CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

A.A. a San Giuliano Mare...

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 13
17
sisco
sisco
11/01/2008 4757
Inserito il 07/07/2008 alle: 12:03:32
il prossimo w.e. dobbiamo portare il nostro ragazzo a san giuliano mare (Rimini)dalla fidanzatina[:)][:)][:)] qualcuno sa indicarmi un 'area o campeggio in zona!!!! grazie[:)][:)] Lucia[;)][;)][;)]id="blue">id="size4">
20
balilla
balilla
17/05/2005 1770
Inserito il 07/07/2008 alle: 12:16:30
Il camping più vicino è questo:

http://www.campingitaliarimini....

Ciao Marco
17
sisco
sisco
11/01/2008 4757
Inserito il 07/07/2008 alle: 13:10:50
grazie,Marco balilla,molto gentile [;)][;)][;)] Lucia mammasisco[^][^]id="size3">id="blue">
17
Futz
Futz
06/07/2008 294
Inserito il 11/07/2008 alle: 09:47:47
quote:Originally posted by sisco
il prossimo w.e. dobbiamo portare il nostro ragazzo a san giuliano mare (Rimini)dalla fidanzatina[:)][:)][:)] qualcuno sa indicarmi un 'area o campeggio in zona!!!! grazie[:)][:)] Lucia[;)][;)][;)]id="blue">id="size4"> >
> Ciao io sono di rimini..quante notti devi stare in riviera??puoi usufruire dell'AA in via roma (è di fianco al cinema settebello) oppure del parcheggio proprio di fronte all'AA che è piu ombreggiato ma un po piu rumoroso.. Da li hai la stazione Fs a 300 metri e prendi il bus 4 per raggiungere S.Giuliano mare oppure vai a viserba in via morri anche li c è un parcheggio dove puoi stare tranquillo si trova di fronte la scuola media Enrico fermi..oppure ti appoggi al camping Italia in via dati(lungomare viserba-rimini..fammi sapere se hai bisogno di altre info.
17
sisco
sisco
11/01/2008 4757
Inserito il 11/07/2008 alle: 12:45:07
grazie Futz, prendo nota di tutto[;)][;)] ci staremo 2 notti[:)][:)] ma in quell'area si può aprire il tendalino[?][?] è vicino al mare[?][?] grazie ancora [:I][:I] Lucia[;)][;)]id="size4">id="blue">
Tahiti Camping e Terme Bungalow Park
Tahiti Camping e Terme Bungalow Park
Area Camper Camping Il Sole
Area Camper Camping Il Sole
La Rocca Camping Village
La Rocca Camping Village
La Perla dell'Adriatico
La Perla dell'Adriatico
Marina Park - Parcheggio Isola Verde
Marina Park - Parcheggio Isola Verde
Previous Next
17
Futz
Futz
06/07/2008 294
Inserito il 11/07/2008 alle: 13:34:19
Dici nell AA di fianco al cinema settebello??io non penso di rompano xke ho visto molti camperisti farlo. se intendi il parcheggio di fronte no...è un parcheggio auto ma ci si mette molta gente x il fatto che come ti dicevo nonostante sia un po rumoroso è piu obreggiato. quello a viserba..(ke tra l altro mi sono scordato prima di dirti che anke da viserba sul lungo mare alla fermata perndi il bus 4 e arrivi a S Giuliano) non puoi perche anke quello è un parcheggio auto...altrimenti cè un altro posto dove puoi dormire ma non aprire veranda..devi andare in piazzale kennedy sulla destra(venendo da rimini) dietro all edicola vedi un gran parcheggio infondo infondo al parcheggio prima del parco c sono posti abbastanza larghi e ombreggiati.. attraversando tutto il parco sbuchi all AA ke ti dicevo prima...non so dirti se questi posti ke t ho indicato adesso sono tranquilli ma penso d si (anzi sicuramente lo sono) perche vedo ke si mettono sempre abbastanza camper senza problemi..se hai altre domande fai pure.
17
Futz
Futz
06/07/2008 294
Inserito il 11/07/2008 alle: 13:57:57
ah scusa dimenticavo...l AA ke ti dicevo è a 300 metri dal mare e 200 dal centro 300 m da stazione ferroviaria dove prendi anke bus e taxi l ultimo parcheggio ke ti dicevo in piazzzale kennedy è praticamente sul mare attraversi la strada e sei li!
17
sisco
sisco
11/01/2008 4757
Inserito il 14/07/2008 alle: 08:20:08
grazie mille!!!![^][^][^] Lucia mammasisco[;)][;)]id="size4">id="red">
17
Futz
Futz
06/07/2008 294
Inserito il 14/07/2008 alle: 08:54:36
come è andato il week end??avete avuto qualche problema per la sosta?
17
sisco
sisco
11/01/2008 4757
Inserito il 14/07/2008 alle: 08:59:59
andremo il prossimo w.e.!!!!![;)][;)] ciao Lucia[;)][;)][;)]id="size5">id="green">
17
Futz
Futz
06/07/2008 294
Inserito il 14/07/2008 alle: 12:48:33
ciao..ti conviene appoggiarti al camping Italia perche ho sentito che all AA d via roma fanno storie per il fatto che è riservato agli abbonati e ti mandano a quello auto di fronte(che ti dicevo)..non so niente per ora.. mi informero e ti faro sapere se ho qualche notizia..altrimenti il parcheggio di piazzale kennedy va sempre bene.. comunque per il camper service da come ho capito all AA te lo fanno utilizzare...ti faccio sapere..ciao
17
Futz
Futz
06/07/2008 294
Inserito il 14/07/2008 alle: 20:37:08
L'AA d estate è afftittata agli alberghi per i posti auto/pullman quindi ti fanno sostare nel parcheggio di fronte sempre in via roma...oppure ci sono le altre possibilità ke ti ho detto precedentemente CIAO -FABIO-
17
sisco
sisco
11/01/2008 4757
Inserito il 15/07/2008 alle: 10:23:14
grazie Fabio, ma quasi certamente andremo in campeggio ti farò sapere[:)][:)] Lucia[;)][;)]id="size4">id="green">
17
sisco
sisco
11/01/2008 4757
Inserito il 17/07/2008 alle: 09:47:42
ciao Futz,una curiosità, loro sono al bagno n.10,[:)][:)] e il campeggio al bagno n.13 ma sono così vicini[?][?] grazie infinite di tutte le info che ci hai fornito[^][^] andremo in campeggio solo perchè i ragazzi dormiranno in tenda[:)][:)][:)] Lucia[;)][;)][;)]id="size3"> id="blue">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link