quote:Originally posted by marcoalderotti>Da Sestola impieghi 15- 20 min. Superato Pian del falco seguendo la strada senza deviazioni arriveresti a Passo del lupo dove la strada finisce, circa 200 mt prima a sx trovi la strada per il lago che raggiungerai dopo meno di 1 km, potrai sostare nel parcheggio asfaltato all'altezza del lago o lungo la strada che porta al parcheggio. Sicuramente nel periodo estivo non dormirete da soli. N.B. Quando sei al parcheggio asfaltato non prendere a sx dove trovi i cassonetti dei rifiuti, la strada porta a Canevare poi a Fanano,subito sterrata ma dopo poco asfaltata; per i primi 3 km è molto stretta. Se vuoi ti invio per posta ulteriori info. Paolo
Grazie proprio quello che cercavo,io vengo da pistoia(sono di larciano),dunque passo l'abetone,poi pievepelago,sestola e prendo per pian del falco. Quanto ci vuole da sestola per arrivare ? finisce la strada ? spero di non essere solo a dormire perche' altrimenti mia moglie mi fa du... oo............ >
quote:Originally posted by bonf2929>Non mi risulta questo divieto, almeno al lago della ninfa. Sicuramente c'è il divieto di campeggio, ho già fatto tre WE fra giugno e luglio insieme ad almeno una decina di altri camper ma non ho visto nessun divieto di sosta notturna. Comunque a Sestola c'è il parcheggio ma visto l'affollamentoestivo consiglio di arrivare al sabato mattina. Paolo
Se non sbaglio sono presenti cartelli di divieto di sosta notturna sia al lago della Ninfa, sia a Pian del Falco >
quote:Originally posted by maxime> ciao, le 2 aree sono entrambe vicine al centro (il paese non è grande) in particolare quella al sole è davanti al comune a 50 metri dalla statale, mentre l'altra è vicina ai Carabinieri a circa 200 mt. dalla suddetta statale ma comunque sempre in paese. ciao
dove si trovano esattamente ? e come sono messi con il centro del paese ? grazie massimo >