andrea quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 07/05/2013 19:30:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se non vieni per un fusibile giuro ti Fuso io a te...grrr...il frigo ti serve a niente...io anche sono senza corremte in cabina..compresa pompa dell'acqua...per prolungamento lavori...ma lo sposto comunque dal rimessaggio...ed io che volevo.proporti di portare con te Ventoinvespa..poi qui gli do il mio scooter ed io uso quello di mio nipote...e per dormire se non lo vuoi tu lo ospito io..ma si deve portare una torcia:-) ...
Pipopante
Barbara e Claudio
Ho portato a registrare il MIO vino, nella cena di sabato sera sarà distribuito GRATUITAMENTE perchè sono onorato di farvi assaggiare questo famoso nettare degli dei [:D] Gil di la verità non vedi l'ora di assaggiarlo [:D] e ricordati: Se vivere a lungo vuoi, devi bere vino DOI BEDUIN della famosa casa vinicola BAIMARid="size3">id="blue">
Marco
Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina. quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 07/05/2013 23:47:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Coosa! portare Ventoinvespa e farlo dormire con me!! [:0] tu sei fusa come il mio fusibile [:)] poi per tutta la notte, mi fa le domande sulla pesca e come fare per pescare quei pescioni, che lui vede solo in foto[^] Giancarlo [:X][:X] Marco Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
Pipopante
Barbara e Claudio
Romina quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 08/05/2013 10:10:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> caro marco, ma se non vieni come fai a fare la promozione del tuo prodotto? sicuramente una mezza bottiglia(pardon cartone) mi serve per accendere il carbone. poi mi servirà ancora per lavare gli attrezzi vari che si usano per il barbequ es. forchette forchettoni . e poi servirà anche per pulire in terra se per caso una qualche goccia di grasso scapperà in terra.ho saputo che è indicato per pulire i cerchioni del camper specialmente quello vicino allo scarico del ducato.e poi faremo delle dimostrazioni sulle varie pulizie casalinghe, dimenticavo indicatissimo opportunamente diluito per lavaggio delle tende antiacaro. poi vedremo. gil.[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] un grande respiro calma lo spirito.
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 08/05/2013 14:38:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> hai propio detto bene antonio,lo scooter DEVE essere rigorosamente pulito ed in ordine, sono esclusi, gli organizzatori, i cammellieri dalla pulizia totale ma un colpetto di spugna è gradito.passerò poi in rassegna tutti gli scooter.[:)]non ci sono scuse per i pensionati, che hanno tutto il tempo per farlo. ciao gil.[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] un grande respiro calma lo spirito.
quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 08/05/2013 10:24:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Marco [:X][:X][:X][:X] [:X][:X][:X] [:X][:X] [:X]
Giancarlo
Pipopante
Barbara e Claudio quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 08/05/2013 13:32:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Presidentessa la mia non è cattiveria. Proprio non ce la faccio a raggiungervi e ti garantisco che ho fatto tutto quello che potevo fare. So che sei "tutta di un pezzo" e incorruttibile ma prima di estromettermi dal gruppo mia dolce Lucrezia ricorda ciò che " ci" disse la guida in quel di Gradara. Accetta "un abbraccio virtuale" e dammi una altra chance
Giancarlo quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 08/05/2013 14:38:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Oggi ho portato il camper in officcina, è partita la centralina [:(] 400 euro per la scheda, un FURTO, comunque non l'avevano e l'hanno ordinata, perciò caro Antonio mi dovrai tenere la ciccia sino a sabato sera. Il mio ormai famoso vino BEDUIN DOI, e stato già caricato nel camper e sarà offerto a tutti, meno che a Gil lui non è un intenditore, per bere il mio vino Beduin Doi bisogna avere lo stomaco di ferro, pensate che ancora viene fatto con i piedi [:D] Marco Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 08/05/2013 18:10:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma il pozzetto di scarico hanno fatto in tempo a costruirlo o dobbiamo arrivare vuoti? P.S.Ventoinvespa Non lo so...sarai giudicato dai fedelissimi in quel di Genova non prima di 20 o 30 arriba abajo, fai te...ma mi sa che ti convenga essere presente...
Romina quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 08/05/2013 22:04:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi sa che lo "sver.giniamo" noi...oggi siamo andati con Seberna a vederlo...mancava giusto una griglia, ma è li...appena fatto...progetto di Ringhio[:I][:D]...penso che domani max venerdi sia tutto pronto...spero... P.s.: ho visto le previsioni...venerdi danno pioggiaaaaaaaaaaaa[}:)][}:)][}:)][}:)][}:)]
Pipopante
Barbara e Claudio
andrea