In risposta al messaggio di Zaffa del 26/09/2017 alle 19:20:52I miei dubbi sono i camper vecchi sono euro 1 o 2 e hanno 20 anni di carriera ... i più giovani sono euro 3 ma sono più "poveri" come allestimento ...
Una domanda a voi esperti sull'acquisto del camper usato avendo a disposizione 15.000 18.000 euro che haimè ho scoperto che son pochi per l'acquisto di un camper quale mi consigliate uno vecchio tipo fascia alta Laika o Arca anno 97 o uno di fascia medio bassa ma più giovane tipo primi anni 2000 ? Mcluis CI elnagh ecc ecc
In risposta al messaggio di Zaffa del 26/09/2017 alle 19:20:52Ciao. Volevo far notare che i prezzi che circolano su siti di annunci, nel 90% dei casi, sono prezzi di camper che non si vendono e stanno lì mesi se non anni, in attesa del pollo, non sono prezzi di mercato. Quelli con il prezzo giusto ci stanno pochi giorni. Con 18000 €, e pazienza, si possono trovare anche mezzi di 10 anni, chiaramente non di marca prestigiosa, tipo Mclouis, CI, Elnagh...
Una domanda a voi esperti sull'acquisto del camper usato avendo a disposizione 15.000 18.000 euro che haimè ho scoperto che son pochi per l'acquisto di un camper quale mi consigliate uno vecchio tipo fascia alta Laika o Arca anno 97 o uno di fascia medio bassa ma più giovane tipo primi anni 2000 ? Mcluis CI elnagh ecc ecc
https://www.subito.it/caravan-e...
https://www.subito.it/caravan-e...
In risposta al messaggio di speedo del 27/09/2017 alle 11:23:24Ottimi suggerimenti !
A mia personale opinione, con un piccolo sforzo superiore puoi trovare mezzi che siano un buon compromesso tra qualità cellula/impianti ed età. Solo a titolo di esempio: Sui 20/21k € puoi trovare un ottimo Adriadella serie Coral O con qualcosa in meno per la serie più economica sempre di Adria. Questo, ad esempio, con 19k€ è del 2005 e parrebbe in ottime condizioni.
In risposta al messaggio di Zaffa del 27/09/2017 alle 15:15:52Ciao, se quella è la cifra che intendi spendere allora dovresti rientrarci.
Grazie dei preziosi consigli ne farò tesoro sono della provincia di Varese ma ahimè il limite Max di spesa è e rimane 18.000 ! non voglio e non posso fare un finanziamento altrimenti toglierei i soldi che utilizzerò per girare nel week con il camper ...
In risposta al messaggio di Zaffa del 26/09/2017 alle 19:20:52Scusa hai mai preso un camper a noleggio?
In risposta al messaggio di Tonino57 del 27/09/2017 alle 17:44:30Ma infatti: e ti pare che quello che chiede 19.000 euro non sia disposto a scendere neanche di 1.000 euro ?
Ciao, se quella è la cifra che intendi spendere allora dovresti rientrarci. Sono due ottimi mezzi, se intatti e quella è la richiesta ( non corrisponde quasi mai al prezzo finale). Buona ricerca, Tonino
In risposta al messaggio di Zaffa del 27/09/2017 alle 20:33:22avendo un' adria, posso solo parlare bene del mezzo, a quel prezzo, un pensiero ce lo farei, perchè puoi str certo che grossi problemi non te ne darà, a differenza di quelli più economici come C.I. e similari, perchè tieni anche conto che quei soldi in piu' spesi ora, te li ritrovi nel futuro, anche se sono convinta, come già ti hanno detto, che a 18.000,00 pagati subito, te lo porti a casa...
Viaggiato con amici , siamo in cinque due adulti due bimbi e un gatto a cui piace il campeggio è già venuto con noi per ben tre volte al mare !