quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 20/06/2013 15:11:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Emil, già mi manca il clima della Val Pusteria, lo ammetto![:D] Le bimbe? Quella piccola ha i suoi amici del grest e non ha sentito molto la nostra mancanza, mentre la grande aveva il divieto assoluto di uscire senza il benefit dei nonni e di portare amici e moroso a casa! Praticamente una clausura![:D][:D][:D]
"Sì viaggiare, evitando le buche più dure.."
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 20/06/2013 08:43:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Piano piano, ragassuole! Io e Bianca abbiamo già dato, Alice è la bimba del mio collega, comunque sempre di un lieto evento si tratta .[:)] I chilometri in bici in terra austriaca non mancano, neppure il fresco lungo i fiumi , certo che in pianura sarà un forno [:(!] per Voi che restate [:D] Passatemi l'ironia, non mi sembra vero di staccare qualche giorno. Forza Emil , il mio vecchio capo ha ripetuti mal di pancia, chissà perchè [:o)] forse per i miei auguri Buona serata liberi, auviededessend [8D]
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 21/06/2013 09:16:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche la mia è nata in poco più di tre ore, non credevano fossi già pronta e l'ostetrica era andata al bar a bersi il caffè col primario[:(]. All'infermiera dissi se potevo andare in bagno, sentivo "qualcosa" che doveva uscire[:D][:I][:D]...io avevo sì le doglie ma non sono una che urla di dolore, mi tengo tutto dentro così non avevano capito l'intensità delle contrazioni. Credo che il caffè all'ostetrica sia andato di traverso quando la chiamarono d'urgenza..[:D][:D][:D][8D]
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 21/06/2013 09:16:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il desiderio di mangiarsi i figli l'ho provato spesso, ma più che con gli occhi, il mio era proprio in stile "conte ugolino" [;)][:D]
quote:Risposta al messaggio di annapasqua inserito in data 21/06/2013 13:21:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D] Si si succede anche questo! Soprattutto quando le dico una cosa e lei mugugna qualcosa che io (ingenuamente) interpreto come un "si" per poi scoprire che invece è un "no" oppure un "non ti ho ascoltata". Allora ripeti e così via fino a quando scopri che o la spiaccichi su FB o ti fai un profilo e ti connetti con lei direttamente via web[}:)][}:)][}:)] A volte verrebbe anche da farla magicamente diventare un bel quadro da parete [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 22/06/2013 18:49:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non ti conosco di persona ma dai tuoi interventi mi sembri una persona spiritosa e di buon senso. anche mio padre era dello stesso stampo del tuo e, come tutti, io mi sono sempre fatta i fatti miei, solo con un'angoscia tremenda e senza il piacere di poter condividere con i genitori emozioni, gioie, paure, incertezze. credo che tu abbia un dialogo con tua figlia e questa è la salvaguardia più grande che tu posso darle. sinceramente credo che i nonni dovrebbero fare i nonni, non i genitori in ritardo, anche tenendo conto del fatto che la società cambia con una velocità assurda e quello che era sensato l'altro ieri oggi è in discussione. adoravo mia nonna che ha sempre avuto un atteggiamento di massima comprensione, supporto e gioia nei miei confronti e mi spiace molto che i miei figli non abbiano potuto vivere la stessa esperienza perché hanno avuto nonni ipercritici, supponenti e dei quali non hanno ricordi belli e dolci come i miei. forse potresti accennarne a tuo padre.
quote:Risposta al messaggio di annapasqua inserito in data 22/06/2013 21:23:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mio padre è la persona più cocciuta che conosco, non è cattivo ma dalle sue convinzioni non lo smuovi neanche con le cannonate[:(] Se una cosa è nera, nonostante il bianco abbagliante continuerà a dire che è nera. Inutile dire che con lui non ho mai avuto un dialogo e mi sono data da fare per tenergli nascosta qualunque cosa riguardasse me.[V] Non era il rapporto genitore-figlio che sognavo, ma cosa puoi fare con chi è convinto che l'educazione è fatta di urla e scarpate nel sedere? Ovvio che qualunque cosa io sto cercando di fare con mia figlia è sbagliata perché secondo lui i giovani concepiscono il divertimento solo con gli eccessi stile Sodoma e Gomorra. Tutti malati di sesso, droga e rock & roll[xx(] Io amo mia figlia alla follia, desidero solo il meglio per lei e non voglio che si "bruci" anzitempo ma che si goda la sua età responsabilmente, usando il cervello e chiedendo consiglio a me prima di fare una scelta, io ci sono per aiutarla, non per giudicarla. Se vuoi ridere Annapasqua, ti racconterò com'è andata con la famosa giornata al lago di mia figlia e i suoi amici[^]
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 23/06/2013 20:38:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tu comunque vai avanti per la tua strada, se ne farà una ragione, come se la sono fatta i miei suoceri.
quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 23/06/2013 22:00:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho fatto bene ad arrivare alle 10 di sera e mi sono fermato a San Martino diCastrozza [:I] Domani, provo a fare il Rolle, (senza la mia assistente personale [;)] ovvio ) pedalando e volgendo qualche orazione al creatore di questi infinita e splendida natura, in certi momenti della
quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 23/06/2013 22:00:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...credimi ...è stato un piacere...[:D][:D][8D][8D]
quote:Risposta al messaggio di Bianca65 inserito in data 23/06/2013 23:40:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se al Rolle stamattina era come al Sella oggi hai seguito il spazzaneve? Ma noi ciclisti siamo privilegiati e non veniamo mai colti di sorpresa dalla neve, abbiamo sempre la catena a portata di mano [:D]
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 25/06/2013 09:31:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cristina cara, non farti esaurire dal lavoro, pensa alla bellezza della natura che ci circonda e la spensieratrezza in cui vivono le creature che ci accompagnano in questa vita terrena.... guarda come sono felice questi cagnetti:
oppure quanto sono dolci questi scoiattolini:
...ecco basta pensare a quanto ci ha donato la natura, che il peso del lavoro svanisce...[:)][:D][:X]
con simpatia eSSe eSSe
“veritas filia temporis” quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 24/06/2013 15:09:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Cristina, è per questo che io insisto perché lei frequenti anche le sue amiche e non si chiuda troppo presto in un rapporto esclusivo lui/lei. Sono così giovani tutti e due! Sai che ho paura di affezionarmi troppo a questo ragazzo? Se poi dovessero lasciarsi ci resterei male pure io ( il mio Panzer no, quello tirerebbe un sospiro di sollievo![:D] ) Grazie comunque a tutti per l'appoggio e un saluto speciale a Stefanosiena che "sente" così a fondo la primavera![:D][:D][:D]
https://forum.camperonline.it/T...