CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Spazio Libero

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
102 20 8815
18
Osvi1957
Osvi1957
19/09/2007 1442
Inserito il 05/09/2011 alle: 11:09:35
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 05/09/2011  11:03:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:0][:0][:0][:0] [:D][:D][:D][:D] ciao osvaldo
18
McKioto
McKioto
27/02/2008 3270
Inserito il 05/09/2011 alle: 11:46:10
Buongiorno Liberi di coccolare chi volete![:D] Il coniglietto è troppo carino, sembra un personaggio da fiaba![:)] Ma anche Emil ci regala delle "favolose" immagini che fanno sognare. Come vi avevo anticipato, ero impegnata in un simpatico progetto con mio marito, che ormai è una realtà. Abbiamo aperto una pagina su facebook come "Mckioto" aperta a tutti e dedicata al mondo del camper. Recensioni AA, diari di viaggio, foto, impressioni ed emozioni, ma anche info sulla mia città/regione per chi volesse visitarla. Insomma, un'espressione del nostro amore per questo modo di viaggiare che ci ha regalato tante emozioni. Chiunque può partecipare e contribuire, unico requisito: amare la vita in camper![:)] Buon inizio settimana a tutti, ciao Raffaella.
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 05/09/2011 alle: 14:32:00
Accidenti non sono iscritta a Fb, credi si possa visualizzare lo stesso?
18
McKioto
McKioto
27/02/2008 3270
Inserito il 05/09/2011 alle: 18:10:44
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 05/09/2011  14:32:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Cara Cristina, mi sa che non è possibile.[:(] Ciao Raffaella.
Napoli & Caserta in camper
Napoli & Caserta in camper
Natale 2025 in centro Italia
Natale 2025 in centro Italia
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Folgaria d’inverno in camper
Folgaria d’inverno in camper
Previous Next
16
garmau
garmau
09/05/2009 4601
Inserito il 05/09/2011 alle: 19:40:50
quote:Risposta al messaggio di McKioto inserito in data 05/09/2011  11:46:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> non sono iscritto a "faccialibro" e mai lo sarò ,pena la più completa e totale evirazione da parte della TUA concittadina, per cui....
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 05/09/2011 alle: 21:37:43
quote:Risposta al messaggio di garmau inserito in data 05/09/2011  19:40:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Benvenuto [:D] http://www.youtube.com/watch?v=ac1HtWUuKHo
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 06/09/2011 alle: 09:10:59
Buongiorno a tutti! Oggi la giornata è iniziata con un cielo piuttosto indeciso tendente al nuvoloso ma ora pare si stia schiarendo le idee e tendenzialmente la scelta è per un sole pallido. Io ho già messo la mia maglia manica lunga ed assaporo il fresco settembrino. Chissà se il tempo ci regalerà ancora qualche we al mare? Oppure qualche giornata rilassante in montagna? Il fine settimana scorso l'ho trascorso tra i monti della provincia di Belluno. Ho fatto passeggiate rilassanti ed ho scoperto un bel posto dove si gioca a golf. Devo informarmi sulle modalità di partecipazione, chissà se bisogna essere soci del club o se si può frequentare una tantum ( ma proprio tantum!!). Mi sto mentalmente preparando ai we in montagna anche per poter godere dei primi colori degli alberi che diventano col passare del tempo uno spettacolo della natura. Nei prossimi giorni poi ci sono iniziative per portare nei luoghi più nascosti e, con una guida esperta, poter assistere ad un altro spettacolo che personalmente non ho mai visto: i cervi in amore! Buon settembre a tutti [:)]
16
EmilG
EmilG
03/11/2009 4885
Inserito il 06/09/2011 alle: 09:32:21
i cervi in amore!? Fanno come i uomini in amore, perdono la testa e fanno cose insensate. [:D] Ma forse è proprio questo il bello dell'amore, non essere razionali. Emil
16
annapasqua
annapasqua
rating

19/11/2009 3799
Inserito il 06/09/2011 alle: 10:25:16
buongiorno, è proprio vero la natura offre spettacoli incredibili a chi li sa vedere. le prime volte che andavo nel bosco, vedevo un bellissimo verde pieno di sfumature diverse. poco alla volta, cominciando a conoscere qualche pianta, è stato come se si alzasse un sipario e cominciavo a vedere molte più cose. i cervi in amore mi mancano, però spesso dietro casa, confina con un SIC, compare un gruppo di cerve con famiglia che ormai hanno residenza stabile nella valle dietro e l'altra sera, sulla strada di casa, ci aspettava una volpe che tanto "volpe" non doveva essere visto il tempo che ha impiegato a spostarsi. purtroppo comincerà la stagione della caccia e per qualche mese, mi augurerò che gli animali del bosco stiano ben nascosti.

Modificato da annapasqua il 06/09/2011 alle 10:34:00
22
eta beta
eta beta
20/09/2003 3570
Inserito il 06/09/2011 alle: 14:31:40
Letto stamane su "secolo xix". Liberati dopo circa trent'anni di "sperimentazioni"un gruppo di scimpanze'. La foto ritrae gli stessi al'uscita di una porta che comunica con le gabbie in cui gli animali sono stati per quasi tutta la loro vita,da cui uscivano solo per andare nei laboratori.Gli stessi sono increduli,si abbracciano e alzano le "mani "al cielo in segno di gioia.I piu' sono messi male,malati di aids,ed altre malattie,inoculate loro per motivi di studio.Non voglio fare commenti in proposito.Colpisce,vedendo la foto,la gioia data loro dalla improvvisa "liberta'" acquisita.Il fatto accade in Austria. Spero possano vivere in pace il resto della vita. La liberta' e la felicita':Fatti universali!. Ciao Bellagente Eta beta
18
Osvi1957
Osvi1957
19/09/2007 1442
Inserito il 06/09/2011 alle: 22:17:04
cervi in amore?? però preferisco questo bramito di cervo [:D][:D][:D] sera buona!
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 06/09/2011 alle: 22:28:01
Ottima proposta vinicola [:D] Per ora mi accontento di questo: Il bramito del cervo: un suono cupo ma coinvolgente, che di notte, dopo aver camminato nel bosco con l’ausilio della luce fioca di una piccola torcia, significa immersione totale nell’atmosfera della natura. La comunità montana, tra settembre e ottobre, quando per gli ungulati è la stagione degli amori, offre a tutti l’opportunità di vivere un’esperienza davvero suggestiva. Un documentario in diretta, l’emozione di vedere come funziona l’amore nel mondo degli animali. Il maschio di cervo, dopo essersi impadronito di un gruppo di femmine, con l’intensità del bramito, indice delle dimensioni toraciche e quindi di forza, comunica la propria posizione e il proprio rango: il risultato è un concerto di suoni che si propaga da una parte all’altra della riserva, assumendo un fascino selvaggio nelle ore notturne. Un’orchestra che rimanda il corteggiamento.
18
McKioto
McKioto
27/02/2008 3270
Inserito il 06/09/2011 alle: 22:34:49
Buonasera Liberi; non mi è chiaro, se il comandante Eta Von Beta, ci ha dato, tra le righe, dello "scimpanzè"![:D] Certo che tra cervi e scimpanzè, opto per un ritorno alle "origini"![:D] Un pò di spirito non fa male, neanche quello del vino di Osvi che ho molto gradito.[:p] Su col morale ma anche con i calici e, nel frattempo, ascoltate questa magica voce, e sorseggiate il soave nettare degli dei, brindando alla nostra libertà di scherzare affettuosamente.[;)][:)] Ciao Raffaella.

http://www.youtube.com/watch?v=...

22
Marino2
Marino2
rating

22/06/2003 7208
Inserito il 06/09/2011 alle: 22:52:16
Coppietta a passeggio[:D]
22
eta beta
eta beta
20/09/2003 3570
Inserito il 06/09/2011 alle: 23:04:53
quote:Risposta al messaggio di McKioto inserito in data 06/09/2011  22:34:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> No,quando ho visto la foto e letto quanto accaduto,non so perche' ma la vista mi si è appannata,e gli occhi si son gonfiati. Soffro di rinite cronica,che avete capito? Pero' in effetti,pensandoci bene,riguardando la foto.... mmmmm...qualche somiglianza con qualcuno e lo scimpanze' in terza fila...mah! Ciao Bellagente,la natura e gli animali ci insegnano veramente tante cose... Buonanotte a tutti Los Vagantes Eta Herr Kommandant Von Beta
16
EmilG
EmilG
03/11/2009 4885
Inserito il 07/09/2011 alle: 07:24:57
Buongiorno con una foto a tema fatta in Val di Funes Emil
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 07/09/2011 alle: 09:26:17
Buongiorno!! Bellissime immagini, mi invogliano a mollare tutto e andarmene tra i monti! Pensate...buttare il telefono...e ascoltare solo il silenzio. [:I][:D]
16
gianfi62
gianfi62
10/10/2009 3389
Inserito il 07/09/2011 alle: 09:46:07
Buongiorna a tutti. @ Poesia, ciao, io butterei tutto e mi fermerei li con il camoscio/daino (ciao Emil, scusa ma non li conosco gli animali della montagna, dimmi che ci ho azzeccato) della foto di Emil. Ovviamente insieme alle persone che e a cui voglio bene.[:)] Ciao e buona giornata a tutti.[:)] Gianfermo
16
EmilG
EmilG
03/11/2009 4885
Inserito il 07/09/2011 alle: 10:56:19
Forse sono caprioli? Boh Emil
16
laroby 64
laroby 64
rating

14/01/2010 8270
Inserito il 07/09/2011 alle: 15:37:27
quote:Risposta al messaggio di annapasqua inserito in data 06/09/2011  10:25:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Annapasqua, in che zona della Valbrembana abiti? Saluti a tutti, oggi cervi e caprioli la fanno da padroni, a me hanno traversato la strada di colpo mentre ero in macchina un mattino presto...la scarsissima velocità mi ha permesso di non investirli. Mi sono fermata, e il piccolo cerbiatto pure si è fermato ad osservarmi incuriosito per poi seguire di nuovo la madre. Non ne ho mai fotografati, in compenso ho fotografato questi:
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Cellula abitativa
Problema con 220V, salta interruttore diferenziale
Salve a tutti Sto riscontrando un problema random, si manifesta senza nessuna causa appare...
Motociclista77
6 minuti fa
Accessori
Frigorifero Portatile consumi
Ho acquistato un frigorifero portatile a compressore da usare come celletta e volevo capir...
matrixx
Oggi alle 09:07
Accessori
Litio celle cilindriche o prismatiche?
Tanto per cambiare parliamo di Litio. Sono ancora nella indecisione se montare una batter...
masivo
Oggi alle 08:20
Cellula abitativa
Dove sono i fusibili
Buongiorno, ho una cellula Rimor su Ford Transit 1996, recentemente ho cambiato la batteri...
Gaetano61
Ieri alle: 17:05
Cellula abitativa
Pannello di controllo Laika Ecovip 1 Classic
Buongiorno a tutti e GRAZIE a chi vorrà aiutarmi. Una infiltrazione ha danneggiato il mio ...
archimistica
Ieri alle: 16:24
Compagni di viaggio
Amici di viaggio Varese
Coppia di 37 e 39 anni con due figli di 5 e 6 anni cerca compagni di weekend e di viaggio ...
Vale89
Ieri alle: 16:05
Accessori
Parallelatore Helios
Vorrei chiedere ai più esperti un parere su questo parallelatore, era già installato quand...
andreapodda
Ieri alle: 15:37
Accessori
Display nds
Qualcuno di voi mi può aiutare a capire cos’è questo segno?poi ho notato che i pannelli no...
Domenico83
Ieri alle: 14:54
Accessori
richiesta di aiuto per i più esperti
Buongiorno a tutti... ho un camper Arca America 745 glg del 2024. il camper monta due batt...
Adocaro
Ieri alle: 13:49
Accessori
Stabilizzatore tensione 12 Volt DC
Ciao a tutti, per questioni di comodità ho questa situazione : batterie al litio da 140Ah ...
Karbon17
06/04/26 - 20:40
Accessori
Perplessità collegamento Stacca Batteria
Ciao a tutti. Penso di aver letto tutti i post riguardanti lo stacca batterie presenti sul...
Tiberius
06/04/26 - 17:43
Cellula abitativa
Pompa dell'acqua in funzione quando scarico acqua
Buongiorno a tutti, sul mio Carthago ho il sistema di scarico dell'acqua chiara costituito...
The monk
06/04/26 - 15:24
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link