quote:Risposta al messaggio di Seberna inserito in data 24/08/2013 20:10:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Deh, ma allora...non ti si può nascondere nulla, ma chi sei, Sherlock Holmes!?![:D][;)]
andrea quote:Risposta al messaggio di Danci inserito in data 24/08/2013 18:47:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Tanti ! [:D] ma tanti auguroni [:D] a tutti quelli che compiono gli anni, Sergioid="brown">id="size4">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 24/08/2013 20:49:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La consorte è nata a Marzo, la limousine è stata noleggiata in occasione del suo compleanno, dai che se lo merita visto che mi sopporta[;)] La family è rientrata ieri, spero Sabatodi uscire per un WE lungo X Romina : il gatto non ha nulla, sul camper non lo porto e da solo non lo lascio ecco perchè sono fermo d'Agosto (ho provato a portarlo in camper una volta qualche anno fa ma si è fatto le unghie dappertutto, mai più)[^] ------------------------------------------------------------------------------------------------------ Stare in silenzio non significa non aver niente da dire. È che non sempre vale la pena parlare.
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 25/08/2013 11:34:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Capisco,dovremo organizzarci con un servizio di cat sitter a rendere.[:D] Allora dicci dicci dove si va questo fine settimana? [:o)] Romina
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 26/08/2013 11:05:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se vengo in la ve lo dico![;)] ------------------------------------------------------------------------------------------------------ Stare in silenzio non significa non aver niente da dire. È che non sempre vale la pena parlare.
quote:Risposta al messaggio di Tornado el gaucho inserito in data 26/08/2013 12:55:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao ecuteristi, siamo stati impegnati ma e ora di rivederci, abbiamo un bel programmino sosteremo in area di Venturina e poi... Vi aspettiamo in numerosi,... Al chi c'è c'è 30/31/agosto 01/settembre 1) Mudra . (Romina, , Claudiodaniel( el gaucho), Titta) 2) Robocop (Andrea, Stefania)
andrea quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 26/08/2013 20:49:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Oh ma il 30 l'è venerdì un vu lavorate mai voi?[:D] ------------------------------------------------------------------------------------------------------ Stare in silenzio non significa non aver niente da dire. È che non sempre vale la pena parlare.
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 26/08/2013 21:40:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> he he he[:D] fino al 3 settembre abbiamo solo manutenzione, ed io mi sto tenendo "avanti" rispetto agli altri...[^][;)]
andrea quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 26/08/2013 20:49:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)][:)][:)] Ho sentito qualche pensionato su FB ma pare che siano più impegnati di noi poveri lavoratori, ormai sono solo loro a mantenere l'economia.[:D][xx(] Romina
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 26/08/2013 22:08:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> che ci vuoi fare Romina, noi che in pensione non sappiamo più quando andremo...siamo i veri fortunati[:0][:o)][}:)][:D]
andrea
Sergio quote:Risposta al messaggio di Vasco4748 inserito in data 26/08/2013 22:17:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si, eventualmente secondo quanti siamo si potrebbe andare a quella di Sasso Pisano, sempre se hanno finito i lavori, sto aspettando risposta. Romina
quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 26/08/2013 22:14:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io non sono ne pensionata...ne non-pensionata...ma me la sento sempre in quel posto a livello di tempo libero...perchè?[:(][:(!][B)][}:)]
Pipopante
Barbara e Claudio quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 26/08/2013 22:25:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ----------------------------------- Va bene ..[^].Benissimoooo [:D][:D] Ogni lasciata e' persa !
Sergio quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 26/08/2013 22:51:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> meglioooo, ancora più fortunata!! A questo punto dovresti aver fatto assuefazione![:I][:o)][:D][:D]
andrea quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 26/08/2013 22:51:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0][:0][:0] @ Pipo Barbarella sbaglio o avete appena fatto le vostre seconde vacanze estive?? @Vasco Non ho capito il benissimo a cosa è riferito e se venite anche voi al chi c'è c'è ? Romina