quote:Originally posted by edimau> Aggiungo; Oggi, 21/04 è uscito in edicola Guida degli Agriturismi in Italia, Euro 9,20. Non l'ho potuta guardare perchè arrivata chiusa, ma nel sommario di 4 di copertina parla di agricampeggi, per questo te lo segnalata ( a te e a tutti gli altri). ciao Maurizio
X Telegattone, mi sembra che questo nella lista non c'è. www.agricamping.it/agriturismo/... - 42k Io non ci sono stato, ma a febbraio ci hanno fatto un raduno, e da quello che hanno detto, sono stati bene. Ciao Maurizio >
www.agriturismoichiari.it
ciao paoloquote:Originally posted by godzillone> ho dimenticato di specificare che l' agriturismo si trova ad acquaviva di montepulciano, in toscana ciao paolo
volevo aggiungere alla lista un posto molto carino: non dispone di una vera e propria AA ma ha un grande e bellissimo giardino completamente a disposizione per la sosta gratuita dei camper; dispone di ludoteca per bambini, di piscina ed un ottimo ristorante con pizzeria (chianina da urlo)[;)][;)]. il sito è:www.agriturismoichiari.it
ciao paolo >
quote:Originally posted by supertelegattone> Considerato il bel (e utile) lavoro che ne sta venendo fuori, hai mai pensato di creare un file di POI per tomtom ? [;)] Se no, xche' non pensarci ? [;)][;)][;)][:)] Ciao, Ivano.id="blue">
>
quote:Originally posted by IvanoPP> Considerato il bel (e utile) lavoro che ne sta venendo fuori, hai mai pensato di creare un file di POI per tomtom ? [;)] Se no, xche' non pensarci ? [;)][;)][;)][:)] Ciao, Ivano.id="blue"> Ivano è sicuramente una bella idea, ma vista la mia dimestichezza col Pc non sono in grado di farlo; e se magari vuoi provare te, nessun problema; é in pratica pronto un documento di exel con tutto l'elenco regione per regione e a breve chi lo vorrà me lo potrà richiedere, inserirò un post al momento, se tu ti senti di fare il lavoro coi Poi per me non c'è problema. Ciao id="Comic Sans MS">
[quote]Originally posted by supertelegattone
>
quote:Originally posted by supertelegattone Ivano è sicuramente una bella idea, ma vista la mia dimestichezza col Pc non sono in grado di farlo; e se magari vuoi provare te, nessun problema; é in pratica pronto un documento di exel con tutto l'elenco regione per regione e a breve chi lo vorrà me lo potrà richiedere, inserirò un post al momento, se tu ti senti di fare il lavoro coi Poi per me non c'è problema. Ciao id="Comic Sans MS"> >> Lo farei volentieri ma proprio non ho quasi piu’ tempo a disposizione (p.e. tra molte altre cose, in queste sere sto preparando il file dei POI per tomtom dei comuni anti-camperisti [:0] , un lavorone…) Cmq, magari c’e’ qualche altro “volontario” [;)] Ciao, Ivano. PS: molto bene per il file xls che stai preparando [:)] , appena OK se puoi mandamelo via emailid="blue">
www.chartaria.it
quote:Originally posted by IvanoPP> WOW ! [:0][:)] Detto fatto ! Grazie ad una amica camperista abbiamo a disposizione un utilissimo file di POI di agriturismi che accolgono i camper. Tali POI sono scaricabili sul sito del Movimento Camperisti nella sezione download (“Home >> Downloads >> utility >> POI per tom-tom degli agriturismi che accolgono camper”) al link
quote:Originally posted by supertelegattone Ivano è sicuramente una bella idea, ma vista la mia dimestichezza col Pc non sono in grado di farlo; e se magari vuoi provare te, nessun problema; é in pratica pronto un documento di exel con tutto l'elenco regione per regione e a breve chi lo vorrà me lo potrà richiedere, inserirò un post al momento, se tu ti senti di fare il lavoro coi Poi per me non c'è problema. Ciao id="Comic Sans MS">>> Lo farei volentieri ma proprio non ho quasi piu’ tempo a disposizione (p.e. tra molte altre cose, in queste sere sto preparando il file dei POI per tomtom dei comuni anti-camperisti [:0] , un lavorone…) Cmq, magari c’e’ qualche altro “volontario” [;)] Ciao, Ivano. PS: molto bene per il file xls che stai preparando [:)] , appena OK se puoi mandamelo via emailid="blue">
>
http://www.movimentocamperisti....
Potrebbe essere la base di partenza per inserire anche gli agriturismi che sono stati raccolti in questo 3D [;)] Chi si offre "volontario" ? Ciao, Ivano.id="blue">