quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 08/05/2013 22:23:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok...ci sentiamo domani...io penso di essere già li...anche se ho una marea di giri ancora da fare...aaaaaaaaaaaaaaaa...
Pipopante
Barbara e Claudio quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 08/05/2013 22:12:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> per quanto successo a Genova, in porto a Livorno non si parla d'altro, ed è veramente una cosa assurda, inconcepibile, ma è successa! Tutto il massimo cordoglio alle povere vittime ed ai loro familiari. id="size3">id="red"> Veramente un fatto assurdo, l'impoderabile è sempre dietro l'angolo. Mi unisco al cordoglio. Marco Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 09/05/2013 09:21:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che tragedia, pare impossibile che una speronata possa fare tantissima danni! ------------------------------------------------------------------------------------------------------
Sono stato un'Alpino e lo sarò per sempre.
quote:Risposta al messaggio di Danci inserito in data 09/05/2013 12:48:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Guarda Luciano, per te faro uno strappo...mi berrò anche un grapin![:p][:D] Buon raduno!
andrea
andrea quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 09/05/2013 14:29:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sul programma le avevo scritte le coordinate...sono Coordinate Marina : 44°24.905’ N - 8°50.278’ E Per conferma comunque tra un pò sono li...e magari le riprendo...comunque se seguite le indicazioni sul programma non potete sicuramente perdevi...una volta dentro alla Marina..inquadrata la rampa in salita al parcheggio al max fatemi un trillo[:D]
Pipopante
Barbara e Claudio quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 09/05/2013 14:39:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok grazie, allora ci siamo, con le tue si va...dentro l'edificio, le mie sono in fondo al park[;)][:D]. A presto
andrea
Pipopante
Barbara e Claudio quote:Risposta al messaggio di Danci inserito in data 09/05/2013 12:48:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ci mancherai grande alpino...[:X] P.S. Anche noi fra poco saremo a Genova, volevo salutare tutti quelli che non sono potuti venire, sentiremo la vostra mancanza, non mancheranno tanti tanti brindisi per tutti voi... [:D][:o)][:X]
Romina
andrea quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 09/05/2013 22:00:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vieni dai, vieni, prometto che sulla barca... Mick
quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 09/05/2013 22:00:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vieni vieni che devi pagare da bere[:D][:)] Marco Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 09/05/2013 22:00:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>stai scherzando vero?[}:)] Qui i camperisti arrivano...siamo gia' a quota sei...per chi arriva domani in mattinata...avvisatemi o parcheggiate vicino agli altri..sul tetto saliamo dopo...per chi arriva dopo le 22 dal nord deve uscire a voltri causa chiusura autostrada per lavori..prendete direzione genova...e prendete per aeroporto
Pipopante
Barbara e Claudio
andrea