Sono stato un'Alpino e lo sarò per sempre.
quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 01/05/2013 10:23:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il prossimo anno ti do 10 cartoni anch'io e mi riporti 8 Aragoste [:D][:D][:D] Mi voglio rovinare confezioni Ronco,[^] ------------------------------------------------------------------------------------------------------
quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 28/04/2013 11:45:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao a tutti, scusate la lunga assenza ma anche noi abbiamo avuto una serie di problemi purtroppo degenerati con la perdita della mia mamma proprio sotto le feste di Pasqua... Per quanto riguarda l'incontro confermiamo l'arrivo per venerdì pomeriggio, per noi va bene anche il ristorante e per le visite ci adattiamo alla maggioranza, prenotiamo 5 vasetti di pesto e per quanto riguarda la carne comperatela pure voi. Ci spiace tanto per Flavia ed Harry che speravamo di reincontrare proprio in quei giorni, un bacione a tutti Antonella e Aldo
quote:Risposta al messaggio di ilperozzi inserito in data 02/05/2013 21:05:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:(]condoglianze... ...cavoli che periodino... Noi dopo aver portato Pipo a fare eco generale è venuta fuori brutta situazione[:(]...oggi lo abbiamo portato da altro veterinario..perchè il nostro sembra troppo rassegnato...ci ha fato terapia più potente...qualche speranza in più...ora dovremmo fare 2 volte al giorno flebo in vena...poverino...sta così male che si fa far di tutto.. ...io nel frattempo ho preso la mia "solita" batosta contro la vita...ma vado avanti...sono forte(mentre lo scrivo rido come una pazza[:o)]...tra le lacrime)...ma va bene così...su su...che ci sono più di 50 smandruppati che invaderanno Genova tra 8 gg[;)][:D]
Pipopante
Barbara e Claudio quote:Risposta al messaggio di ilperozzi inserito in data 02/05/2013 21:05:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sentite condoglianze per la perdita della mamma, purtroppo è la vita, rassegnazione e ricordarsi sempre di chi vi ha dato la vita.id="size2">
Sono stato un'Alpino e lo sarò per sempre.
andrea quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 03/05/2013 21:13:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D] se tutto andrà come vorremmo, diciamo nel pomeriggio di venerdì, ovviamente se non capita qualche altro intoppo. In un giorno e mezzo ce ne son già capitati abbastanza...[:(!][}:)].
andrea
Romina
Pipopante
Barbara e Claudio quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 04/05/2013 13:02:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche noi nel primo pomeriggio, ci sentiamo Per il resto non ti abbattere gli imprevisti servono per temprarci[:D] ------------------------------------------------------------------------------------------------------
quote:Risposta al messaggio di mareste inserito in data 04/05/2013 16:50:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Intento ti confermo che la tua maglietta c'è[:D] Il discorso bbq carne funziona che più bbq ci sono meglio è perchè siamo tanti e ci vorrà un pò per fare la ciccia per tutti...poi come dicevo, se riuscite a portarvela dietro bene, altrimenti ve la procuro io, ma devo avvisare almeno giovedi il mio amico...volendo venerdi per chi arriva in mattinata e pomeriggio vi posso accompagnare a comprare qualcosa da qualche parte...ma sabato sarà impossibile comprare da mangiare per la sera poichè saremo in giro tutto il giorno... RIBADISCO CHI HA DEI GAZEBO LI PUO' PORTARE GRAZIEid="red">
Pipopante
Barbara e Claudio quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 04/05/2013 17:57:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao barbara, non hai segnato il pesto di pepe 5 vasetti. e poi io mi porto la carne da casa con il mio barbequ ed il carbone. gil. un grande respiro calma lo spirito.
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 04/05/2013 19:57:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ho risposto non e' arrivato il messaggio? Gil mi ero persa la richiesta di pepe..grazie
Pipopante
Barbara e Claudio quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 04/05/2013 20:30:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ooops mi è arrivato ma non 'avevo visto[;)] ------------------------------------------------------------------------------------------------------