CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Camperisti Scooteristi

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
438 20 21371
19
Baimar
Baimar
rating

02/10/2006 7686
Inserito il 06/05/2013 alle: 09:53:18
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 06/05/2013  09:24:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ragazzi il mio vino DOI sarà la sorpresa della serata, una vera novità nel campo della produzione vinicola [:D] @ Barbara c'è l'ho e lo porto, mi spiace per Pipo [:(] Marco Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
18
The Beagle
The Beagle
22/04/2008 2880
Inserito il 06/05/2013 alle: 09:55:15
quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 06/05/2013  09:14:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Barbara, ci dispiace tantissimo [:(] Stefano, Elena & Rocco
20
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 64621
Inserito il 06/05/2013 alle: 10:53:28
quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 06/05/2013  09:14:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Non me n'ero accorto e leggo adesso. MI spiace moltissimo, capisco il vostro dispiacere e la vostra angoscia, che peccato. Sembrerà assurdo ad alcuni ma è come perdere una persona cara. Coraggio! ------------------------------------------------------------------------------------------------------
19
ventoinvespa
ventoinvespa
25/02/2007 1840
Inserito il 06/05/2013 alle: 11:27:45
quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 06/05/2013  09:14:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Barbara mi dispiace tantissimo[:(][:(][:(] so che le parole non servono a molto ma ,credimi, ti sono vicino e accetta un abbraccio forte forte per te e Claudio Giancarlo
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 06/05/2013 alle: 12:01:50
quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 06/05/2013  09:14:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Barbara siamo veramente dispiaciuti. Un abbraccio a te e Cla.[:(] Lillo, Marcella, Olivia
19
ciano46
ciano46
24/10/2006 726
Inserito il 06/05/2013 alle: 12:09:11
quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 06/05/2013  09:14:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Barbara e Claudio, siamo molto dispiaciuti per il Vostro Pipo, quando questi compagni ci lasciano creano un grandissimo vuoto, anche la nostra cagnona, come vedrai presto, è ormai alquanto malconcia, la curiamo con grande attenzione con varie pillole e al momento sta reggendo anche se siamo consapevoli che il tempo per loro corre più velocemente rispetto a noi, ma è la vita ed occorre reagire. Speriamo di riuscire a distrarvi un pò con tutto quel da fare che ulteriormente vi creeremo nel prossimo fine settimana!. Grazie ancora e arrivederci a presto. Luciano e Rossana
19
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Inserito il 06/05/2013 alle: 12:18:16
Ciao Pipo[:(] Barbara, mi spiace davvero tanto, a noi è capitato un anno e mezzo fà, Stefania ancora ci pensa... Un abbraccio a te e Claudio, di più non potevate fare andrea
15
zorroz
zorroz
13/10/2010 81
Inserito il 06/05/2013 alle: 13:57:05
quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 06/05/2013  09:14:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> mi spiace tantissimo per Pippo, so cosa significa, proprio il 6 febbraio è morta la piccola Yura dopo 10 giorni strazianti ad accudirla e 14 splendidi anni di vita vissuti insieme... un abbraccio Katia e Tiziano
18
mareste
mareste
21/02/2008 997
Inserito il 06/05/2013 alle: 19:26:15
Barbara ci dispiace molto oreste marina Image and video hosting by TinyPic
19
Pepe2
Pepe2
15/10/2006 6113
Inserito il 06/05/2013 alle: 19:43:14
Ciao Barbara, ci dispiace tanto anche a noi, coraggio.id="size3"> Il senso della vita.....lo scopri solo vivendo.
15
miciolik
miciolik
24/05/2011 167
Inserito il 06/05/2013 alle: 21:54:43
Comprendiamo il dispiacere che si prova quando muore il propio cane. Il nostro se ne andato dopo 16 anni. Ora stiamo valutando se prenderne uno al canile municipale. Vedremo. per quanto riguarda il raduno portiamo un gazebo e un telo di plastica.La carne e il vino li prendiamo alla Caritas, per il barbecue ci affidiamo ai nostri amici di Novi Ligure. ( Maube ).Saluti Maurizio e Carmen.
quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 06/05/2013  09:14:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Calma ragazzi.
18
pipopante
pipopante
28/04/2008 6218
Inserito il 07/05/2013 alle: 11:16:25
Grazie a tutti del pensiero...purtroppo non è facile...almeno non pensavo fosse così difficile separarsi da un 4 zampe...io non ho mai voluto animali...ma in viaggio di nozze mi hanno messo in braccio quel batuffolo di pochi mesi...con la codina dritta che diceva solo "MIO"(era tutto suo[:I])...e da quel momento...per quanto, sembrava che io e lui ci considerassimo poco in confronto a lui e Claudio che erano una cosa sola...beh..mi ha preso il cuore quell'ammasso di peli...ora in casa c'è il vuoto[:(]...viene da guardare in terra quando apriamo la porta...viene da guardare le ciotole se sono piene...da chiudere la porta della camera dove lui non doveva entrare...mentre ora è aperta... Vabbè cambiamo discorso...almeno provo a non pensare.. -3id="red">id="size6">[:0][:0][:0][:0][:0] Inizio ad essere veramente agitata...anche perchè controllo le previsioni del tempo ogni due secondi e ora come ora non sono bellissime...vabbè...qualcosa inventeremo...io purtroppo con chi comanda lassù ultimamente non vado molto d'accordo...perciò che venga il diluvio universale non sarebbe poi chissà che sorpresa per me...[}:)] Oggi si chiudono le iscrizioni di tutto...pesto...visite guidate...ristorante...vi do ancora tempo per il discorso carne, visto che per il mio amico macellaio non ci sono problemi fino al giorno prima.. - Ricordo s chi non viene ed ha prenotato le magliette di spedirmi i soldi per favore (Errepi 20 euro, Maryland 30 euro) - per chi arriva mercoledi e giovedi, chiamatemi quando siete per strada, visto che la location non penso sia pronta prima di venerdi, perciò vi farò mettere provvisoriamente in altri posti sempre li alla Marina...il mio numero lo avete...per qualsiasi cosa chiamate. Pipopante Barbara e Claudio
19
ventoinvespa
ventoinvespa
25/02/2007 1840
Inserito il 07/05/2013 alle: 15:55:32
quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 07/05/2013  11:16:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Barbara a te lo avevo anticipato [:(] purtroppo non ho il camper per il 10, forse me lo consegnano lunedì 13 o martedi 14. Mi ( ci ) spiace moltissimo, [:(], ho tentato fino all'ultimo (tu lo sai) per essere uno dei vostri ma stavolta non ce l'ho fatta[:(][:(][:(]. Divertitevi anche per noi ( siamo sicuri sarà molto facile vista la compagnia)[^][^][^]. Capita nella vita di tutti (penso e auguro) di cambiare il camper[:p], a me è capitato proprio attorno alla seconda domenica di maggio, accidenti [:(][:(][:(] Un forte abbraccio a tutti , un ringraziamento particolare a Te Barbara per tutto quello che hai fatto per questo raduno e un avvertimento a tutti "fate attenzione" al vino [xx(]( !! ) del mio amicone Marco[}:)][}:)][}:)] Giancarlo
16
McGil53
McGil53
06/02/2010 3121
Inserito il 07/05/2013 alle: 16:26:45
quote:Risposta al messaggio di ventoinvespa inserito in data 07/05/2013  15:55:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> caro giancarlo,[:)][:)][:)] ti tiri indietro nel momento del bisogno,[:D] ora che c'era da combattere con l'oratinaro ( folle marocchino) della coop, inviato speciale dell'iper di pesaro.import export del marchio DOI, già carico pronto per sfogarsi da tutte quelle dolci paroline che sussurravamo nascosti dietro al computer, ora mi manca una spalla, spero che antonio (el grinza) mi aiuti.alla prossima. ciao gil.[:D][:D][:D] un grande respiro calma lo spirito.
18
pipopante
pipopante
28/04/2008 6218
Inserito il 07/05/2013 alle: 17:24:40
quote:Risposta al messaggio di ventoinvespa inserito in data 07/05/2013  15:55:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>[:(]ecco...altra batosta...uffi...ci mancherete...p.s.:potresti noleggiarlo...visto il ritardo il noleggio te lo fai pagare dal concessionario[:D] Pipopante Barbara e Claudio
20
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 64621
Inserito il 07/05/2013 alle: 18:29:44
quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 07/05/2013  16:26:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Presente, ci mettiamo ai lati e nel mezzo ci mettiamo Marco poi lo portiamo a pescare e se non ira su almeno 3 orate offre la pizza a tutti[:D][:D][:D] ------------------------------------------------------------------------------------------------------
18
Danci
Danci
rating

07/09/2007 1525
Inserito il 07/05/2013 alle: 18:51:29
X PIPO Barbara.id="size2"> Riguardo alla gita in battello, non sapevo che da Genova porto partono regolarmente battelli che ti portano a vedere le balene che normalmente e da sempre, arrivano nel triangolo genovese(Genova-Portofino-Varazze) Sarebbe molto bello per i nostri amici scooteristi avere questa possibilità visto che siamo nel periodo dell'accoppiamento ma non solo, i battelli partono più o meno da dove siete voi. Già da Maggio iniziano le escursioni! Pensaci, è una esperienza unica, ti allego un link, altri link si trovano, ciao. http://www.whalewatchliguria.it/turismo/ http://www.vacanza-liguria.it/168/Attrazionituristiche-liguria/whale-watch-liguria.htmlid="size2"> Sono stato un'Alpino e lo sarò per sempre.

Modificato da Danci il 07/05/2013 alle 19:06:04
13
Gano41
Gano41
15/09/2012 184
Inserito il 07/05/2013 alle: 18:52:36
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 07/05/2013  18:29:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>CIAO BARBARA CIAO CLAUDIO CAPISCO IL VOSTRO DOLORE CI SONO PASSATO ANCHIO CORAGGIO E AVANTI IO ARRIVO VENERDI MATTINA PER LA CARNE ME LA POTO DA ME [xx(]CIAO A PRESTO[:p][:p]
19
Baimar
Baimar
rating

02/10/2006 7686
Inserito il 07/05/2013 alle: 19:30:25
Ho Problemi al frigo non si accende ne a gas ne elettrico ne a 12 volt, e non si accende nemmeno la luce interna (del frigo) forse è saltato un fusibile....ma dove si trova il fusibile? Barbara se non riesco a sistemarlo penso sia difficlie che possa venire [:(]id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue"> Marco Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
20
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 64621
Inserito il 07/05/2013 alle: 19:45:39
quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 07/05/2013  19:30:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Dai Marco non scherzare, vieni senza poi quando arrivi la metti nel mio frigo. ------------------------------------------------------------------------------------------------------
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Viaggi in Italia
Zona B Milano
Salve. In Luglio dovrei fare una sosta a Milano in Zona B. Sono a conoscenza del fatto che...
OnTheRoadAgain
Oggi alle 11:08
Fiere ed eventi
26 Lug Palio SS Flora e Lucilla Santa Fiora (Gr)
Palio delle Sante Flora e Lucilla 26 Luglio a Santa Fiora (Gr) uno dei Borghi più Belli d'...
MM_RO
Oggi alle 09:48
Cellula abitativa
Sostituzione cb
Salve sono nuovo del forum , volevo chiedere informazioni per sostituire il mio cb ‘vecchi...
camminolento
Oggi alle 06:03
Meccanica
Cerchio acciaio Fiat Ducato x250
Salve a tutti, oggi sono andato in rimessaggio a fare alcuni lavori sul mio camper chausso...
mammuth
Oggi alle 00:02
Cellula abitativa
Registrazione porta cellula
Buongiorno e buon weekend tutti. Qualcuno sa come si regola questa porta? Dovrei tirarla s...
AlbertoPD
Ieri alle: 14:59
Marchi
Laika post 2023, parliamone
Buona sera, sono camperista di lungo corso, nel 2023 ho acquistato il mio 6° camper, un La...
geminiano
Ieri alle: 03:04
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
26/06/26 - 17:32
Comportamenti
Chiusi in camper a 1800mt.
Siamo a 1780mt sul livello del mare, AA in mezzo al verde , arietta fresca da goduria... l...
banoyo
26/06/26 - 15:39
Accessori
Radio navigatore Ducato x290
Ciao, su questa autoradio originale del Ducato 2020, posso collegare la retrocamera (non h...
Giulio04061986e
26/06/26 - 15:21
Aree di sosta e campeggi
Prezzi aree di sosta
Ma i prezzi delle aree di sosta sono saliti così tanto? ......
Viandante62
26/06/26 - 15:03
Cellula abitativa
Modifica Thetford T2160, se possibile
Ciao a tutti, ho un frigorifero a compressore Thetford T2160 da 3 anni. Due batterie AGM d...
mario grundy
26/06/26 - 14:41
Marchi
Come vi sembra?
Ciao a tutti! sto guardando camper da acquistare online. Ne ho trovato uno che mi sembra ...
cant92
26/06/26 - 14:12
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link