CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Il sondaggio del camperista

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 38
18
ecostar
ecostar
rating

11/01/2007 37102
Rispondi Abuso
Inserito il 29/03/2017 alle: 00:49:09
ok questionario compilato e inviato anche da parte mia , ripensandoci e leggendoti non c'è nulla di anomalo e spero che il tutto giovi andando a buon fine e che una laurea arrivi il prima possibile , sono io che ringrazio tutti voi e spero che la mia iniziala diffidenza sia perdonata , studenti volenterosi come voi vanno aiutati e premiati 

buona tesi
mario
11
giomiller
giomiller
12/09/2014 1914
Rispondi Abuso
Inserito il 29/03/2017 alle: 08:20:05
Fatto. Ho dei seri dubbi sull'anonimato ma poco importa
Buon lavoro

gio_miller
ezio59
ezio59
-
Rispondi Abuso
Inserito il 29/03/2017 alle: 09:50:13
In relazione al questionario e solo a quello, adesso mi dovete però spiegare la differenza tra una ricerca finalizzata ad una tesi di ingegneria e una operazione di marketing. Qui è fatta su Col invece che per telefono. Se invece è seria allora che tutte le aziende interessate ci riempiano di sondaggi wink
Servo per Amikeco by IPA
ezio59
ezio59
-
Rispondi Abuso
Inserito il 29/03/2017 alle: 09:52:04
Anzi, dirò di più, chiediamo che ci sia una nuova voce nel forum SONDAGGI DI MARKETING
Servo per Amikeco by IPA

Modificato da ezio59 il 29/03/2017 alle 09:52:41
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
18
ecostar
ecostar
rating

11/01/2007 37102
Rispondi Abuso
Inserito il 29/03/2017 alle: 14:45:37
In risposta al messaggio di giomiller del 29/03/2017 alle 08:20:05

Fatto. Ho dei seri dubbi sull'anonimato ma poco importa Buon lavoro   gio_miller

sicuramente l'indirizzo mail della risposta non è anonimo ma basta utilizzarne uno provvisorio come a fatto il sottoscritto ma il questionario di per sè lo vedo decisamente anonimo , io e chi a collaborato siamo in buonafede se poi sotto sotto c'è qualche speculazione "ma non credo" non sono fatti nostri , l'importante è che non rompano i cogliotes via telefono come spesso succede e tra sondaggi - proposte e quant'altro un giorno si e l'altro pure è diventato un incubo 

mario
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22556
Rispondi Abuso
Inserito il 02/04/2017 alle: 19:45:20
anche per me il questionario ha poco senso.
Intanto non serve per progettare perche'  la famosa azienda fa prima a procurarsi gli oblo' e studiarseli.
Non si tiene conto del fatto che uno gli oblo' se li trova sul camper e al massimo può elencare pregi e difetti. 

io penso che un vero studio universitario commissionato sia fatto in altri modi wink

Ci sono solo due giorni all'' anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l'' altro si chiama domani, perci� oggi � il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)

Modificato da Roberto66 il 02/04/2017 alle 19:49:48
17
masivo
masivo
rating

24/08/2008 15240
Rispondi Abuso
Inserito il 02/04/2017 alle: 20:21:47
Ho risposto ma siccome un sondaggio è fatto sempre in modo da rendere difficile dare un parere sincero e preciso.
Visto che si è capito che l' oggetto di interesse è l' oblò panoramico, vorrei dire che personalmente trovo l' oblo panoramico uno degli accessori più inutili, un finestrone in più da oscurare e coibentare, con possibili problemi in più di manutenzione, rotture, infiltrazioni, accesso ulteriore per ladri,  ecc......
Penso che nei camper la luminosità sia comunque sempre abbondante, data dalle consistenti dimensioni di certi finestroni, trovo sia determinante invece avere un ricircolo forzato dell' aria, con i classici turbovent su oblo, possibilmente non trasparenti.
Ricordiamoci che sui camper ci si vive generalmente di sera e di notte, di giorno generalmente si viaggia in cabina o si è fuori per turismo, ....poi tutti i gusti sono gusti.

Ivo---------- Spesso non cerchiamo la verità ma la conferma della nostra opinione.
15
gelax
gelax
28/11/2010 267
Rispondi Abuso
Inserito il 02/04/2017 alle: 21:10:48
Compilato questionario, in bocca al lupo ragazzi!!!
Marco
p.s In fondo,anche si ci fosse un'azienda alle spalle, i nostri consigli potrebbero portare beneficio a noi camperisti.
8
GioT
GioT
02/04/2017 8
Rispondi Abuso
Inserito il 03/04/2017 alle: 16:31:39
c'entra poco con il topic, ma mi è stato chiuso un sondaggio simile nella categoria "accessori" perchè è stato associato a questo. Chiedo agli admin se si può rimediare
18
ecostar
ecostar
rating

11/01/2007 37102
Rispondi Abuso
Inserito il 03/04/2017 alle: 18:14:27
In risposta al messaggio di GioT del 03/04/2017 alle 16:31:39

c'entra poco con il topic, ma mi è stato chiuso un sondaggio simile nella categoria accessori perchè è stato associato a questo. Chiedo agli admin se si può rimediare

era simile ma con fine identico , tra l'altro l'avevi postato in due sezioni che per il tuo/vostro sondaggio una era più sbagliata dell'altra , questa sarebbe la sezione giusta ma come noti è già in corso un sondaggio identico , tuttavia puoi provare in questa sezione e se la moderazione accetta per noi non ci sarebbe alcun problema ma devi essere consapevole che su due identici sondaggi uno potrebbe essere rifiutato , in questa sezione oppure nella sezione accessori potresti chiedere vari pareri su quel che ti interessa ma senza alcun sondaggio e a mio parere otterrai più info utili non specificate dal questionario  

come ti dissi nel post eliminato non più leggibile una mano dai camperisti sicuramente l'avrete ma non prendetevi tutto il braccio , se il sondaggio per voi è fondamentale organizzandovi magari riuscite a far girare tra voi quello in corso 

mario
18
plinio63
plinio63
30/08/2007 3283
Rispondi Abuso
Inserito il 03/04/2017 alle: 18:26:32
Risposto.
Poco propenso alla dietrologia e memore della fatica fatta per la mia tesi di ricerca (100 lire a tabulato in CCIAA e notti intere a ricopiare dati, 'ché di giorno lavoravo). Magari non è per una tesi, magari è Fiamma che commissiona, magari sono solo due ragazzi che tireranno fuori un business plan o chissacosa, ma quanto vivete male a pensare sempre a doppi fini.
Plinio
17
masivo
masivo
rating

24/08/2008 15240
Rispondi Abuso
Inserito il 03/04/2017 alle: 20:56:00
In risposta al messaggio di GioT del 03/04/2017 alle 16:31:39

c'entra poco con il topic, ma mi è stato chiuso un sondaggio simile nella categoria accessori perchè è stato associato a questo. Chiedo agli admin se si può rimediare

Guarda che il Tuo sondaggio è aperto, io ho risposto, hanno chiuso solo la discussione.

Ivo---------- Spesso non cerchiamo la verità ma la conferma della nostra opinione.
18
ecostar
ecostar
rating

11/01/2007 37102
Rispondi Abuso
Inserito il 03/04/2017 alle: 22:40:08
Ivo , a mè pare che nella sezione accessori il topic del sondaggio è bloccato , come hai fatto a rispondere ? , tra l'altro non vedo la tua risposta 

mario
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22556
Rispondi Abuso
Inserito il 03/04/2017 alle: 22:40:55

Dietrologia , doppi fini ... mai sentito dire che a scuola , nel lavoro e nella vita si prendono i voti i?

Per me uno studio universitario volto ad una miglioria di progetto si fa in altro modo e non vedo il dramma nell' esprimere un parere.

Si crese e si matura anche con le critiche.

io continuo a pensare che si tratti di una indagine di mercato low cost , e nel caso perche' non dirlo ?

Ci sono solo due giorni all'' anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l'' altro si chiama domani, perci� oggi � il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)

Modificato da Roberto66 il 03/04/2017 alle 22:45:53
8
GioT
GioT
02/04/2017 8
Rispondi Abuso
Inserito il 05/04/2017 alle: 11:29:38
In risposta al messaggio di ecostar del 03/04/2017 alle 18:14:27

era simile ma con fine identico , tra l'altro l'avevi postato in due sezioni che per il tuo/vostro sondaggio una era più sbagliata dell'altra , questa sarebbe la sezione giusta ma come noti è già in corso un sondaggio
identico , tuttavia puoi provare in questa sezione e se la moderazione accetta per noi non ci sarebbe alcun problema ma devi essere consapevole che su due identici sondaggi uno potrebbe essere rifiutato , in questa sezione oppure nella sezione accessori potresti chiedere vari pareri su quel che ti interessa ma senza alcun sondaggio e a mio parere otterrai più info utili non specificate dal questionario   come ti dissi nel post eliminato non più leggibile una mano dai camperisti sicuramente l'avrete ma non prendetevi tutto il braccio , se il sondaggio per voi è fondamentale organizzandovi magari riuscite a far girare tra voi quello in corso  mario
...

assolutamente non avevo intenzione di prendermi il braccio. Guarda per come sono io sarei disposto a condividere con tutti le informazioni in modo che tutti abbiano più dai ha disposizione... ma sai, c'è gente competitiva per cose inutili...
8
GioT
GioT
02/04/2017 8
Rispondi Abuso
Inserito il 05/04/2017 alle: 11:31:49
In risposta al messaggio di masivo del 03/04/2017 alle 20:56:00

Guarda che il Tuo sondaggio è aperto, io ho risposto, hanno chiuso solo la discussione.   IvoSpesso non cerchiamo la verità ma la conferma della nostra opinione.

si si esatto! ma sai in questo modo non posso rispondere ad eventuali dubbi. Vorrei chiedere alla moderazione di riaprilo ma non so come si fa.. spero leggano
18
ecostar
ecostar
rating

11/01/2007 37102
Rispondi Abuso
Inserito il 08/04/2017 alle: 19:24:17
In risposta al messaggio di ecostar del 03/04/2017 alle 22:40:08

Ivo , a mè pare che nella sezione accessori il topic del sondaggio è bloccato , come hai fatto a rispondere ? , tra l'altro non vedo la tua risposta  mario

scusami Ivo , non mi ero accorto del link attivo con discussione bloccata , mea culpa 

Mario
18
ecostar
ecostar
rating

11/01/2007 37102
Rispondi Abuso
Inserito il 08/04/2017 alle: 19:44:37
In risposta al messaggio di GioT del 05/04/2017 alle 11:31:49

si si esatto! ma sai in questo modo non posso rispondere ad eventuali dubbi. Vorrei chiedere alla moderazione di riaprilo ma non so come si fa.. spero leggano

in alto verso dx vedrai una finestrella con il tuo nick e vicino vedrai una finestrella con la scritta COL , in quella finestrella ci passi sopra il mause senza cliccare poi sulla tendina che apparirà clicchi su contatto e potrai contattare la moderazione 

ho risposto anhe al tuo questionario 
mario
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link