quote:Al Pulicchio puoi parcheggiare proprio sotto la seggiovia,arrivando dall'Abetone quindi sulla tua sinistra. Non mi sembra di aver visto nessun divieto specifico. Il parcheggio è piccolo e trovi posto solo arrivando in orari e giorni particolari.Tipo il venerdi sera. Una volta parcheggiato,scordati di andar via prima che siano partite le auto perchè spesso parcheggiano in modo che si riesce a far manovra solo con un'auto.In genere è così. Il parcheggio in Val di Luce dista dal Pulicchio circa tre/quattro chilometri ed è impensabile sostare per poi andare al Pulicchio. Poco più avanti a Faidello puoi trovare una botteghina alimentari,giusto per la sopravvivenza... Ricordati le catene Gianluca>>
quote:Originally posted by Maxxo> Se è riferito a me,come fai ad esserne sicuro?? Forse dalla Franca al Rittekeller?? Per quanto riguarda il Cimone poi bisogna dire che i bimbi nati dopo il 2000 NON pagano se accompagnati da un adulto pagante. In Val di Luce l'anno scorso HANNO fatto pagare anche Lorenzo che aveva 3 anni e mezzo......pochi euro di sconto rispetto ad un adulto..... A dire il vero,questa me la ero dimenticata e ripensandoci mi fanno un pò schifo, Gianluca
Non posso che quotare Gianluca e se vai al Cimone tutte le rosse sono adattissime ai bambini. Ci siamo incrociati sicuramente al Plan [;)] >