quote:Risposta al messaggio di roggio inserito in data 25/05/2013 11:24:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao. Io abito vicino ad Agrate che è un paese non turistico ma industriale.Divieti specifici non ci sono,a parte qualche piazzale per via degli zingari.Dipende come vuoi sostare, se in una struttura o in strada. Posti dedicati non ci sono nei paraggi,potresti al massimo cercarti una vietta tranquilla dove stare la notte oppure provare nei piccoli paesi limitrofi più tranquilli.Ad esempio nel mio comune ci sono piccoli parcheggi dove i residenti lasciano il loro camper per tutto l'anno.L'unico cs che mi viene al momento è sull'autostrada da agrate a cavenago. Chiedi altro che ti aiuto, ciao.
http://www.monzanet.it/it/show/...
Autodromo%20Nazionale%20di%20Monza ทำเครื่องหมาย [Marco]quote:Risposta al messaggio di balilla inserito in data 27/05/2013 10:42:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il camping è chiuso da tre anni, per il carico e scarico gratuito puoi recarti nell'area CS di Biassono alle coordinate : 45.631034,9.288648 dove puoi anche sostare , per la sosta ad Agrate.... Potrei consigliarti un classico del camperismo, il piazzale del cimitero, scherzo, ti converrebbe magari contattare la polizia municipale e spiegando la cosa porre a loro la domanda, magari possono indicarti un area, in cui non avresti problemi di sorta, sul territorio comunale. Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
quote:Risposta al messaggio di peg1 inserito in data 27/05/2013 14:49:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> OOOPPPSS[xx(], sul sito potrebbero almeno avvertire.. ottima l'idea dei vigili, magari chiedere anche a quelli di Concorezzo ( alcuni sono camperisti) ทำเครื่องหมาย [Marco]