pescatore (di cui non faccio il nome per tenermi a debita distanza dai lui e dai suoi modi di "pescare" alla Coop [:(!][:(!][:(!]) oggi scade l'offerta di saraghi ed orate congelate e bene impacchettate sottovuoto per essere facilmente trasportate in freezer anche per lunghissime percorrenze[;)][;)][;)] Speriamo faccia in tempo altrimenti non interverrà sicuramente per liberare i nostri amici e soprattutto non avrà altre foto da postare l'anno prossimo per far vedere le "sue" prede[:(][:(][:(] Per quanto riguarda il vino mi è stato detto che adesso si serve ai discount spagnoli dove notoriamente il vino è ancora più scadente e a minor prezzo [V][V][V] Ciao
Giancarlo quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 30/04/2013 19:05:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D] Non voglio sapere cosa c'era dentro quei cartoni di DOI[8D] Ci vediamo a Genova ------------------------------------------------------------------------------------------------------
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 30/04/2013 20:05:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> antonio ho trovato i componenti chimici del D.O.I e cioè: D = dimetile. O = ossolato di calcio. I = isoeugenolo. può andare bene anche come antigelo per autovetture e se diluito con acqua come lavavetro.[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] gil. un grande respiro calma lo spirito.