In risposta al messaggio di Jolanda70 del 15/09/2025 alle 08:30:56https://www.camperonline.it/for...
Salve a tutti, purtroppo devo vendere il mio camper e dopo aver messo un annuncio su Subito.it, sono stata contattata da un agente della Generali Camper che loro sarebbero interessati tramite un mandato di conto vendita. Qualcuno ha avuto qualche esperienza con questa ditta ? e' affidabile ? grazie a chi mi risponderà prima possibile J.P.
In risposta al messaggio di Jolanda70 del 15/09/2025 alle 08:30:56Buongiorno,
Salve a tutti, purtroppo devo vendere il mio camper e dopo aver messo un annuncio su Subito.it, sono stata contattata da un agente della Generali Camper che loro sarebbero interessati tramite un mandato di conto vendita. Qualcuno ha avuto qualche esperienza con questa ditta ? e' affidabile ? grazie a chi mi risponderà prima possibile J.P.
In risposta al messaggio di Pantegana 4 del 16/09/2025 alle 12:01:37No assolutamente nessuna fretta, anzi
Leggendo le recensioni della loro azienda cercando su internet, pare siano seri. Questo è quello che vedo. Poi, in quanto a dargli un mandato di vendita, chiedi di leggere in anteprima cosa dovresti firmare. Ovviamente prendendoil tempo necessario per capire cosa firmi. Ti mettono fretta ? NON FIRMARE! E lascia perdere. Solitamente chi mette fretta ha qualcosa da nascondere.
In risposta al messaggio di Jolanda70 del 15/09/2025 alle 08:30:56Buongiorno, io personalmente vedo forse le cose in modo diverso. Come dice il proverbo: tu dare soldi subito io dare cammello, tu non pagare subito io non dare cammello.
In risposta al messaggio di mazz53 del 18/09/2025 alle 18:37:47Il conto vendita viene fatto anche per le auto, moto, ecc, nessuno ti vende il mezzo se non firmi, è un modo per liberare il garage, sospendere l’assicurazione (se fattibile) e non preoccuparsi molto
Buongiorno, io personalmente vedo forse le cose in modo diverso. Come dice il proverbo: tu dare soldi subito io dare cammello, tu non pagare subito io non dare cammello.