quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 27/08/2013 11:42:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Le mie prime vacanze in sardegna uno sfacelo.,.tempo, spiagge, mare e salute di mierd... Seconde NON vacanze(cla in cassa ed io cambi turno che sto ancora scontando)... terze vacanze...speriamo...per lo più che ci siano e che siano un pò più fortunelle delle prime... In confronto a chi è sempre in vacanza per mesi..beh...no comment
Pipopante
Barbara e Claudio quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 27/08/2013 13:18:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra[rl])>> Terze vacanze...[:0][:D][:o)] Romina
quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 27/08/2013 13:18:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Terze vacanze[:0][:0][:0] Quarto raduno [:0][:0][:0][:0]
Giancarlo
Pipopante
Barbara e Claudio quote:Risposta al messaggio di ventoinvespa inserito in data 27/08/2013 14:31:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Giancarlo, in questo topic c'è gente che non ha ritegno! [:I][:I][:o)][:D][:D]
andrea quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 27/08/2013 20:33:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [^][^][^] Mitico Antony, I love you![:D][:D][:D] p.s. PER TUTTI: nel senso che gli voglio bene[;)]
andrea quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 27/08/2013 20:33:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma come vi lamentate te e pipo[:D] basta, metti in moto sto camper, sequestra la gabry, taglia le unghie al gatto e parti.[:D][:D][:D][:D][:D] mah.. ciao come state? è un piacere sentirvi. adesso sei stato invitato da romina quindi sequestra e parti. gil.[:D][:D] un grande respiro calma lo spirito.
quote:Risposta al messaggio di maryland inserito in data 27/08/2013 20:48:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Carissimo Giacomo, in primis grazie per i graditissimi saluti, non occorre che ti dica ricambiati, lo sai già da te. Temo che per quella data saremo già impegnati per il raduno di Finale Ligure, organizzato dall'amico Luciano (Danci, anche alpino!). Un caro saluto a te e alla Dany
andrea quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 27/08/2013 20:59:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Carissimo... scusa ma ho corretto ed inserito la data esatta del Week a cui mi riferisco, 30-31-Agosto e 1 Settembre, mentre mi pare che il raduno di Finale sia a fine Settembre. Bye Genova Gia-Da
quote:Risposta al messaggio di maryland inserito in data 27/08/2013 21:06:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ooopsss[:I][:o)] come spesso accade, non ne acchiappo una al volo![:D][:D] ciao Giacomo[:)]
andrea quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 27/08/2013 11:42:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> @ Romina Il va benissimo e' per ok veniamo .. e' l'occasione per conosceci , se non siamo in troppi, ovvio [?][?][?] Ogni lasciata e' persa !
Sergio
quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 27/08/2013 19:17:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lo so Andrea, lo so[;)] sono senza ritegno questi "voltagabbana "[}:)][}:)][}:)] Che vuoi farci è un mondo difficile !![:(!] pieno di malelingue che non rispettano nessuno[V]nemmeno chi non ha colpa [V][V][V] io , tu, e pochi altri facciamo parte di questi "tartassati" ma... "non ti curar di loro, ma guarda e passa" questo disse Virgilio a Dante in riferimento agli ignavi Eh sì caro amico mio....è un mondo difficile [V][V][V]
Giancarlo quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 27/08/2013 20:33:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Antonio ho controllato in wikipedia e "ignavi" ci può stare perchè erano punti e feriti da vespe e io sono ( oltre a tante brutte cose [}:)][}:)][}:)] ) ventoin VESPA[:D][:D][:D][:D]
Giancarlo
Pipopante
Barbara e Claudio quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 27/08/2013 20:52:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Gil e Patrizia, sono ancora arrabbiato con voi perchè non vi vedo al raduno di Finale Ligure[:(] Comunque stiamo benino ma non ci muoviamo (un anno no!)al gatto è impossibile tagliargli le unghie, diventa una pantera e ti sbrana, le poche volte che ci siamo riusciti ne siamo usciti malconci!
Un abbraccio (ma Firenze voi no?)
------------------------------------------------------------------------------------------------------
Stare in silenzio non significa non aver niente da dire. È che non sempre vale la pena parlare.