quote:Risposta al messaggio di Titanic333 inserito in data 30/11/2013 11:41:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non importa Massimo, ho già rovistato nei salvadanai dei nipotini...[:D][:D]
andrea quote:Risposta al messaggio di Titanic333 inserito in data 30/11/2013 11:41:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sarà sicuramente un bel "raduno"[^][^][^] Quasi quasi mi spiace[}:)][}:)][}:)] di non essere dei vostri ma ho promesso a Baimar di stare con lui per le festività[:(][:(][:(] e lui ha preferito ahimè altri lidi[:D][:D][:D] Divertitevi[;)][;)][;)]
Giancarlo
andrea quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 29/11/2013 14:35:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si Romina, Sergio e antonella VALEN sono nostri amici che alla fine del cenone di capodanno dopo alcuni arriba abajo si convertiranno ad installare il portamoto al camper. [:)]Silvano e Rossana[:)] id="blue"> id="size3">
quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 30/11/2013 14:44:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] e io rosico!![}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)]
Pipopante
Barbara e Claudio quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 30/11/2013 16:15:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non preoccuparti, verrà anche il tuo turno. Peccato che a Livigno vai dopo la befana, qui a Bormio di Arryba... e pizzoccheri ne facevi a volontà. ciao ragazzi, sù-sù con il morale!id="size3">
Sono stato un'Alpino e lo sarò per sempre.
quote:Risposta al messaggio di ventoinvespa inserito in data 30/11/2013 13:57:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Giancarlo[:)] sarebbe stato un piacere avervi con noi ma, quando sarete insieme a Marco, festeggiate pure alla faccia nostra e di tutti quelli che vorrebbero essere lì ( io per primo) [:D][;)] @Barbara come vedi tutti abbiamo qualcosa da...invidiare[^] @Zorroz Ciao Tiziano e Katia sicuramente qualche equipaggio si tratterrà in zona e altrove, fino al 6 gennaio. Noi ci saremo[:)]
andrea quote:Risposta al messaggio di miciolik inserito in data 29/11/2013 19:11:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Maurizio, ti spetto con Carmen a Roma x il 27 Dicembre, x stare un giorno insieme, dato che dal 28 al 2 Gennaio saremo in un bel Agriturismo dove ci porteranno in giro con il Bus x paesini da scoprire nella campagna Salernitana, poi con lo scooter al seguito proseguiro' x Calabria,Sicilia ecc, fino a Febbraio..e oltre. Con simpatia colgo l'occasione di salutare tutti del gruppo che ho conosciuto a Finale. BUONE FESTE a tutti, anche con largo anticipo. MARISA E ANTONIO. MARISA
quote:Risposta al messaggio di zorroz inserito in data 30/11/2013 18:23:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> O quanta gente c'è a questo chi c'è c'è... Noi ci siamo...[:)] Romina
quote:Risposta al messaggio di Gano41 inserito in data 29/11/2013 22:44:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bene .. Loriano per lo scooter decido (all'ultimo meteo)[:)] e sto' pensado di fare una sosta magari all'andata a Rapolano, solo 1/2 giornata + notte e partenza, cosi tanto per prendere una riscaldatina[8D][8D] ( [:(] purtroppo non come quella di Ventoinvesta)[:(][:(][:(] Ovviamente dipende dal mio capo [:D][:D] PS: a Rapolano S.Giovanni si può entrare con 1/2 biglietto e sota notte libera (cosi era ?) [:0][?][?][?] ma quanti siamo al chi ce' ce' ceone [?][?][?] By Se' Ogni lasciata e' persa !
Sergio & Grazia quote:Risposta al messaggio di occhi verdi inserito in data 01/12/2013 14:51:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Saluti ed auguri ricambiati, e buon divertimento naturalmente[;)]
andrea quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 01/12/2013 16:01:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Parecchiotti![;)] e segna, e aggiungi, e telefona...[:D][:D][:D]
andrea quote:Risposta al messaggio di occhi verdi inserito in data 01/12/2013 14:51:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> @id="size3">..[:X][:X] occhi verdi / Ciao e grazie degli auguri , contraccambio e aggiungo buone "scooterate" e mettete un po' di foto cosi vi seguiamo .[;)][;)] [:)] Vedrai che quelle del chi ce' ce' cenoneid="red"> non mancheranno [:)] ciaooooo Ogni lasciata e' persa !
Sergio & Grazia quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 24/11/2013 11:21:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Andrea vedo che ci hai messo lista quindi non ci sono problemi, fammi sapere se devo anticipare qualcosa.. grazie ci risentiamo Antonio
quote:Risposta al messaggio di motoenduro2013 inserito in data 02/12/2013 18:28:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao e benvenuti, certo che puoi aggregarti al gruppo, se invece intendevi per l'ultimo dell'anno devi aspettare quello che dice Robocop e lui che se ne sta occupando. Facci sapere qualcosa di piu di te/voi. Ciao Romina
quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 01/12/2013 17:54:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>