CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Spazio Libero

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
424 20 8815
16
annapasqua
annapasqua
rating

19/11/2009 3797
Inserito il 09/01/2016 alle: 11:11:48

leggo spesso i tuoi interventi.
magari non sempre li condivido in toto, ma ti ammiro per la coerenza e la capacità di rispondere sempre in modo civile anche agli interventi più provocatori e offensivi.
spazio libero è una piccola oasi in un forum che diventa sempre più uno scambio di accuse e offese piuttosto che di idee.
è vero che dipende da noi cosa e come scrivere, ma a volte è difficile scambiare o chiedere informazioni, sapendo già che si verrà attaccati, travisati più o meno volontariamente.
così ci si rinchiude, le persone svaniscono e, inevitabilmente, gli stimoli di discussione diminuiscono.
eppure ci sarebbe tanto da discutere e su cui confrontarsi..........
che facciamo liberi? ci proviamo ancora una volta?
ricordo belle discussioni sulla scuola, sulle donne, ovviamente ricordo di più gli argomenti che più mi interessano.....
se ci riusciamo, siamo dei grandi, se non ci riusciamo, siamo dei grandi lo stesso perchè almeno ci abbiamo provato.
un virtualabbracio a tutti
11
Zagorita
Zagorita
04/12/2014 123
Inserito il 09/01/2016 alle: 14:33:05
Ciao combriccola
Godo del piacere di frequentare questo ameno luogo nello “spazio” di col dalla prima pagina.
Di qua siamo passati in tanti, qualcuno si è stufato  altri sono rimasti, qualcuno è passato solo per provocare e la cosa bella e diversa da certe discussioni che si sviluppano in altri contesti  è stato vedere che questi, dagli spaziali, sono stati ignorati, come se avessimo tutti nel dna gli stessi anticorpi. Ho capito che in questi casi è l’arma migliore perché da dietro un monitor, per taluni, riesce molto  facile fare gli arroganti.
Nessuno mi toglie  il privilegio di aver conosciuto anche di persona una parte di voi e so che  senza col non sarebbe successo; resta il fatto che alcune firme che postano consigli mettendo a disposizione la loro esperienza a degli sconosciuti , coloro, pur essendo pepite nel deserto, mi hanno spesso aiutato più di quanto abbia potuto fare io.
Sai Bruno, condivido quello che avete scritto tu, Elena, Cristina ed Anna; di mio aggiungo che essendo da sempre il giullare della combriccola tempo fa trovavo molti più motivi per partecipare ai forum e di conseguenza anche qua scrivevo di più (prego i conoscenti di astenersi ora dal commentare il livello dei miei interventi) se vogliamo provare , Come suggerisce Anna, ad affrontare qualche argomento io ci sto angel(peggio per voi)devil

bruno b
bruno b
-
Inserito il 09/01/2016 alle: 17:00:23
A me sembra che già ci si stia muovendo, si riprende vita e spazio libero ritorna in alto .Per quel che riguarda altri spazi, in particolare quelli caldi, comviene prima sbirciare, alzare il coperchio e guardare cosa bolle in pentola.winkBruno
Se tremi per l''indignazione davanti alle ingiustizie, allora sei mio fratello.-- Che Guevara

22
eta beta
eta beta
20/09/2003 3567
Inserito il 09/01/2016 alle: 18:56:47
Spesso,penso io,l'assurdita' della finta Liberta',e' quella cosa in cui tutti devono essere allineati,guai ad esprimere un personalpensiero,giusto o meno che sia,provocatorio,inconcludente,comunque diverso dalla corrente.Le "regole" della universale e civile convivenza,per dettato,implicano il fatto che salvo l'arrecar offesa,o peggio,ciascun possa la sua opinione dare.Qua,dall'inizio,la regola è sempre stata  seguita.Rispetto reciproco,al di la' delle singole o collettive opinioni.
Si perche' in fondo,di tale cose si sta parlando,qualsiasi sia l'argomento trattato.Il fatto pertanto di non scrivere,qualsiasi ne sia la motivazione,fa parte di cio'.
Tutto ha un inizio ed una fine,niente di strano.Una parte dei "vecchi" frequentatori del Libero Spazio,di cui alcuni qui non scrivono da tempo,in realta' continuano la frequentazione,virtuale e reale,su altre piattaforme,sia quella del Camper,che del Phone,spesso piu' veloce,specie per rapidi incontri,anche collettivi.
Il Forum prevede un minimo di tempo a disposizione,almeno per me.Come in tutti i fatti della vita poi,ci sono alti e bassi.Il 2015,non si è dimostrato molto alto,il 2016,lo sara' sicuramente,quantomeno è uno di piu'smiley.
Ho in mente(mi è venuto in mente mo' mo') di organizzar un  meeting entro la Prima  Vera. Ke ne pensate?
Non si accettano scuse del tipo;
Vorrei ma non posso.
Non posso ma verrei volentieri
Vengo ma non so quando!
Ho finito il gasolio
La Bisnonna non sta bene.(Sta benissimo,da tempo!)
Piove!
Fa caldo.
Qualunque cosa ti venga in mente.

Quindi,esclusi quelli che non verranno,chi viene?

Dove?: Centro Nord,posizione il piu' bar i centrica possibile.
Quando? Zona di Pasqua o giu' di li.

Invitati tutti quelli che vorranno intervenire.

Forza Bellagente.
Ricchi premi e kotillion!
Le info precise,per evidenti ragioni,viaggeranno vie E mail o similari. 

Un circolarabbraccio 
Il Vs Unico,inafferrabile,indistruttibile(ahiAAA!!!, ki mi ha pestato il pollicione?crying)
Eta Herr Kommandant Von Dente Beta.
Dall'Astrokamper

CiaooooooooooooBellagente!
Tangermünde la città fortificata sull'
Tangermünde la città fortificata sull'
Normandia e Bretagna in camper 2025
Normandia e Bretagna in camper 2025
Viaggio in Danimarca
Viaggio in Danimarca
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Previous Next
16
annapasqua
annapasqua
rating

19/11/2009 3797
Inserito il 11/01/2016 alle: 20:41:29
uainot?
ci si può pensa'.
tu intanto rimugina e organizza, che se lo faccio io......finisce in un parcheggio strapieno angry
13
montanara
montanara
rating

20/01/2013 3585
Inserito il 12/01/2016 alle: 13:42:23
In risposta al messaggio di eta beta del 09/01/2016 alle 18:56:47

Spesso,penso io,l'assurdita' della finta Liberta',e' quella cosa in cui tutti devono essere allineati,guai ad esprimere un personalpensiero,giusto o meno che sia,provocatorio,inconcludente,comunque diverso dalla corrente.Le
regole della universale e civile convivenza,per dettato,implicano il fatto che salvo l'arrecar offesa,o peggio,ciascun possa la sua opinione dare.Qua,dall'inizio,la regola è sempre stata  seguita.Rispetto reciproco,al di la' delle singole o collettive opinioni. Si perche' in fondo,di tale cose si sta parlando,qualsiasi sia l'argomento trattato.Il fatto pertanto di non scrivere,qualsiasi ne sia la motivazione,fa parte di cio'. Tutto ha un inizio ed una fine,niente di strano.Una parte dei vecchi frequentatori del Libero Spazio,di cui alcuni qui non scrivono da tempo,in realta' continuano la frequentazione,virtuale e reale,su altre piattaforme,sia quella del Camper,che del Phone,spesso piu' veloce,specie per rapidi incontri,anche collettivi. Il Forum prevede un minimo di tempo a disposizione,almeno per me.Come in tutti i fatti della vita poi,ci sono alti e bassi.Il 2015,non si è dimostrato molto alto,il 2016,lo sara' sicuramente,quantomeno è uno di piu'. Ho in mente(mi è venuto in mente mo' mo') di organizzar un  meeting entro la Prima  Vera. Ke ne pensate? Non si accettano scuse del tipo; Vorrei ma non posso. Non posso ma verrei volentieri Vengo ma non so quando! Ho finito il gasolio La Bisnonna non sta bene.(Sta benissimo,da tempo!) Piove! Fa caldo. Qualunque cosa ti venga in mente. Quindi,esclusi quelli che non verranno,chi viene? Dove?: Centro Nord,posizione il piu' bar i centrica possibile. Quando? Zona di Pasqua o giu' di li. Invitati tutti quelli che vorranno intervenire. Forza Bellagente. Ricchi premi e kotillion! Le info precise,per evidenti ragioni,viaggeranno vie E mail o similari.  Un circolarabbraccio  Il Vs Unico,inafferrabile,indistruttibile(ahiAAA!!!, ki mi ha pestato il pollicione?) Eta Herr Kommandant Von Dente Beta. Dall'Astrokamper CiaooooooooooooBellagente!
...

Io sarei ancora in debito di un raduno in Langa...potrebbe essere un'idea? Sono un po' tanto a ovest...si fa stile vecchio west? 😀😊😘😘
elena
bruno b
bruno b
-
Inserito il 12/01/2016 alle: 15:14:30
Non conoscendo le provenienze regionali, tranne Montanara, azzardo qualche luogo a casaccio. Castelli Parma /Piacenza, Laghi Orta /Mergozzo /Maggiore, Ricetto Candelo +Panoramica Zegna+santuario  Oropa, Lago Iseo ?? forse affollato . Non cito il mare es. 5 terre in quanto per il periodo Pasquale prevedo grande caos. Comunque, salute permettendo, si può  organizzare . Bruno
Se tremi per l''indignazione davanti alle ingiustizie, allora sei mio fratello.-- Che Guevara

15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 14/01/2016 alle: 09:42:33
Buongiorno Liberi!!!
Sono alcuni giorni che ho in mente di intervenire ma non riesco a trovare il momento per farlo, scusate si potrebbe rallentare un po'?
non riesco a stare dietro a questo mondo sempre troppo di corsa.
Mi fa un piacere enorme leggere questa voglia di riprovare a tirar fuori argomenti e discutere con la correttezza che ci distingue.
IO ci sono, anche se di corsa ma ci sono e voglio esserci perchè io ci credo in questo gruppo.
Bellissima l'idea di un incontro al quale, lo sapete, purtroppo non potrò partecipare se non con il pensiero ma magari ci scappa una telefonata di saluti come è già successo altre volte tanto i riferimenti li ho.

PdA
22
eta beta
eta beta
20/09/2003 3567
Inserito il 14/01/2016 alle: 21:46:50
OK Bellagente,la seduta è aperta,il sasso lanciato.Ordunque non si dica che si dice ma poi non si fa.Noi famo,mica che scherziamo!Son anni ormai che rotoliamo.
Poesia si sa vive d'amore,e sempre dal virto ci compagna.Ma lo motivo e' noto,oppure ignoto,ma rispettiamo come sempre l'esigenza,che non e' una diligenza.
Orben dunque,attendo di capir,lo tempo lo vuole,le aderenze eventuali al render vouz,poiche' di tal cosa si tratta.Niwntaltro! Un momento di incontro,tra appassionati viaggiatori e camperisti.
Al momento delle mie conoscenze,come sempre chiedo a tutti:
Calcolato un percorso che non ti crei problemi,dammi il tuo raggio di azione.
Baricentro,per il momento,si è rivelato il basso Garda,e zone limitrofe,per coloro che fino ad oggi han partecipato.
Non so pero',esclusi quelli di cui so,gli altri che non so.
Bruno,donde provieni? Sbaglio o la Madonnina osservi?.....
Dalle Langhe,col mezzo veloce,anche se appensatito dalvorace appetito,so che arrivae veloci(velocignamgnam......)
Bisogna bagnare il nuovo cmx!
Anna,non temere,lo Spazio a disposizione vogliam avere.....
Orbene,fate sapere!
CHI E' che parte e cipa?  
Per partecipare,è indispensabile: VOLERLO FARE
Per tutte le altre problematiche no problem.
Resto in attesa,poiche' la stessa scade al nono mese,si prega di non andare oltre....Appresto (spero)

Ciao Bellagente

Eta Beta

bruno b
bruno b
-
Inserito il 15/01/2016 alle: 12:01:06
In risposta al messaggio di eta beta del 14/01/2016 alle 21:46:50

OK Bellagente,la seduta è aperta,il sasso lanciato.Ordunque non si dica che si dice ma poi non si fa.Noi famo,mica che scherziamo!Son anni ormai che rotoliamo. Poesia si sa vive d'amore,e sempre dal virto ci compagna.Ma
lo motivo e' noto,oppure ignoto,ma rispettiamo come sempre l'esigenza,che non e' una diligenza. Orben dunque,attendo di capir,lo tempo lo vuole,le aderenze eventuali al render vouz,poiche' di tal cosa si tratta.Niwntaltro! Un momento di incontro,tra appassionati viaggiatori e camperisti. Al momento delle mie conoscenze,come sempre chiedo a tutti: Calcolato un percorso che non ti crei problemi,dammi il tuo raggio di azione. Baricentro,per il momento,si è rivelato il basso Garda,e zone limitrofe,per coloro che fino ad oggi han partecipato. Non so pero',esclusi quelli di cui so,gli altri che non so. Bruno,donde provieni? Sbaglio o la Madonnina osservi?..... Dalle Langhe,col mezzo veloce,anche se appensatito dalvorace appetito,so che arrivae veloci(velocignamgnam......) Bisogna bagnare il nuovo cmx! Anna,non temere,lo Spazio a disposizione vogliam avere..... Orbene,fate sapere! CHI E' che parte e cipa?   Per partecipare,è indispensabile: VOLERLO FARE Per tutte le altre problematiche no problem. Resto in attesa,poiche' la stessa scade al nono mese,si prega di non andare oltre....Appresto (spero) Ciao Bellagente Eta Beta  
...

Ciao, la mia vista spazia sulla Mole Antonelliana, in quei luoghi organizzar non so, si trovi il posto  e , salute permettendo, verrò. Bruno

13
montanara
montanara
rating

20/01/2013 3585
Inserito il 15/01/2016 alle: 18:08:42
In risposta al messaggio di eta beta del 14/01/2016 alle 21:46:50

OK Bellagente,la seduta è aperta,il sasso lanciato.Ordunque non si dica che si dice ma poi non si fa.Noi famo,mica che scherziamo!Son anni ormai che rotoliamo. Poesia si sa vive d'amore,e sempre dal virto ci compagna.Ma
lo motivo e' noto,oppure ignoto,ma rispettiamo come sempre l'esigenza,che non e' una diligenza. Orben dunque,attendo di capir,lo tempo lo vuole,le aderenze eventuali al render vouz,poiche' di tal cosa si tratta.Niwntaltro! Un momento di incontro,tra appassionati viaggiatori e camperisti. Al momento delle mie conoscenze,come sempre chiedo a tutti: Calcolato un percorso che non ti crei problemi,dammi il tuo raggio di azione. Baricentro,per il momento,si è rivelato il basso Garda,e zone limitrofe,per coloro che fino ad oggi han partecipato. Non so pero',esclusi quelli di cui so,gli altri che non so. Bruno,donde provieni? Sbaglio o la Madonnina osservi?..... Dalle Langhe,col mezzo veloce,anche se appensatito dalvorace appetito,so che arrivae veloci(velocignamgnam......) Bisogna bagnare il nuovo cmx! Anna,non temere,lo Spazio a disposizione vogliam avere..... Orbene,fate sapere! CHI E' che parte e cipa?   Per partecipare,è indispensabile: VOLERLO FARE Per tutte le altre problematiche no problem. Resto in attesa,poiche' la stessa scade al nono mese,si prega di non andare oltre....Appresto (spero) Ciao Bellagente Eta Beta  
...

Signorssi, signor si, signorssi', ohssignur Kommandante!!! 😀😀
elena
16
garmau
garmau
09/05/2009 4601
Inserito il 15/01/2016 alle: 18:14:54
Un saluto sincero vi giunge dalla Sardegna, Ajò...

16
annapasqua
annapasqua
rating

19/11/2009 3797
Inserito il 18/01/2016 alle: 11:17:43
In risposta al messaggio di garmau del 15/01/2016 alle 18:14:54

Un saluto sincero vi giunge dalla Sardegna, Ajò...

che piacere rileggere la tua firma.
tutto bene?
16
garmau
garmau
09/05/2009 4601
Inserito il 18/01/2016 alle: 19:54:04
In risposta al messaggio di annapasqua del 18/01/2016 alle 11:17:43

che piacere rileggere la tua firma. tutto bene?

Ciao, che dire ?
Potrebbe andare meglio ma tutto sommato non mi lamento. Entro ogni tanto su COL ma i motivi per intervenire sono sempre meno, magari ora starò più attivo. Un abbraccio.

22
eta beta
eta beta
20/09/2003 3567
Inserito il 18/01/2016 alle: 21:22:35
Buonasera,buonasera,buonasera,a tutti,vicini e lontani,isolani ed isolati.
In primis,come detto in pre,ci sentiamo in via e mail,per eventi eventuali....
In tanto,un bensentito all'agente Garmau,che essendo Agente Segreto di ueitors,non puo' scrivere troppo!
Come ello dice,le moticazioni per scrivere,e questo è pensiero di molti,spesso vengono meno,per mille e piu' motivi.
Vale anche per me,ovviamente.Come dico sempre,tutto ha un'inizio,tutto ha una fine.Importante è che tra le due fasi,sia bello.
Negli scorsi,qua sono passate fiumate di anedotti,di pensieri,seri e semiseri,profondi e ilari,grotteschi e incisivi.
La catarsi cosmoftologica,è in st.by,inevitabile.
Ordunque,Bruno,sei un'Antonelliano,non un Madonnaro!.....Sempre al Bar.. Bar Bera, Bar Olo..Bar Baresco... 
Or salutovi ed accommiatami,allo scritto come detto,provvedero'.

Dall'Astrokamper

Eta Herr Kommandant
Von Dente Beta

Un circolarabbraccio...ciao Bellagente!!!
Su col molare!!!

smileysmileywink
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 19/01/2016 alle: 11:37:52
Un freschissimo buongiorno a voi!!! laugh
Brrrrrr...se fa freddo!!!! ma neve in montagna pare che non ce ne sia e io che volevo riprovare a fare due corsette.
Intanto saluto tutti anche chi ha avuto piacere (reciproco) di affacciarsi a questo spazio e salutare. Piacere ancora più grande leggere che c'è voglia di esserci e continuare a scrivere.
PdA
11
Zagorita
Zagorita
04/12/2014 123
Inserito il 19/01/2016 alle: 14:14:42
In risposta al messaggio di garmau del 18/01/2016 alle 19:54:04

Ciao, che dire ? Potrebbe andare meglio ma tutto sommato non mi lamento. Entro ogni tanto su COL ma i motivi per intervenire sono sempre meno, magari ora starò più attivo. Un abbraccio.

Considerato il fatto che sei stato passivo per anni (è ancora famosa la tua vocazione per la trazione posteriorecheeky) mi sembra opportuno che ti affacci ogni tanto a salutare.
Ciao Mauri un abbraccio a te e famiglialaugh
16
garmau
garmau
09/05/2009 4601
Inserito il 19/01/2016 alle: 17:18:41
In risposta al messaggio di Zagorita del 19/01/2016 alle 14:14:42

Considerato il fatto che sei stato passivo per anni (è ancora famosa la tua vocazione per la trazione posteriore) mi sembra opportuno che ti affacci ogni tanto a salutare. Ciao Mauri un abbraccio a te e famiglia

Noto con malcelata "sofferenza" che il tentativo di trovare proseliti nella tua vocazione analitica che parte dagli albori di "uetors" prosegue imperterrito.
Spero che cotanto sforzo non abbia provocato "sfiancamenti" parietali da renderti difficile il perpetrarsi dell'attività.....Un abbraccio vecchio Maniscalco....

11
Zagorita
Zagorita
04/12/2014 123
Inserito il 20/01/2016 alle: 21:40:43
In risposta al messaggio di garmau del 19/01/2016 alle 17:18:41

Noto con malcelata sofferenza che il tentativo di trovare proseliti nella tua vocazione analitica che parte dagli albori di uetors prosegue imperterrito. Spero che cotanto sforzo non abbia provocato sfiancamenti parietali da renderti difficile il perpetrarsi dell'attività.....Un abbraccio vecchio Maniscalco....

Sono commosso, hai trovato il modo più aristocratico per darmi del busonesmileylaugh
13
montanara
montanara
rating

20/01/2013 3585
Inserito il 21/01/2016 alle: 18:21:10
Che belle le rimpatriate dei vecchi amici! 😀😀😀😂😂😂si nota che c'è del tenero! 😂😂
elena
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link