quote:Risposta al messaggio di maube inserito in data 23/11/2013 22:18:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Evvai Maurizio![;)] Ti aggiungo subito[^]
andrea
andrea quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 16/11/2013 07:46:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie del suggerimento Grinza[:)]
quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 16/11/2013 09:56:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)Misura bene, è importante, perchè ad esempio l'SH di Honda è alto 1115mm., ed ha pure l'abs..., magari recuperi qualche cm. come dice Grinza >> Ho misurato bene, sono 1210 mm di apertura.. quindi l'SH dovrebbe entrarci, ce ne sono altri con L'ABS di 150 cc.? GRazie[:)] C.
Sergio & Grazia quote:Risposta al messaggio di Vasco4748 inserito in data 25/11/2013 12:15:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vai Sergio, portala, così il 6 festeggiamo direttamente in trasferta![:D][:D]
andrea quote:Risposta al messaggio di Gano41 inserito in data 23/11/2013 21:49:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dai . . Bravo bravo Loriano facciamo prima della fine anno [:p] almeno vi saluto , pensavo di vedervi per il frittino a Livorno . Saluta Edi .. ciaoo Ogni lasciata e' persa !
Sergio & Grazia quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 25/11/2013 17:05:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Andrea .. Guarda che verrebbe e fareebbe pure del "chiasso"[:D] ... pero' [8][8] non e' che mi volete tanto bene [}:)][}:)][;)] Ogni lasciata e' persa !
Sergio & Grazia quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 26/11/2013 20:53:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Marco,[:)] ben arrivato a destinazione, comincia pure a farti invidiare...[:D][;)]
andrea quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 26/11/2013 20:53:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi associo ad Andrea per il ben arrivvato e per " la voglia di farti compagnia [:(][:(]" , e cosi quando ti fischieranno le orecchie saprai chi ti pensa ciao Ogni lasciata e' persa !
Sergio & Grazia quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 26/11/2013 20:53:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi associo al ben arrivato a destinazione di Marco e Anna...[:)] Noi si e no avremo 12 gradi a mezzogiorno e se c'è il sole... Basta inverno basta... è appena iniziato e sono già stufa...[xx(] Romina
quote:Risposta al messaggio di Tornado el gaucho inserito in data 27/11/2013 12:43:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sarà fatto capo, non ti deluderemo ![;)][;)][:D] ------------------------------------------------------------------------------------------------------
quote:Risposta al messaggio di Tornado el gaucho inserito in data 27/11/2013 12:43:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:(][:(][:(][:(] visto che io non vengo posso essere angosciata[:o)]
Pipopante
Barbara e Claudio quote:Risposta al messaggio di Tornado el gaucho inserito in data 27/11/2013 12:43:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> seeeee, così tutti vorranno fare la locomotiva![:I][:o)][:D][:D]
andrea quote:Risposta al messaggio di valen inserito in data 27/11/2013 22:24:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao e benvenuto, domani provo a chiamare, se c'è la possibilità vedrai il tuo nome aggiunto alla lista nella serata[;)]
andrea quote:Risposta al messaggio di Grin a za inserito in data 27/11/2013 18:12:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Antonioo..ultimamente mi sembri un po confuso...[:D] non è che ti dobbiamo disegnare la mappa per arrivare a Pozzo per l'ultimo dell'anno? Ma sopratutto ricordati di non seguire Andrea...[:D][:D] Romina
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 28/11/2013 14:33:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che risate con Andrea, alla fine s'è capito cosa era successo, io sul mio TT avevo messo un paese e Andrea sul suo un altro, ecco perchè uno diceva a sinistra e l'altro andava a destra. Per la confusione hai ragione mi sebra d'essere in galera, voglio andare in Germania ma da qualunque parte passo mi trovo sempre a passare l'Austria. Questi geni alla 18 chiudono i locali ed io non posso fare il go-box. Alla fine mi toccherà posticipare la partenza per essere sicuro di trovare aperto. Se per errore in Austria entro in autostrada senza go-box (over 35) mi fanno 220 euro di multa. Altro che confusione, sono al delirio[:D][;)] ------------------------------------------------------------------------------------------------------