quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 05/05/2013 11:18:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Antonio, se la tua bistecca non è di "brontosauro"id="size4">, ti posso ospitare sul mio barbecue[:D][;)]. p.s. per Barbara, non avevo comunicato la partenza:Domenica dopo pranzo. p.s2. Come sta il micio?
andrea quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 05/05/2013 11:18:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> certamente antonio , prenderò con me anche il barbequ numero 2, così ne avremo uno per uno, carbone compreso. vai tranquillo non ci sono di questi problemi l'importante è stare insieme e RIDERE. di baimar ma ridere. ps. possiamo usare il DOI di marco per accendere il carbone. ciao gil.[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] un grande respiro calma lo spirito.
quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 05/05/2013 13:40:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Chissà che non si possa brevettare il DOI di Marco come un'ottima diavolina, alla fine si da i soldi, ho in mente anche il nome 'Oratina, la migliore diavolina'[:D][:D][:D][:D][:D] ------------------------------------------------------------------------------------------------------
quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 05/05/2013 11:34:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra p.s2. Come sta il micio?id="red"> )>> Male[:(]..e vedere piangere Cla...Ringhio fa male al cuore[:(]...non so che sia peggio? e non so più che fare ne per uno ne per l'altro...sinceramente in questo periodo il nostro umore non è dei migliori(anzi direi il peggio del peggio)...io sto cercando di scervellarmi su come nei giorni del raduno venire a casa, per lo più il problema è la flebo del pomeriggio-sera, per il mattino ci mettiamo la sveglia all'alba, veniamo a casa a fare flebo e poi torniamo al raduno(sempre...che Pipo campi fino a quei gg[:(])...sono veramente bollita[B)]...ho messo tanto impegno in questo Raduno ma ora come ora...uff... Domani sono in festa, oltre a portare Pipo a rifare gli esami, faccio un pò di commissioni e definisco il tutto...perchè martedi e mercoledi lavoro e poi iniziano ad arrivare i primi equipaggi... Scusate lo sfoghino[V]
Pipopante
Barbara e Claudio quote:Risposta al messaggio di mareste inserito in data 05/05/2013 15:50:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...io non ne volevo...mi sono fatta fregare da mio marito che 9 anni fa mi ha messo in braccio un batuffolo di pelo che diceva solo "Mio" e teneva la coda dritta come una macchinina telecomandata...quel batuffolo ora è grosso...ma ci ha "incastrato" i cuori..mannaggia a lui[V]
Pipopante
Barbara e Claudio quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 05/05/2013 15:53:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ci siamo passati un pò tutti Barbara[:(], le lacrime sono uno sfogo necessario, non potendo fare di più le vostre coscienze saranno a posto, andrà come dovrà andare...la vita continuerà con altre quotidianità, speriamo almeno siano positive. Per il raduno hai già fatto abbastanza direi, se qualcosa rimarrà indietro...pazienza, lo stare insieme solleverà il morale a tutti e sarà già il risultato più importante[;)]
andrea quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 05/05/2013 15:53:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche noi abbiamo un micio, è nero e si chiama buio, trovato nel cassonetto. Alla fine ti conquista il cuore e diventa uno della famiglia, coraggio! ------------------------------------------------------------------------------------------------------
quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 05/05/2013 16:34:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Purtroppo altre notizie che aspettavo-speravo positive...sono anche quelle negative[V]...che dire...se non ..."che periodo di mer.da!"[:(]
Pipopante
Barbara e Claudio quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 05/05/2013 16:36:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Barbarella coraggio, pensa che da venerdì avrai attorno tanti amici, che ti ringrazieranno per tutto quello che stai facendo, perciò fai come fanno i grandi attori teatrali, quando vanno in scena con il sorriso sulle labbra anche se alle spalle hanno dei problemi importanti, vedrai che i tre giorni assieme a tutti noi, saranno per te e Cla come una iniezione di morfina che perlomeno allenterà i dolori. Ciao un abbraccio Marco Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 05/05/2013 16:36:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Forza Pipo, come dice Marco forse non potremo cambiare le cose, ma sicuro riusciremo ad anestetizzarvi le angosce, almeno per un po... -5id="size6">id="red">
Romina
Pipopante
Barbara e Claudio quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 05/05/2013 17:28:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> O Marco, ormai il tuo DOI servirà per accendere il fuoco perchè mi sa che se lo metti in tavola diventeremo tutti astemi![:D][:D] ------------------------------------------------------------------------------------------------------