CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Camperisti Scooteristi

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
522 20 21371
19
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Inserito il 30/11/2013 alle: 13:05:23
quote:Risposta al messaggio di Titanic333 inserito in data 30/11/2013  11:41:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> non importa Massimo, ho già rovistato nei salvadanai dei nipotini...[:D][:D] andrea
19
ventoinvespa
ventoinvespa
25/02/2007 1840
Inserito il 30/11/2013 alle: 13:57:07
quote:Risposta al messaggio di Titanic333 inserito in data 30/11/2013  11:41:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Sarà sicuramente un bel "raduno"[^][^][^] Quasi quasi mi spiace[}:)][}:)][}:)] di non essere dei vostri ma ho promesso a Baimar di stare con lui per le festività[:(][:(][:(] e lui ha preferito ahimè altri lidi[:D][:D][:D] Divertitevi[;)][;)][;)] Giancarlo
19
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Inserito il 30/11/2013 alle: 14:44:21
Il Perozzi, (confermati) alias Aldo e Antonella, sono dei nostri a capodanno[^] Mi sa che ha ragione Titanic, è un mezzo raduno[:D][:D] andrea
20
clarc
clarc
22/05/2006 625
Inserito il 30/11/2013 alle: 15:15:36
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 29/11/2013  14:35:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Si Romina, Sergio e antonella VALEN sono nostri amici che alla fine del cenone di capodanno dopo alcuni arriba abajo si convertiranno ad installare il portamoto al camper. [:)]Silvano e Rossana[:)] id="blue"> id="size3">
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
18
pipopante
pipopante
28/04/2008 6218
Inserito il 30/11/2013 alle: 16:15:17
quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 30/11/2013  14:44:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] e io rosico!![}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] Pipopante Barbara e Claudio
18
Danci
Danci
rating

07/09/2007 1525
Inserito il 30/11/2013 alle: 17:38:30
quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 30/11/2013  16:15:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Non preoccuparti, verrà anche il tuo turno. Peccato che a Livigno vai dopo la befana, qui a Bormio di Arryba... e pizzoccheri ne facevi a volontà. ciao ragazzi, sù-sù con il morale!id="size3"> Sono stato un'Alpino e lo sarò per sempre.
15
zorroz
zorroz
13/10/2010 81
Inserito il 30/11/2013 alle: 18:23:03
Ciao a tutti, per l'ultimo lavoriamo fino alle 17 e quindi siamo impossibilitati ad unirci a voi, ma in compenso siamo in ferie fino al 6 gennaio. Chi si ferma per fare qualcosa insieme? un abbraccio....Katia e Tiziano
19
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Inserito il 01/12/2013 alle: 12:25:56
quote:Risposta al messaggio di ventoinvespa inserito in data 30/11/2013  13:57:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Giancarlo[:)] sarebbe stato un piacere avervi con noi ma, quando sarete insieme a Marco, festeggiate pure alla faccia nostra e di tutti quelli che vorrebbero essere lì ( io per primo) [:D][;)] @Barbara come vedi tutti abbiamo qualcosa da...invidiare[^] @Zorroz Ciao Tiziano e Katia sicuramente qualche equipaggio si tratterrà in zona e altrove, fino al 6 gennaio. Noi ci saremo[:)] andrea
13
occhi verdi
occhi verdi
07/02/2013 24
Inserito il 01/12/2013 alle: 14:51:03
quote:Risposta al messaggio di miciolik inserito in data 29/11/2013  19:11:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Ciao Maurizio, ti spetto con Carmen a Roma x il 27 Dicembre, x stare un giorno insieme, dato che dal 28 al 2 Gennaio saremo in un bel Agriturismo dove ci porteranno in giro con il Bus x paesini da scoprire nella campagna Salernitana, poi con lo scooter al seguito proseguiro' x Calabria,Sicilia ecc, fino a Febbraio..e oltre. Con simpatia colgo l'occasione di salutare tutti del gruppo che ho conosciuto a Finale. BUONE FESTE a tutti, anche con largo anticipo. MARISA E ANTONIO. MARISA
18
Lady Oscar (Mudra)
Lady Oscar (...
rating

14/12/2007 7718
Inserito il 01/12/2013 alle: 16:01:59
quote:Risposta al messaggio di zorroz inserito in data 30/11/2013  18:23:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> O quanta gente c'è a questo chi c'è c'è... Noi ci siamo...[:)] Romina
12
Vasco4748
Vasco4748
10/07/2013 497
Inserito il 01/12/2013 alle: 17:43:00
quote:Risposta al messaggio di Gano41 inserito in data 29/11/2013  22:44:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Bene .. Loriano per lo scooter decido (all'ultimo meteo)[:)] e sto' pensado di fare una sosta magari all'andata a Rapolano, solo 1/2 giornata + notte e partenza, cosi tanto per prendere una riscaldatina[8D][8D] ( [:(] purtroppo non come quella di Ventoinvesta)[:(][:(][:(] Ovviamente dipende dal mio capo [:D][:D] PS: a Rapolano S.Giovanni si può entrare con 1/2 biglietto e sota notte libera (cosi era ?) [:0][?][?][?] ma quanti siamo al chi ce' ce' ceone [?][?][?] By Se' Ogni lasciata e' persa ! Sergio & Grazia
19
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Inserito il 01/12/2013 alle: 17:48:09
quote:Risposta al messaggio di occhi verdi inserito in data 01/12/2013  14:51:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Saluti ed auguri ricambiati, e buon divertimento naturalmente[;)] andrea
19
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Inserito il 01/12/2013 alle: 17:54:01
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 01/12/2013  16:01:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Parecchiotti![;)] e segna, e aggiungi, e telefona...[:D][:D][:D] andrea
12
Vasco4748
Vasco4748
10/07/2013 497
Inserito il 01/12/2013 alle: 18:02:55
quote:Risposta al messaggio di occhi verdi inserito in data 01/12/2013  14:51:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> @id="size3">..[:X][:X] occhi verdi / Ciao e grazie degli auguri , contraccambio e aggiungo buone "scooterate" e mettete un po' di foto cosi vi seguiamo .[;)][;)] [:)] Vedrai che quelle del chi ce' ce' cenoneid="red"> non mancheranno [:)] ciaooooo Ogni lasciata e' persa ! Sergio & Grazia
20
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 64622
Inserito il 01/12/2013 alle: 19:23:21
Se siamo in quattro (come credo) niente scooter altrimenti ci sta che lo metta nel camper. Veo che stiamo aumentando, bene più siamo e più ci divertiremo 10 9 8 7 6 5 4 3 2 1 ariba[:D][;)] ------------------------------------------------------------------------------------------------------
17
tonypign
tonypign
26/11/2008 571
Inserito il 02/12/2013 alle: 16:14:12
quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 24/11/2013  11:21:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Andrea vedo che ci hai messo lista quindi non ci sono problemi, fammi sapere se devo anticipare qualcosa.. grazie ci risentiamo Antonio
12
motoenduro2013
motoenduro2013
02/12/2013 42
Inserito il 02/12/2013 alle: 18:28:40
salve vi ho scoperti oggi, anche noi siamo camperisti con scooter ci possiamo aggregare ? ci date qualche informazione noi siamo di Arezzo ciaoid="Arial Black">id="navy">id="size2"> motoenduro2013
18
Lady Oscar (Mudra)
Lady Oscar (...
rating

14/12/2007 7718
Inserito il 02/12/2013 alle: 18:57:54
quote:Risposta al messaggio di motoenduro2013 inserito in data 02/12/2013  18:28:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao e benvenuti, certo che puoi aggregarti al gruppo, se invece intendevi per l'ultimo dell'anno devi aspettare quello che dice Robocop e lui che se ne sta occupando. Facci sapere qualcosa di piu di te/voi. Ciao Romina

Modificato da Lady Oscar (Mudra) il 02/12/2013 alle 19:00:59
15
saturno51
saturno51
02/11/2010 18
Inserito il 02/12/2013 alle: 19:03:41
quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 01/12/2013  17:54:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
12
motoenduro2013
motoenduro2013
02/12/2013 42
Inserito il 02/12/2013 alle: 19:26:10
si mi aggrego ma non so dove vi trovate ne che fate in quanto a noi 55 e 60 anni di arezzo siamo camperisti solitari da diversi anni siamo arrivati ad: est a Tirana nord a Tallin ovest a Lisbona sud a Trapani sempre con la bici dietro(maremma maiala) con questo camper un arca semintegrale del 2011 abbiamo montato un portamoto e la vita da camperista è completamente cambiataid="Arial Black">id="red"> ..mobilità assoluta quando non si va per viaggi carico la mia bella moto da cross e vado a motoraduni (magnifico uso del camper) mi fa da tiro e da trotto poi che dire ci piace sostare in libertà e non in campeggio e poi il resto quando c'incotreremo motoenduro2013
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Cellula abitativa
Rifare tetto camper
Salve devo rifare il tetto al camper purtroppo in economia, ho un mirage del 2004 con tett...
Anchecamperista
12 minuti fa
Compagni di viaggio
Agosto con bimbo (3 anni e mezzo) e cane.
Ciao a tutti, siamo una famiglia camperista con bambino di 3 anni e mezzo e un cane e stia...
WhaleCamper
Oggi alle 16:36
Viaggi in Italia
Zona B Milano
Salve. In Luglio dovrei fare una sosta a Milano in Zona B. Sono a conoscenza del fatto che...
OnTheRoadAgain
Oggi alle 11:08
Fiere ed eventi
26 Lug Palio SS Flora e Lucilla Santa Fiora (Gr)
Palio delle Sante Flora e Lucilla 26 Luglio a Santa Fiora (Gr) uno dei Borghi più Belli d'...
MM_RO
Oggi alle 09:48
Cellula abitativa
Sostituzione cb
Salve sono nuovo del forum , volevo chiedere informazioni per sostituire il mio cb ‘vecchi...
camminolento
Oggi alle 06:03
Meccanica
Cerchio acciaio Fiat Ducato x250
Salve a tutti, oggi sono andato in rimessaggio a fare alcuni lavori sul mio camper chausso...
mammuth
Oggi alle 00:02
Cellula abitativa
Registrazione porta cellula
Buongiorno e buon weekend tutti. Qualcuno sa come si regola questa porta? Dovrei tirarla s...
AlbertoPD
Ieri alle: 14:59
Marchi
Laika post 2023, parliamone
Buona sera, sono camperista di lungo corso, nel 2023 ho acquistato il mio 6° camper, un La...
geminiano
Ieri alle: 03:04
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
26/06/26 - 17:32
Comportamenti
Chiusi in camper a 1800mt.
Siamo a 1780mt sul livello del mare, AA in mezzo al verde , arietta fresca da goduria... l...
banoyo
26/06/26 - 15:39
Accessori
Radio navigatore Ducato x290
Ciao, su questa autoradio originale del Ducato 2020, posso collegare la retrocamera (non h...
Giulio04061986e
26/06/26 - 15:21
Aree di sosta e campeggi
Prezzi aree di sosta
Ma i prezzi delle aree di sosta sono saliti così tanto? ......
Viandante62
26/06/26 - 15:03
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link