CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Camperisti Scooteristi

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
442 20 21370
Fatbob1
Fatbob1
-
Inserito il 13/05/2013 alle: 10:01:27
dopo questi bei momenti passati con vecchi e nuovi amici,il ritorno alla normalità è sempre un pò duro,ma l'idea di poter rivedervi tutti ad un prossimo raduno ci rallegra. un grazie a tutti per l'ottima compagnia ed in particolare per Barbara e Claudio ,i veri artefici del raduno....a presto Michel,Valeria e Fox (che abbiamo dovuto iscrivere agli alcoolisti anonimi per colpa di qualche bontempone del gruppo [:)][:D]). HOME IS WHERE YOU PARK IT
16
McGil53
McGil53
06/02/2010 3121
Inserito il 13/05/2013 alle: 10:46:27
ciaoatutticomedicelui.( per la gioia di robocoppe) ora come prima cosa volevo salutare tutti gli amici vecchi( in tutti i sensi) e nuovi( conosciuti al momento) che sono partiti o prima o dopo di noi che purtroppo non siamo riusciti a salutare . per quanto riguarda l'organizzazione beh.. che dire: team di comprovata serietà, esperienza, in più (dimenticavo) esperienza geriatrica inclusa.dire grazie a barbara (si pipo)e cla (ringhio)non rende pienamente l'idea dello sforzo fisico e mentale che devono aver fatto. ( ma chi ve la fatto fare) ora si può dire facendosi anche due risate.[:D][:D]. risate che non sono mancate specialmente quelle tante e di gusto che abbiamo visto sul volto sempre gioioso di valery con la sua inseparabile bandiera , a michel grande DRIVER (p.i. si legge draiver) raccoglitore di eventuali ritardatari da semafori rossi. BARBARA, CLAUDIO, VALERY( VALERIA IN ITALIANO) MICHEL. GRAZIE. PS: poi parleremo dei BAST..DI dentro fuori sopra e sotto . gil. un grande respiro calma lo spirito.

Modificato da McGil53 il 13/05/2013 alle 10:48:55
20
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 64613
Inserito il 13/05/2013 alle: 12:11:01
Rientrati anche noi, innanzitutto Un ringraziamento a Barbara,Valeria, Michel e Ringhio che ci hanno protetto e fatto visitare la città E poi a tutta la gabbia di matti, vecchi e nuovi (compreso gli organizzatori) per il divertimento passato. Un ringraziamento particolare a Ciak e le sue voglie sfrenate[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] ------------------------------------------------------------------------------------------------------
18
pipopante
pipopante
28/04/2008 6218
Inserito il 13/05/2013 alle: 12:14:34
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 13/05/2013  12:11:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Il signor Grinza e' pregato di iscriversi a FB per il riconoscimento di una foto(vignetta) di riconoscimento...e' un consiglio:-) Pipopante Barbara e Claudio
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
20
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 64613
Inserito il 13/05/2013 alle: 12:37:59
quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 13/05/2013  12:14:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Nego tutto, quella foto e quella vignetta non mi appartengono, tutte bugie di una trentina di briaki che andavano ad aprire i camper cogliendo di sorpresa i malcapitati camperisti in 'intime' pose, Ciak può confermare. P.s niente feisbuc, c'ho messo due anni a cancellarmi.[;)] P.s: certo che Rocco gli fa un baffo a Ciak[:D][:D] ------------------------------------------------------------------------------------------------------
18
pipopante
pipopante
28/04/2008 6218
Inserito il 13/05/2013 alle: 12:41:25
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 13/05/2013  12:37:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ma nessuno ha detto niente che sia tu o meno..volevamo solo un aiuto sull'identificazione di...un lato B[:D] P.s.: ti posso assicurare che per iscriversi non ci vogliono due anni...e per rendere il tuo profilo sicuro ed in incognito ancor meno..se vuoi te lo apro io e poi, ovviamente cambiando password te lo gestisci tu!! fammi sapere...la donna cibernetica è qui in soccorso[;)] Pipopante Barbara e Claudio
15
zorroz
zorroz
13/10/2010 81
Inserito il 13/05/2013 alle: 12:50:04
quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 13/05/2013  12:41:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ciao Barbara, ci uniamo anche noi ai vari ringraziamenti per l'ottima organizzazione. siamo, come sempre, stati molto bene con tutti voi. un abbraccio Katia e Tiziano
18
Lady Oscar (Mudra)
Lady Oscar (...
rating

14/12/2007 7718
Inserito il 13/05/2013 alle: 14:45:00
Mi unisco al coro dei ringraziamenti a Barbara, Claudio, Michel e Valeria per l'ottima riuscita del raduno di Genova, tutto è andato benissimo e tutto è stato bellissimo, i nuovi amici mi "sembra" [:-D] si siano ambientati subito...e i vecchi ormai sono una garanzia, [:-D] Grazie a tutti tutti per questo bellissimo fine settimana, che terrò custodito nel mio cuore insieme a tutti quelli già passati con voi.[:)] Romina
19
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Inserito il 13/05/2013 alle: 15:14:50
Ciao Bellagente[:)] Rientro tutto ok, ma non poteva essere quello a sciupare un w.e. da incorniciare[;)]. Dovrei aggiungere i nostri consensi a tutti quelli che sono già stati rivolti agli organizzatori, dovrei continuare la sfilza dei complimenti..., dovrei elencare tutte quelle belle cose viste..., dovrei ringraziare per tutte quelle fatte..., dovrei...dovrei... ma si dai, lo faccio direttamente[:D][:D] grazieeeeeeeee, Barbara e Cla detto ringhio (per errore[:o)]) Valeria e Michelid="red">id="size6"> siete stati bravissimi, ed è un vero peccato che gli assenti non abbiano potuto godere dei frutti di tutto il vostro impegno. Torno a salutare tutti i partecipanti, il gruppo cresce, ma la qualità non diminuisce, e questo è un grande risultato. Un altro saluto, ed un pensiero, a tutti gli amici che non sono potuti intervenire per causa di forza maggiore, sarà per la prossima...peccato davvero[;)] Una foto da lasciare alla storia... una foto che poteva "essere storica" [:I][:I][:D] andrea
19
Baimar
Baimar
rating

02/10/2006 7686
Inserito il 13/05/2013 alle: 19:42:28
Siamo rientrati da poco anche noi, Barbara grazie a te la tosse non mi ha dato fastidio nel viaggio [:)] Ringraziamo tutti quanti per le due belle giornate trascore, fra bevute, risate, e scooterate il tempo è volato [:)] Ovviamente un grazie con lode a Barbara e Cla per aver organizzato al meglio l'evento, grazie anche a Michel e Valeria che hanno "ramazzato" chi rimaneva indietro [:D] Insomma come sempre belle giornate con una bella compagnia.BACI E ABBRACCI A TUTTIid="Comic Sans MS">id="size3">id="blue"> [:X] Marco Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
15
foffo
foffo
rating

17/03/2011 4888
Inserito il 13/05/2013 alle: 20:26:26
Un salutone a tutti voi. Conoscervi è stato un vero piacere.[;)] Massimo
19
ciano46
ciano46
24/10/2006 726
Inserito il 13/05/2013 alle: 21:24:43
Anche noi, rientrati bene con un bellissimo ricordo per le piacevoli giornate passate insieme ai vecchi e nuovi "ecuteristi" (come direbbe el gaucho), ancora un ringraziamento ai pazienti ed efficienti organizzatori e quindi alla prossima! Ciao, Rossana e Luciano
18
pipopante
pipopante
28/04/2008 6218
Inserito il 13/05/2013 alle: 21:52:15
quote:Risposta al messaggio di foffo inserito in data 13/05/2013  20:26:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:D] a presto..e se fai un passo sotto casa...beh...magari ci vediamo[:I] Pipopante Barbara e Claudio
15
foffo
foffo
rating

17/03/2011 4888
Inserito il 13/05/2013 alle: 21:55:03
Sono passato stamattina, ma fortunatamente (per te) sono andato in un'altra casa visitata immagina da chi.[;)]
quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 13/05/2013  21:52:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Massimo
18
pipopante
pipopante
28/04/2008 6218
Inserito il 13/05/2013 alle: 21:56:30
quote:Risposta al messaggio di foffo inserito in data 13/05/2013  21:55:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Azz[B)] Pipopante Barbara e Claudio
15
foffo
foffo
rating

17/03/2011 4888
Inserito il 13/05/2013 alle: 21:59:12
Comunque stanotte dormite tranquilli, lascia pure finestre e porte aperte, Dalle 24,00 fino alle 07.00,la tua zona la guardo io[:D]
quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 13/05/2013  21:56:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Massimo
18
pipopante
pipopante
28/04/2008 6218
Inserito il 13/05/2013 alle: 22:01:22
quote:Risposta al messaggio di foffo inserito in data 13/05/2013  21:59:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ahah se dai un colpo di bitonale se passi ti riconosco...magari mi svegli...ma almeno sono tranquilla ahah[;)] Pipopante Barbara e Claudio
15
foffo
foffo
rating

17/03/2011 4888
Inserito il 13/05/2013 alle: 22:07:21
se do il colpo di bitonale saranno contentissimi i tuoi vicini. Comunque non mancherò, ad ogni passaggio colpetto di sirena.
quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 13/05/2013  22:01:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Massimo
18
pipopante
pipopante
28/04/2008 6218
Inserito il 13/05/2013 alle: 22:11:53
quote:Risposta al messaggio di foffo inserito in data 13/05/2013  22:07:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>[:D][;)] Pipopante Barbara e Claudio
15
foffo
foffo
rating

17/03/2011 4888
Inserito il 13/05/2013 alle: 22:14:20
un salutone, ora vado al lavoro. ciao alla prossima.
quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 13/05/2013  22:11:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Massimo
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Marchi
Laika post 2023, parliamone
Buona sera, sono camperista di lungo corso, nel 2023 ho acquistato il mio 6° camper, un La...
geminiano
Oggi alle 03:04
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
Ieri alle: 17:32
Comportamenti
Chiusi in camper a 1800mt.
Siamo a 1780mt sul livello del mare, AA in mezzo al verde , arietta fresca da goduria... l...
banoyo
Ieri alle: 15:39
Accessori
Radio navigatore Ducato x290
Ciao, su questa autoradio originale del Ducato 2020, posso collegare la retrocamera (non h...
Giulio04061986e
Ieri alle: 15:21
Aree di sosta e campeggi
Prezzi aree di sosta
Ma i prezzi delle aree di sosta sono saliti così tanto? ......
Viandante62
Ieri alle: 15:03
Cellula abitativa
Modifica Thetford T2160, se possibile
Ciao a tutti, ho un frigorifero a compressore Thetford T2160 da 3 anni. Due batterie AGM d...
mario grundy
Ieri alle: 14:41
Marchi
Come vi sembra?
Ciao a tutti! sto guardando camper da acquistare online. Ne ho trovato uno che mi sembra ...
cant92
Ieri alle: 14:12
Accessori
DCDC resetta la centralina
Buongiorno a tutti e grazie in anticipo per eventuali risposte. Pensavo di aver finito, ho...
isauri
Ieri alle: 12:59
Altro sui camper
Viaggiare con alte temperature
Ciao a tutti, ma come vi comportate per i viaggi con le temperature come quelle di questi ...
maxranzy
Ieri alle: 12:25
Accessori
Ventole per raffreddare il Frigorifero
Ciao, vorrei montare le ventole per raffreddare il frigorifero trivalente e farlo lavorare...
gobas
25/06/26 - 22:19
Accessori
AC DC
Buonasera a tutti, sarei in procinto ndi sostituire il vecchio caricabatterie della arsili...
Desmokit
25/06/26 - 19:03
Altro non sui camper
Tempi duri per i diesel
Blocco Euro 5: la data e dove A partire dal 1° ottobre 2026 in diverse regioni del Nord si...
superduke46
25/06/26 - 16:34
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link