CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Camperisti Scooteristi

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
441 20 21349
18
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Inserito il 09/05/2013 alle: 23:15:53
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 09/05/2013  23:05:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Azz...gasp...gulp...e mo?[:0] Ma si, cosa vuoi che mi succeda...[:)] P.s. speriamo bene[:(] andrea
20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Inserito il 09/05/2013 alle: 23:28:12
Niente la carrozza la ritiri lunedì, con gli amici ti trovi venerdì. Efapurerima. Mick
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63298
Inserito il 10/05/2013 alle: 08:02:27
brutte notizie, anch'io non so se potrò venire, mi è squillato il telefono poco fa, devo andare a dare una mano ad Andrea, gli serve uno che gli dia un occhio a fare manovra per mettere l'auto in garage.[;)] L'aveva chiesto prima a Marco ma aveva un impegno importante, doveva andare alla Coop a prendere le orate[:D][:D][:D] ------------------------------------------------------------------------------------------------------
17
pipopante
pipopante
28/04/2008 6218
Inserito il 10/05/2013 alle: 08:10:25
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 10/05/2013  08:02:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>scherzate...scherzate[}:)] Pipopante Barbara e Claudio
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
17
mareste
mareste
21/02/2008 997
Inserito il 10/05/2013 alle: 08:14:22
sveglia ragazzi, qui a suzzara piove...vedrò anch'io di portare un po' di sole ciao a presto Image and video hosting by TinyPic
18
Lady Oscar (Mudra)
Lady Oscar (...
rating

14/12/2007 7718
Inserito il 10/05/2013 alle: 09:00:13
Scherzate scherzate... ditelo che non vedete l'ora di arrivare, anche perché l'ultimo che arriva paga la prima rata a Robocoppe...[:D] Qui a Genova cielo grigio ma non ce ne accorgiamo, la compagnia è già ottima,...[:)][:)][:)] Romina
19
Baimar
Baimar
rating

02/10/2006 7678
Inserito il 10/05/2013 alle: 09:36:49
ULTIME DA PESARO Ho portato Anna dal radiologo, io sono fuori con il camper che aspetto[:)] spero che faccia presto. Quì il tempo è coperto e minaccia pioggia, le previsioni a Genova per sabato e domenica non sono brutte, sperem [:)] AMICI so che non vedete l'ora di assaggiare il mio vino DOI, non preoccupatevi arriverò verso le 18 [:)] Marco Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
18
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Inserito il 10/05/2013 alle: 12:45:40
Auto ritirata![^] Adesso aspetto il Grinza per riporla ben bene lungo un marciapiede[:o)] Comprata bisteccona di muccasaura[:p] Adesso che ho tutto posso anche partire[^] Ah no, dimenticavo che devo aspettare la Stefy[:I] p.s. per Romina ti ho reso l'onore che meriti, non mi permetterei mai di usurpare il tuo operato[;)][:X] andrea
19
maryland
maryland
11/09/2006 1765
Inserito il 10/05/2013 alle: 14:55:35
Ciao ragazzi...auguro a tutti voi un felice e divertente WeeK. a Genova,io non posso partecipare per i motivi che Pipopante conosce,mi dispiace tantissimo non potervi incontrare chissà... sarà per una prossima volta spero. X Barbara Pipo, ti chiedo la cortesia di ritirarmi le magliette e il berretto,appena possibile ci diamo un appuntamento, vengo a prenderli e ti do le palanche. Grazie a tutti, un saluto particolare ad Andrea e Massimo con relative metà. Giacomo Genova Gia-Da

Modificato da maryland il 10/05/2013 alle 14:57:24
18
harry2701
harry2701
01/04/2007 67
Inserito il 10/05/2013 alle: 17:58:01
id="blue">Una buena scooterata a todos mes amigos,by harry e flavia[:)]
14
lusimassi
lusimassi
13/04/2011 1671
Inserito il 11/05/2013 alle: 01:13:22
che serata[:D][:D]...quanti brindisi...quante risate[;)][;)][;)][;)]...e domani...si continua ![:p][:p]
17
errepi
errepi
23/01/2008 1332
Inserito il 11/05/2013 alle: 22:14:10
illudendomi che i vari brindisi già eseguiti abbiano lasciato ancora spazio ad una minima traccia di sobrietà spero di essere ancora in tempo per farne uno, seppur virtuale,con tutti gli amici vecchi e nuovi con profonda sana buona invidia[:D] a tutti, per tutti, presenti ed assenti,un grandissimo abbraccio e .... ariba abasso adentro[;)][:D][:)] roberto rosalba anastasia ps: fatece rosica con le foto[:D][:D]
20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Inserito il 12/05/2013 alle: 19:52:16

http://www.youtube.com/watch?v=...

Mick
20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Inserito il 12/05/2013 alle: 19:53:22

http://www.youtube.com/watch?v=...

Mick
19
Topolone
Topolone
rating

19/12/2006 12096
Inserito il 12/05/2013 alle: 21:21:47
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 12/05/2013  19:53:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Delinquenti...lasciare una povera signora in mezzo alle strisce pedonali [:0] Vergognatevi [:(] Vi mando il saluto dei Scooteristi [;)] Andate pure a scopare il mare [:D][:D][:D] Prima o poi vengo anch'io [^]
19
Pepe2
Pepe2
15/10/2006 6113
Inserito il 12/05/2013 alle: 23:00:03
Ciao tutti, eccoci a casa, purtroppo le belle cose finiscono sempre in fretta[:(][:(][:(]. Mi ha fatto molto piacere rivedere tanti amici con cui avevo passato momenti felici, e vedere anche tante persone nuove, mi dispiace che con alcuni non sono riuscito neanche a parlare, ma eravamo tanti e può succedere. Un solo ringraziamento a Barbara, Claudio, Michel e Signora ( mi sfugge il nome ) per l'impegno e la ottima organizzazione. Spero di rivedervi tutti nuovamente. id="size3"> Il senso della vita.....lo scopri solo vivendo.
14
lusimassi
lusimassi
13/04/2011 1671
Inserito il 13/05/2013 alle: 00:09:23
id="Comic Sans MS">id="size4">Finito or ora di mettere a posto tutto, anche il superfluo che tutte le volte inevitabilmente ci portiamo dietro [:(!][:(!][:(!] già chè, con la meravigliosa maglietta rossa fiammante [}:)][}:)][}:)] del gruppo...non abbiamo potuto indossare quelle che avevamo portato ! [^][^][^] Nella confusione di baci, abbracci e promesse di una prossima occasione per potersi ritrovare, non ho salutato personalmente Barbarina [V][V]....e questo mi dispiace, perché volevo fare a lei ed a Clà tanti tanti tantissimi complimenti per l'organizzazione impeccabile e la bella riuscita dell'evento! Bravi !! e non scordo certamente di ringraziare anche Michel e Valeria per il prezioso supporto logistico che li ha visti sempre attenti e pronti dove c'era bisogno [^][^][^] Che dire ?...è sempre un piacere trascorrere giornate come queste, con questo meraviglioso gruppo, con VECCHI [:D][:D][:D]... E NUOVI [;)][;)][;)] amici!! ho visto i preziosi filmati fatti da Panzer [:0][:0]...e ringrazio pure lui.. Io metterò un po' di foto, specialmente su FACEBOOK, che gestisco meglio...qui le caricherà qualcun altro...A tal proposito voglio rassicurare GRINZA, ma soprattutto la moglie, che non metterò la famosa foto notturna...tanto preziosa, ma la terrò per me, come segno di grande stima e amicizia che ho per lui e consorte [;)][:X] Massi son già 2 ore che ronfa beato sul divano...io devo prima rilassarmi un po'...sono troppo stanca [|)][|)] e non riuscirei a dormire.... Detto questo saluto e abbraccio tutti...ma proprio tutti e SPERO FORTEMENTE DI RIVEDERVI PRESTO ! S T R A B A C I O N I S S I M I...A ...T U T T I id="size5"> [:X][:X][:X][:X][:X][:X]
17
pipopante
pipopante
28/04/2008 6218
Inserito il 13/05/2013 alle: 01:06:00
...che dire...è stata dura...una preparazione di mesi per poi veder passare due giorni velocemente e mi spiace...perchè vista la compagnia vorrei che il tempo si fosse fermato.. Spero di essere riuscita a soddisfare le aspettative..direi che io già sono contenta semplicemente del fatto di non aver perso nessuno per le strade di Genova[:D] e che i vari giretti vi siano piaciuti... la compagnia è sempre stupenda..sia con i vecchi che con i nuovi amici che si aggiungono di volta in volta... Ora vado a nanna..noi siamo tornati a casa perchè Cla domattina lavora...ma io all'alba[:o)] andrò a svegliare i reduci di questo raduno che hanno deciso di non tornare più a casa[:D] ...ringrazio anche qui Michel e Valeria per l'aiuto nella riuscita di questo bell'evento...e anche il mio maritozzo che ha seguito ed eseguito tutti gli ordini[:D] e che si è prodigato per aiutare un pò tutti... ...rimango in attesa di foto sia qui e su FB...visto che questa volta ne ho fatte poche poche(ero un pò impegnata a fare altro[:D][:D][:D]) Al prossimo raduno[;)] Pipopante Barbara e Claudio
16
banacoa
banacoa
19/07/2009 4234
Inserito il 13/05/2013 alle: 08:12:31
ciao a tutti... Barbara, Clà, Valeria, Michel ...bravi, bravissimi... "brifingare" prima delle partenze, "guide" instancabili nel traffico impazzito di Genova (senza "perdere" nessuno) è stata veramente un'impresa... il tocco finale è stata la sosta con gelato nell'antica e storica gelateria della caletta di Boccadasse, guidati da Valeria e Michel, mentre gli altri si stavano "spaparanzando" cibo a volontà. Grazie a tutti gli amici che, con noi, hanno percorso i vicoli storici di questa bellissima città... alla Patty, (che si è spaparanzata 90 euro di pesce, in TAXI) dedico questa:

http://youtu.be/0-lb23sTrLU

a tutti dedico :

http://youtu.be/9LwrZgAXrgI

Grazie ancora del bellissimo week-end, ciao Tony e Nadia L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare. (George Bernard Shaw)
17
mareste
mareste
21/02/2008 997
Inserito il 13/05/2013 alle: 09:27:08
Bellissima esperienza siamo molto contenti di aver partecipato, complimenti agli organizzatori in barticolare a pipopante genitori compresi. ciaoa tutti oreste marina Image and video hosting by TinyPic
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link