quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 13/10/2013 16:56:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Un grazie ad Andrea e Stefania per aver contribuito a fissare i bei ricordi di un gran bel raduno in quel di Finale. Ciao, Luciano e Rossana.
quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 13/10/2013 16:56:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Andrea, sei grande!! [:D] e aggiungo un grandissimo,issimo,iss... ringrazziamento agli organizzatori del raduno [^]. Ciao a tutti da Sergio e Giannaid="brown">id="size4">id="Comic Sans MS">
Giancarlo quote:Risposta al messaggio di ventoinvespa inserito in data 15/10/2013 00:10:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Così lontano? Ma mancano un sacco di mesi, ben sette mesi! Noooooo ci vuole uno intermedio con le catene agli scooter[:D][:D][:D] ------------------------------------------------------------------------------------------------------
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 15/10/2013 12:05:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Antonio se vuoi( io e il Baimar - lui ancora non lo sa[;)]) stiamo organizzando un chi c'è c'è a Marrakech per Natale[:p] e un chi c'è c'è a Merzouga a fine anno[^][^] ciao[:D][:D][:D]
Giancarlo quote:Risposta al messaggio di ventoinvespa inserito in data 15/10/2013 12:20:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E che c'è vò, comodissimo...[:D][:D][;)]
andrea quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 13/10/2013 12:24:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Meno male mi stavo preoccupando, non sono abituata ad aprire FB e non vedere le tue notifiche...[:D] Bel lavoro Andrea...[^] Salutiatutti a chi c'è e chi non c'è...[8D] Romina
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 15/10/2013 15:54:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A me non dispiacerebbe un chi c'è c'è a Piancastagnaio, sempre se ci sono castagne e...(funghi?)...[^][:p]. p.s. sempre lavoro permettendo[;)] p.s. 2 GRAZIE a tutti degli apprezzamenti[:I]
andrea quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 15/10/2013 15:54:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> anto che problemi ai al tuo mostro -------------------------------------- non criticare quello che non ti puoi permettere
quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 15/10/2013 16:19:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Un applauso a Stefania e Andrea , siete proprio bravi ho visto e rivisto i filmati e poi finalmente ho trovato tutto il resto.. bravi bravi braviiiiii. @ Andrea .. Grazia concorda con te per i funghi ed e' dispiaciuta di lasciare questi poveretti nel bosco ecosi ho dovuto raccoglierli ..
ciao
non li potevo lasciare perche' . . .
Ogni lasciata e' persa !
Sergio quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 15/10/2013 16:19:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Andrea io con altri 10-15 amici a Piancastagnaio ci andiamo 1-2-3 novembre. Sostiamo gratuitamente al frantoio VABRO e ceniamo da loro con soli 10€ a persona. Vai sul sito del Vabro se ti può interessare. Ciao[:D]
Giancarlo
Calma ragazzi. quote:Risposta al messaggio di ventoinvespa inserito in data 15/10/2013 19:47:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Giancarlo, avevo già visto quell'opportunità curiosando sul web, solo che per motivi di lavoro fino all'ultimo io non so se posso partire, per cui non amo prenotare se non sono certo.[:(] Saresti così gentile da mandarmi via mail il tuo n° di cell? Grazie "mon amour"[:D][:D] p.s. Ho elaborato una parte di foto nelle pause al lavoro, non ti dico cosa mi hanno detto...capisciammè![:I][:o)]
andrea quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 17/10/2013 09:26:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> @ hai posta [:0] [:X][:X][:X]
Giancarlo quote:Risposta al messaggio di ventoinvespa inserito in data 17/10/2013 10:06:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Giancarlo [8)] anche io ti ho postato i numeri [:)]. Ricevuti [?] ciao Ogni lasciata e' persa !
Sergio