gettone doccia calda 0,75...
Se ti serve altro chiedi...ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> quote:Originally posted by poppi> Ciao Poppi. Vicino Bari... dipende quanto vicino... Comunque c'è la AA "Lido Millenium" a Monopoli, località Capitolo (circa 50 Km da Bari) sul mare e ben organizzata... In città c'è la AA "Park Alberotanza" che è anche un rimessaggio ma posizionata in modo strategico, però il mare... Se mi dai qualche informazione in più posso darti qualche consiglio migliore! DADO
salve a tutti sono monica da roma vorrei un consiglio per una area sosta vicino BARI in quanto pensiamo di fermarci partiamo venerdi' da roma due giorni vicino BARI per motivi di famiglia aspetto numerosi consigli dai simpatici pugliesi grazie poppi >
quote:Originally posted by maripino> ciao, ..l'area è ottima tranquilla...è sul mare....ma lontana da Mattinata (3-4km) e anche dal villaggio porticciolo... c[8D]iao
Salve PinkPauly, mi puoi dire quanto dista dal mare e dal paese. Grazie Pino >
quote:Originally posted by maripino> Confermo quanto scritto da HotMistral, almeno un 3 km per Mattinata paese e per di piu il paese è tutto in salita, fin dalle prime case si "arrampica" sulla collina; so che in bicicletta dall'area vanno a far spesa ad un supermercato vicino alla costa...ma non ci sono stato e non posso dire di più...
Salve PinkPauly, mi puoi dire quanto dista dal mare e dal paese. Grazie Pino >
Non perderti l'escursione sul monte saraceno da dove è stata scattata questa foto, tra mirto, profumi di rosmarino e panorami mozzafiato...in cima tra le tombe dei Dauni e vecchie rovine la soddisfazione della salita viene premiata...
(la seconda parte è leggermente tecnica, non da bambini troppo piccoli)
Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> quote:Originally posted by Glupo>le ultime due d'agosto sono leggermente meno affollate del mese precedente, comunque munisciti dei nr. di telefono e chiama prima di andare, quasi sempre ti danno la disponibilità per una data, solo l'agriturismo le fontanelle (presso otranto) non mi diede la data perché sempre pieno, dovetti andare la mattina presto in avanscoperta con la bici e dopo due ore mi diedero due piazzole.
Salve a tutti .. in due equipaggi (con bimbi) pensiamo di visitare il salento le ultime due settimane di agosto, quindi ringrazio tutti quelli che inseriranno info utili su AS-AA e quant'altro. Ho solo un unico dubbio.. la scorsa estate ero in Calabria (bellissima) e ho incrociato diversi equipaggi che mi dicevano "essere scappati" proprio dal salento per l'eccessivo affollamento di tutte le spiagge e per l'impossibilità di trovare aree di sosta libere o campeggi con qualche piazzola libera ... possibile ? .. Qualcuno di voi ha qualche esperienza in merito ? ...forse nelle ultime due di agosto .ho qualche speranza in più ? .. Grazie a tutti e .. buon viaggio a chi è già in partenza ! [:)] >
quote:Originally posted by incriccato> ?id="Comic Sans MS">id="size6">id="purple">
. >
quote:Originally posted by PinkPauly> ho commesso un errore !!! scusate !!!
quote:Originally posted by incriccato> ?id="Comic Sans MS">id="size6">id="purple">
. >
>