quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 11/10/2013 21:42:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fantastico !! Un pensiero in meno per me[;)] Grazie presidentessa[^][:D]
Giancarlo quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 11/10/2013 23:20:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> È allElba a riposarsi dopo le fatiche di Finale [:D] ------------------------------------------------------------------------------------------------------
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 12/10/2013 01:56:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Urca, ore 01,56, povera Gabriella...quanta pazienza![:o)][:D][:D] p.s. per la cronaca, specie a chi dice sto sempre in giro : lavorato stamani, stanotte, domani e...[:(!][}:)]
andrea quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 12/10/2013 15:02:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ... E te l'ho già detto dormo poco ciô da fare un posso dormire troppo altrimenti il,business se ne va ------------------------------------------------------------------------------------------------------
quote:Risposta al messaggio di enriugo inserito in data 12/10/2013 17:25:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Enriugo, aspettiamo che intervenga Lusimassi, dovrebbero esserci foto e filmatino[;)].
andrea quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 12/10/2013 19:21:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Andrea a quando le foto ? Alcune (capisci ammè) mandamele per mail[;)][}:)][;)] Grazie
Giancarlo
andrea quote:Risposta al messaggio di ventoinvespa inserito in data 12/10/2013 19:46:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> molto presto Giancarlo, e comprenderanno anche quelle "erotiche"[:D][:D] p.s. tanto oramai siamo sulla bocca di tutti![:I][:0]
andrea quote:Risposta al messaggio di enriugo inserito in data 12/10/2013 19:57:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> allora guarda bene un pò sopra, ti ho risposto[:D][;)]
andrea quote:Risposta al messaggio di Gano41 inserito in data 12/10/2013 21:38:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Loriano, non l'ho cercato perchè ho sempre lavorato e non potevo muovermi. Vediamo se riusciamo la prossima settimana, ma temo che, almeno per me, sarà difficile essere presente.
andrea quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 11/10/2013 23:20:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come ha detto Grinza...ero all'Elba...fino a ieri...a non fare un BIP[:D]...in spiaggia...al sole[:I]...ed oggi sono a casa...[}:)]al freddo[:(!] Voglioooooooooooo ripartireeeeeeeeee[:o)]
Pipopante
Barbara e Claudio
andrea quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 13/10/2013 16:56:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bravo Andrea, come sempre riesci ad'illustrare al meglio i nostri raduni.[:)] Sono molto belli i tuoi filmati, peccato che la rottura dello scooter ti ha penalizzato in alcune situazioni.[:(] Ma va bene così, vedremo se salteranno fuori altre foto che riguardano la coda con il "morto", e la nebbia fitta nel passo del Melogno.[:D][:D] Grazie di cuore per il tuo lavoro che consente a tutti noi di serbare un buon ricordo di tanti amici in un contesto di allegria e bellezze naturali.id="size3">
Sono stato un'Alpino e lo sarò per sempre.
andrea quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 13/10/2013 16:56:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bravo Andrea [^][^][^] E bravissima Stefania [:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X]
Giancarlo