quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 05/09/2011 11:03:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0][:0][:0][:0] [:D][:D][:D][:D] ciao osvaldo
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 05/09/2011 14:32:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cara Cristina, mi sa che non è possibile.[:(] Ciao Raffaella.
quote:Risposta al messaggio di McKioto inserito in data 05/09/2011 11:46:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non sono iscritto a "faccialibro" e mai lo sarò ,pena la più completa e totale evirazione da parte della TUA concittadina, per cui....
quote:Risposta al messaggio di garmau inserito in data 05/09/2011 19:40:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Benvenuto [:D]
http://www.youtube.com/watch?v=ac1HtWUuKHo
però preferisco questo bramito di cervo
[:D][:D][:D]
sera buona! http://www.youtube.com/watch?v=...
quote:Risposta al messaggio di McKioto inserito in data 06/09/2011 22:34:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No,quando ho visto la foto e letto quanto accaduto,non so perche' ma la vista mi si è appannata,e gli occhi si son gonfiati. Soffro di rinite cronica,che avete capito? Pero' in effetti,pensandoci bene,riguardando la foto.... mmmmm...qualche somiglianza con qualcuno e lo scimpanze' in terza fila...mah! Ciao Bellagente,la natura e gli animali ci insegnano veramente tante cose... Buonanotte a tutti Los Vagantes Eta Herr Kommandant Von Beta
quote:Risposta al messaggio di annapasqua inserito in data 06/09/2011 10:25:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Annapasqua, in che zona della Valbrembana abiti? Saluti a tutti, oggi cervi e caprioli la fanno da padroni, a me hanno traversato la strada di colpo mentre ero in macchina un mattino presto...la scarsissima velocità mi ha permesso di non investirli. Mi sono fermata, e il piccolo cerbiatto pure si è fermato ad osservarmi incuriosito per poi seguire di nuovo la madre. Non ne ho mai fotografati, in compenso ho fotografato questi: