quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 06/05/2013 09:24:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ragazzi il mio vino DOI sarà la sorpresa della serata, una vera novità nel campo della produzione vinicola [:D] @ Barbara c'è l'ho e lo porto, mi spiace per Pipo [:(] Marco Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 06/05/2013 09:14:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Barbara, ci dispiace tantissimo [:(] Stefano, Elena & Rocco
quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 06/05/2013 09:14:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non me n'ero accorto e leggo adesso. MI spiace moltissimo, capisco il vostro dispiacere e la vostra angoscia, che peccato. Sembrerà assurdo ad alcuni ma è come perdere una persona cara. Coraggio! ------------------------------------------------------------------------------------------------------
quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 06/05/2013 09:14:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Barbara mi dispiace tantissimo[:(][:(][:(] so che le parole non servono a molto ma ,credimi, ti sono vicino e accetta un abbraccio forte forte per te e Claudio
Giancarlo quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 06/05/2013 09:14:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Barbara siamo veramente dispiaciuti. Un abbraccio a te e Cla.[:(] Lillo, Marcella, Olivia
quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 06/05/2013 09:14:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Barbara e Claudio, siamo molto dispiaciuti per il Vostro Pipo, quando questi compagni ci lasciano creano un grandissimo vuoto, anche la nostra cagnona, come vedrai presto, è ormai alquanto malconcia, la curiamo con grande attenzione con varie pillole e al momento sta reggendo anche se siamo consapevoli che il tempo per loro corre più velocemente rispetto a noi, ma è la vita ed occorre reagire. Speriamo di riuscire a distrarvi un pò con tutto quel da fare che ulteriormente vi creeremo nel prossimo fine settimana!. Grazie ancora e arrivederci a presto. Luciano e Rossana
andrea quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 06/05/2013 09:14:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mi spiace tantissimo per Pippo, so cosa significa, proprio il 6 febbraio è morta la piccola Yura dopo 10 giorni strazianti ad accudirla e 14 splendidi anni di vita vissuti insieme... un abbraccio Katia e Tiziano
quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 06/05/2013 09:14:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Calma ragazzi.
Pipopante
Barbara e Claudio quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 07/05/2013 11:16:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Barbara a te lo avevo anticipato [:(] purtroppo non ho il camper per il 10, forse me lo consegnano lunedì 13 o martedi 14. Mi ( ci ) spiace moltissimo, [:(], ho tentato fino all'ultimo (tu lo sai) per essere uno dei vostri ma stavolta non ce l'ho fatta[:(][:(][:(]. Divertitevi anche per noi ( siamo sicuri sarà molto facile vista la compagnia)[^][^][^]. Capita nella vita di tutti (penso e auguro) di cambiare il camper[:p], a me è capitato proprio attorno alla seconda domenica di maggio, accidenti [:(][:(][:(] Un forte abbraccio a tutti , un ringraziamento particolare a Te Barbara per tutto quello che hai fatto per questo raduno e un avvertimento a tutti "fate attenzione" al vino [xx(]( !! ) del mio amicone Marco[}:)][}:)][}:)]
Giancarlo quote:Risposta al messaggio di ventoinvespa inserito in data 07/05/2013 15:55:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> caro giancarlo,[:)][:)][:)] ti tiri indietro nel momento del bisogno,[:D] ora che c'era da combattere con l'oratinaro ( folle marocchino) della coop, inviato speciale dell'iper di pesaro.import export del marchio DOI, già carico pronto per sfogarsi da tutte quelle dolci paroline che sussurravamo nascosti dietro al computer, ora mi manca una spalla, spero che antonio (el grinza) mi aiuti.alla prossima. ciao gil.[:D][:D][:D] un grande respiro calma lo spirito.
quote:Risposta al messaggio di ventoinvespa inserito in data 07/05/2013 15:55:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:(]ecco...altra batosta...uffi...ci mancherete...p.s.:potresti noleggiarlo...visto il ritardo il noleggio te lo fai pagare dal concessionario[:D]
Pipopante
Barbara e Claudio quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 07/05/2013 16:26:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Presente, ci mettiamo ai lati e nel mezzo ci mettiamo Marco poi lo portiamo a pescare e se non ira su almeno 3 orate offre la pizza a tutti[:D][:D][:D] ------------------------------------------------------------------------------------------------------
Sono stato un'Alpino e lo sarò per sempre.
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 07/05/2013 18:29:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>CIAO BARBARA CIAO CLAUDIO CAPISCO IL VOSTRO DOLORE CI SONO PASSATO ANCHIO CORAGGIO E AVANTI IO ARRIVO VENERDI MATTINA PER LA CARNE ME LA POTO DA ME [xx(]CIAO A PRESTO[:p][:p]
quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 07/05/2013 19:30:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dai Marco non scherzare, vieni senza poi quando arrivi la metti nel mio frigo. ------------------------------------------------------------------------------------------------------