quote:Originally posted by spike58> Ciao Antonio, grazie per i complimenti e ti rispondo subito, per contribuire basta rispondere inserendo il link dell' agriturismo, poi io provvederò ad inserirlo in lista. Per scaricarla basta fare copia/incolla della lista a p.1 su un doc. word.id="Comic Sans MS">
ciao telegattone, perchè non metti la lista aggiornata in un doc word, così la possiamo estarre o ci possiamo contribuire? ottima iniziativa Antonio >
http://www.bellacima.it/
si estende su una superficie di 15.000 mt e può ospitare fino a 18 equipaggi. Ampie piazzole su prato, 4 colonnine per il rifornimento dell'acqua e della corrente elettrica e la possibilità di scarico delle acque grigie e nere garantiscono i servizi essenziali. A Montefiascone Ciao Stefanoquote:Originally posted by noncy>
ciao supertelegattone ( minchia quanto è lungo sto nick),non ricordo se ho già dato in tal senso,cmnq esiste da un'anno circa in prov. di firenze, circa 15\20 km, un agricampeggio con piscina 11 piazzole 60\70 mq...220v servizi carico\scarico e roberto ex camperista produce olio evino niente male.... durante i mesi estivi spesso siamo lì,c'è fresco tranquillità, cosa vuoi di più?......non bevo alcolici...grazie scherzi apparte si sta davvvvvero bene,non ricordo con esattezza il sito xò il nome è CIPOLLATICO e si trova a circa 10 km dall'uscita GINESTRA F.NA della FI-PI-LI[:)][:)][:)][;)] Credo sia questo! id="size5">www.cipollatico.com
Azienda Agricola Biologica nei colli Fiorentini, con produzione di vino D.O.C.G Chianti,I.G.T.Bianco,I.G.T.Rosso e Olio Extra Vergine Biologico, Agricampeggio per Camper, Roulotte,Tende, Piscina 6x12, energia elettrica,rifornimento acqua potabile, servizi igienici riscaldati per l'inverno, camper service, degustazione piatti Toscani, aperto tutto l’anno GPS: N 43°40’50” E 11°06’41” ...la veduta?...Meravigliosa. ciao nonci58 >
Supertelegattone & Toffeeid="Comic Sans MS"> quote:Originally posted by edimau> Trovato? E' interessante?
x Supertelegattone. Sul numero in edicola (Uscito ieri) di Plein Air) c'è allegato una guida agli agriturismi, da quel poco che ho letto dalla copertina ci sono solo quelli convenzionati con il Club Plein Air, ma forse ti potrebbe servire per ampliare i dati (gia numerosi) che hai nella tua lista. Ciao Maurizio >
quote: Trovato? E' interessante? >> Agripleinair è sicuramente interessante e molto dettagliato. Questo post invece nasce dall'idea di mettere quelli provati da noi, così da avere un punto di riferimento. Attraverso i vari link si può visionare l'agriturismo e volendo prenotare.id="Comic Sans MS">