CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Adria Coral

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 7
21
belvin
belvin
26/12/2004 87
Inserito il 01/01/2007 alle: 16:12:52
Dopo alcuni anni di camper usati ci siamo lanciati nell'acquisto di un mezzo nuovo. La scelta è caduta sul nuovo Coral Adria 660 SP con motore 130. Questo per motivi di "sentito dire" ed anche perchè la marca è presente dal mio "concessionario di fiducia"che mi ha ritirato il mio vecchio mezzo allo stesso prezzo pagato due anni fa.... Mi picerebbe molto sentire altri utenti Adria per sapere le loro impressioni sul mezzo e se è veramente valido come si dice. Apparentemente sembrerebbe avere un ottimo rapporto qualità prezzo ma ci sono punti deboli??Cosa devo controllare o tenere sotto controllo??Spero di avere qualche parere o consiglio da altri utenti ADRIA, Resto in attesa e Buoni Kilometri a tutti!!
20
rovampera
rovampera
24/11/2005 2391
Inserito il 01/01/2007 alle: 16:46:24
Ciao belvin e complimenti per il tuo nuovo acquisto. Non posso esserti d'aiuto in quanto non possggo un Adria ma sono sicuro che non tarderanno ad arrivarti tanti pareri a proposito del Coral. Intanto ti auguro un Buon 2007 e tanti km. felici. P.s.: scusa, un piccolo appunto: la sezione giusta per il tuo Thread sarebbe stata "Cellula abitativa".[;)] Saluti. Marco (FI)id="green">
22
pipamima
pipamima
22/12/2003 283
Inserito il 10/01/2007 alle: 23:37:19
Non possiedo Adria ma probabilmente non ricevi risposte xchè hai sbagliato forum: vedi Meccanica o Cellula abitativa. Ciao Pietro
zeno
zeno
-
Inserito il 11/01/2007 alle: 16:47:50
Ciao, io possiedo un adria coral 580 del 2001, devo dire dopo 50.000 chilometri che mi trovo bene. Io ho una meccanica Ducato 2800 JTD e quindi il motore spinge bene. Io problemi per adesso (facciamo corna!!!) non en ho avuti. Ciao e buona strada
19
sarum99
sarum99
17/10/2006 21
Inserito il 11/01/2007 alle: 19:38:57
quote:Originally posted by belvin
Dopo alcuni anni di camper usati ci siamo lanciati nell'acquisto di un mezzo nuovo. La scelta è caduta sul nuovo Coral Adria 660 SP con motore 130. Questo per motivi di "sentito dire" ed anche perchè la marca è presente dal mio "concessionario di fiducia"che mi ha ritirato il mio vecchio mezzo allo stesso prezzo pagato due anni fa.... Mi picerebbe molto sentire altri utenti Adria per sapere le loro impressioni sul mezzo e se è veramente valido come si dice. Apparentemente sembrerebbe avere un ottimo rapporto qualità prezzo ma ci sono punti deboli??Cosa devo controllare o tenere sotto controllo??Spero di avere qualche parere o consiglio da altri utenti ADRIA, Resto in attesa e Buoni Kilometri a tutti!! >
>
Bellero Green Factory
Bellero Green Factory
Area Camper Frassino
Area Camper Frassino
Agricampeggio da Bery
Agricampeggio da Bery
Baia degli Aranci Village & Camping
Baia degli Aranci Village & Camping
Camping Catinaccio Rosengarten
Camping Catinaccio Rosengarten
Previous Next
19
sarum99
sarum99
17/10/2006 21
Inserito il 11/01/2007 alle: 19:55:27
Complimenti BELVIN, ottima scelta, io ho acquistato un anno fa un Adria Coral 655SP,la versione precedente al tuo acquisto, montato su Ducato maxi, per quanto riguarda la meccanica del nuovo Ducato, non posso dirti gran che ma ne ho sentito parlare un gran bene, invece per quanto riguarda la cellula posso dirti che la qualità dei materiali usati e le rifiniture sono alla pari di altri mezzi "più pubblicizzati". Comunque se si vuole essere pignoli un difetto gli si può imputare, è il bagno, un pò stretto,[:(] ma in fondo mica ci si devono passare delle ore! Un consiglio se il salvavita della 220 è situato dentro l'armadio in basso, proteggilo con una scatola di gelato, vuota naturalmente (tipo Motta)[:D][8D] perche a volte senza volere conservando vestiario o altro si può abbassare la levette dell'interruttore, facendoti poi ammattire per la mancazza della 220. Per il resto è un capolavoro di prestazioni. Ti auguro tanti buoni Km . Roberto. [:D][:D][:D]
bostefano
bostefano
-
Inserito il 11/01/2007 alle: 21:52:24
io ho ritirato il nuovo 660 sp mansardato nel mese di Novembre, da allora ho percorso circa 2000 km. con la meccanica 160 cv. perchè era disponibile dal conc. posso solo dirti che per il momento ritengo che sia un mezzo eccezionale, anche il bagno è piuttosto spazioso con vano doccia grande, durante le feste con amici mangiavamo sempre nel mio camper in sei. Per il momento l'unico piccolo difettuccio che ho potuto rilevare è la distribuzione dell'aria calda nella zona dinette e letto mansarda lato destro non abbondante; la meccanica Fiat è quasi esuberante, forse il 130 è più equilibrata, forse ti invoglia meno a correre, l'impostazione di guida è automobilistica la meccanica silenziosissima, il rivestimento plastico tra lamiere furgone e cellula in alcune condizioni cigola in modo abbastanza fastidioso. Scusa per il tema ma credo che abbiamo fatto un'ottimo acquisto. Tanti saluti, Stefano[:)]
19
tfox
tfox
22/04/2006 7
Inserito il 14/05/2007 alle: 18:18:36
Ho ritirato questo fine settima un Coral 640 su Nuovo Ducato 130 CV. Ho riscontrato anch'io la rumorosità alla mansarda. puoi dirmi come hai fatto ad elimenarla? Non ho apprezzato il vetro del bagno che è completamente trasparente, non mi sembra tanto funzionale. Aggiornerò più avanti con nuovi commenti. Per il resto mi sembra veramente un gran bel Camper!!!id="red">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link