potevo non metterla?[;)]
e per contribuire...
la pace dopo tanto scorrazzare[:D]
a tal proposito vorrei complimentarmi con Grazia e Sergio (Vasco4748) che ci hanno seguiti stoicammente anche in salite e camminamenti impegnativi nonostante la mancanza di allenamento. Del resto, dovevamo testarli[:D][:D]. BRAVI
andrea quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 04/09/2013 18:43:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io sono una vera sommelier, mica una vile ubriacona...Questa è l'unica scimmia che io abbia mai preso in vita mia...[:o)][:D][:D] Tra l'altro anche di questa sei responsabile...[:D]
Romina
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 04/09/2013 19:07:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mitica![:D][:D][:D]
andrea quote:Risposta al messaggio di Danci inserito in data 04/09/2013 14:00:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Luciano, anche noi diamo conferma di partecipazione alla scooterata Bonifico €20 versato il 26/06/2013 arrivo previsto venerdì (se ci sarà possibile forse anche giovedì) Cena del venerdì NO Focaccia Sì Pranzo Calizzano No Visita grotte Sì Visita museo Sì Pranzo Castel Gav No A dire la verità noi ai pranzi e alle cene avremmo anche partecipato (tranne quello di sabato per lasciar posto alla grigliata serale) ma vista la scarsa partecipazione ci adeguiamo alla maggioranza ciao ciao Aldo e Antonella
quote:Risposta al messaggio di Tornado el gaucho inserito in data 04/09/2013 20:03:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ahahah... manifestazioni geotermiche in aumento
quote:Risposta al messaggio di cripie09 inserito in data 04/09/2013 23:32:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao e benvenuti, sarà un piacere avervi fra noi.[:)] Certo con tutti sti romani è il colmo che non si sia mai fatto un raduno in centro italia. [:o)] Romina
quote:Risposta al messaggio di cripie09 inserito in data 04/09/2013 23:32:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma certamente CRI benvenuti nel nostro gruppo, le coordinate del sito le trovi nelle pagine precedenti. benvenuti dunque, a presto id="size2">
Sono stato un'Alpino e lo sarò per sempre.
Sono stato un'Alpino e lo sarò per sempre.
quote:Risposta al messaggio di Danci inserito in data 05/09/2013 10:11:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Luciano,dobbiamo rinunciare alla scooterata per il solito motivo.Alla prossima!!Ciao Harry
quote:Risposta al messaggio di Danci inserito in data 05/09/2013 10:11:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao luciano, anche noi, con gran piacere, potremo venire, ho ottenuto finalmente la libera uscita,pertanto: -bonifico già fatto -arrivo previsto venerdì in mattinata -cena del venerdì NO -focaccia sabato SI -pranzo Calizzano NO -visita grotte e museo SI -pranzo Castel Govone NO Un arrivederci a presto a tutti!! Luciano e Rossana e la cagnona Queenie.
quote:Risposta al messaggio di Tornado el gaucho inserito in data 04/09/2013 18:23:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che bella gente! Andrea puoi assaggiare tutti i vini che vuoi, ma il Vino DOI è unico [:D][:D][;)]id="Lucida Console">id="size3">id="navy"> A tel dig me id="Lucida Console">id="size3">id="navy">Un abbraccio a tutti quantiid="size2">id="blue"> Marco Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 05/09/2013 19:14:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Doi...[:D][:D][:D] su questo non ci sono dubbi[;)] Ben ritrovato, un caro saluto a te e alla santa donna[^]
andrea