Nuovi acquisti! ( i Crispie) Ma quanti sono sti romani scooteristi![:0]
Scopa![:D]
Romina
quote:Risposta al messaggio di mareste inserito in data 09/10/2013 16:43:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La trovi appropriata? [:o)] [:I]
Sono stato un'Alpino e lo sarò per sempre.
quote:Risposta al messaggio di Danci inserito in data 09/10/2013 18:44:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nell'ultima siamo fermi in coda alla processione...[:D][:D] (porta bene[^]) io non ne ho molte perché la mia macchina fotografica mi ha abbandonato...[:(] Andrea ne ha di belle e anche un po...non so se si possono mettere qui...[:D] Sarebbero da mandare a Vladi per un altra vignetta CULinaria [:D][:D][:o)] Romina
Sono stato un'Alpino e lo sarò per sempre.
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 09/10/2013 16:31:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ihai fatto bene stavo cominciando a brontolare[8D] ------------------------------------------------------------------------------------------------------ Non me ne frega niente se anch'io sono sbagliato, spiacere è il mio piacere, io amo essere odiato; coi furbi e i prepotenti da sempre mi balocco e al fin della licenza io non perdono e tocco
andrea quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 10/10/2013 11:17:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...e ti so corsa dietro al camper (testimoni i Grinza) per datti la chiavetta con le foto, ma ci avevi le rote che facevano le faville da quanto avevi furia danda via...a di il vero già nella passeggiata di ritorno a piedi pareva che ci avessi il fooo al c..o tanto ci hai seminato, venti minuti di distacco...[:0][:0] ma ecche c'era di così importante che ti aspettava a Livorno domeniaa? [:D][:0][:D] Romina
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 10/10/2013 17:18:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Niente di particolare Romina, Stefania aveva premura di tornare per la nipotina che non prometteva niente di buono , però ambivo a percorrere un pò di Aurelia perchè a Ponente non l'avevo mai fatta. Inoltre mi volevo fermare a mangiare lungo mare con il sole sulle finestre![^][;)]. D'altra parte la camminata mi aveva messo fame[:D][:D]. A proposito, se devo camminare a lungo, preferisco andatura sostenuta piuttosto che il ticche-tocche che mi causa dolore alla colonna[V]. Anzi, mi scuso se qualcuno si è trovato a disagio[:I]. salutami il "portegno"[:D] p.s. poichè stanotte non lavoro adesso mi metto a scremare un pò di quelle che ho[;)]
andrea quote:Risposta al messaggio di mareste inserito in data 09/10/2013 16:20:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Giusto Mareste ,ma tutto dipende da come e' fatto il lavoro . anche la torre Eiffel e' fatta di giunti eppure regge Io ho visto il mio e mi ha soddisfatto ,(non sono le travi originali ma sostituite con un tipo adeguato allo sforzo) comunque ... fidarsi e' bene ma controllare e' meglio. Per me il problema e' l'alegerimento dell'avantreno e lo spostamento del barricentro anche sul piano orizzontale (dopo una curva devo dare un po di contro sterzo) ciao Ogni lasciata e' persa !
Sergio quote:Risposta al messaggio di Vasco4748 inserito in data 11/10/2013 11:04:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Potresti mettere le sospensioni (se non le hai) e alzare un pò il posteriore per migliorare l'anteriore. ------------------------------------------------------------------------------------------------------ Non me ne frega niente se anch'io sono sbagliato, spiacere è il mio piacere, io amo essere odiato; coi furbi e i prepotenti da sempre mi balocco e al fin della licenza io non perdono e tocco
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 11/10/2013 11:28:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si Antonio ho messo le sospensioni pneumatiche , ma i Kg che ho dietro restano dietro . con le sospensioni riesco a compensare il "beccheggio" [:D] (non fraintendere ) Avolte e dimentico di gonfiarle e me ne accorgo perche' "trovo il mare agitato". PS [:(][:(]attuamente siamo KO per il "bacillo dell'asilo " [:(] . . . fa parte dell'essere nonni [:)][:)] Ogni lasciata e' persa !
Sergio
Romina