CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Agriturismi con Area Sosta Camper

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
6 20 442
18
alexes
alexes
25/02/2008 58
Inserito il 15/04/2008 alle: 13:18:37
ciao e complimenti per l'iniziativa. io sono un neo camperista e sabato ho in programma la mia prima uscita..la tua idea mi è utilissima. grazie davvero...alessandro.
18
edimau
edimau
10/12/2007 4879
Inserito il 15/04/2008 alle: 17:07:35
X Telegattone, mi sembra che questo nella lista non c'è. www.agricamping.it/agriturismo/... - 42k Io non ci sono stato, ma a febbraio ci hanno fatto un raduno, e da quello che hanno detto, sono stati bene. Ciao Maurizio
18
edimau
edimau
10/12/2007 4879
Inserito il 21/04/2008 alle: 21:24:41
quote:Originally posted by edimau
X Telegattone, mi sembra che questo nella lista non c'è. www.agricamping.it/agriturismo/... - 42k Io non ci sono stato, ma a febbraio ci hanno fatto un raduno, e da quello che hanno detto, sono stati bene. Ciao Maurizio >
> Aggiungo; Oggi, 21/04 è uscito in edicola Guida degli Agriturismi in Italia, Euro 9,20. Non l'ho potuta guardare perchè arrivata chiusa, ma nel sommario di 4 di copertina parla di agricampeggi, per questo te lo segnalata ( a te e a tutti gli altri). ciao Maurizio

Modificato da edimau il 21/04/2008 alle 21:25:28
18
godzillone
godzillone
22/09/2007 210
Inserito il 27/04/2008 alle: 16:51:54
volevo aggiungere alla lista un posto molto carino: non dispone di una vera e propria AA ma ha un grande e bellissimo giardino completamente a disposizione per la sosta gratuita dei camper; dispone di ludoteca per bambini, di piscina ed un ottimo ristorante con pizzeria (chianina da urlo)[;)][;)]. il sito è:

www.agriturismoichiari.it

ciao paolo

PROMO fino al 08/11/26

Camper Park Rimini
Emilia Romagna
Camper Park Rimini
Miramare (RN)

Benefit Card

PROMO fino al 18/04/26

Garage delle Isole
Sicilia
Garage delle Isole
Milazzo (ME)

Castello di Milazzo

EVENTO 30/06/26

Family Wellness Camping Al Sole
Trentino Alto Adige
Family Wellness Camping Al Sole
Molina di Ledro (TN)

Al Camping al Sole vi aspetta Dino!

18
supertelegattone
supertelegat...
29/10/2007 2845
Inserito il 30/04/2008 alle: 16:47:55
Forza giovani, un contributo, please[:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">

Modificato da supertelegattone il 05/05/2008 alle 20:55:04
18
godzillone
godzillone
22/09/2007 210
Inserito il 05/05/2008 alle: 21:09:58
quote:Originally posted by godzillone
volevo aggiungere alla lista un posto molto carino: non dispone di una vera e propria AA ma ha un grande e bellissimo giardino completamente a disposizione per la sosta gratuita dei camper; dispone di ludoteca per bambini, di piscina ed un ottimo ristorante con pizzeria (chianina da urlo)[;)][;)]. il sito è:

www.agriturismoichiari.it

ciao paolo >
> ho dimenticato di specificare che l' agriturismo si trova ad acquaviva di montepulciano, in toscana ciao paolo
Chiodosky
Chiodosky
-
Inserito il 05/05/2008 alle: 21:28:01
Qualcuno è stato presso l'Azienda Agrituristica ValVaratella a Borghetto Santo Spirito? Ciao Chiodosky
19
carnevale
carnevale
09/06/2006 3508
Inserito il 10/05/2008 alle: 15:03:49
credo che questo post mi sarà molto utile... DADO
chartaria
chartaria
-
Inserito il 13/05/2008 alle: 20:26:39
Gentilissimi, vorrei segnalare la disponibilità di un nuovo Camper Stop ad Ascoli Piceno (MARCHE). E' un'area antistante il nostro nuovo Bed & Breakfast (B&B CHARTARIA - Via Adriatico - Ascoli Piceno), un semplice parcheggio, ma recintato, pianeggiante con ghiaietta, un posto molto tranquillo e sicuro. Ci troviamo a pochi metri dall'uscita della superstrada Ascoli Mare-Porta Cartara, davvero vicinissimi al centro storico. Siamo in un'incantevole città d'arte e dal nostro B&B tutte le bellezze della città sono comodamente raggiungibili a piedi (5 min.). Siamo a due passi (reali!) dalla Cartiera Papale e dalla pista ciclabile lungo le rive del torrente Castellano. E' possibile prendere il sole sulle spiaggette lungo il fiume e fare piacevolissime passeggiate per il Lungo Castellano e il centro storico. C'è posto per diversi camper!www.chartaria.it
IvanoPP
IvanoPP
-
Inserito il 13/05/2008 alle: 22:21:15
quote:Originally posted by supertelegattone

>
> Considerato il bel (e utile) lavoro che ne sta venendo fuori, hai mai pensato di creare un file di POI per tomtom ? [;)] Se no, xche' non pensarci ? [;)][;)][;)][:)] Ciao, Ivano.id="blue">
18
supertelegattone
supertelegat...
29/10/2007 2845
Inserito il 14/05/2008 alle: 08:32:05
quote:Originally posted by IvanoPP
[quote]Originally posted by supertelegattone

>
> Considerato il bel (e utile) lavoro che ne sta venendo fuori, hai mai pensato di creare un file di POI per tomtom ? [;)] Se no, xche' non pensarci ? [;)][;)][;)][:)] Ciao, Ivano.id="blue"> Ivano è sicuramente una bella idea, ma vista la mia dimestichezza col Pc non sono in grado di farlo; e se magari vuoi provare te, nessun problema; é in pratica pronto un documento di exel con tutto l'elenco regione per regione e a breve chi lo vorrà me lo potrà richiedere, inserirò un post al momento, se tu ti senti di fare il lavoro coi Poi per me non c'è problema. Ciao id="Comic Sans MS">
IvanoPP
IvanoPP
-
Inserito il 14/05/2008 alle: 22:50:14
quote:Originally posted by supertelegattone Ivano è sicuramente una bella idea, ma vista la mia dimestichezza col Pc non sono in grado di farlo; e se magari vuoi provare te, nessun problema; é in pratica pronto un documento di exel con tutto l'elenco regione per regione e a breve chi lo vorrà me lo potrà richiedere, inserirò un post al momento, se tu ti senti di fare il lavoro coi Poi per me non c'è problema. Ciao id="Comic Sans MS"> >
> Lo farei volentieri ma proprio non ho quasi piu’ tempo a disposizione (p.e. tra molte altre cose, in queste sere sto preparando il file dei POI per tomtom dei comuni anti-camperisti [:0] , un lavorone…) Cmq, magari c’e’ qualche altro “volontario” [;)] Ciao, Ivano. PS: molto bene per il file xls che stai preparando [:)] , appena OK se puoi mandamelo via emailid="blue">
19
aniello59
aniello59
25/08/2006 382
Inserito il 15/05/2008 alle: 09:48:50
Chiedo scusa ma i prezzi per sosta camper come sono, rispetto ai campeggi? quindi se sono stati visitati perchè non mettere anche il prezzo. Grazie e buoni Km.
Alessandro1966
Alessandro1966
-
Inserito il 15/05/2008 alle: 11:35:18
Ciao per aniello59,dipende.Alcuni se acquisti prodotti o mangi da loro non paghi nulla,altri paghi mediamente dai 8-20 euro a equipaggio altri ancora fanno pagare anche se acquisti,altri ancora piazzola più persone,quanto dipenda da dove vai.Spero di essere stato abbastanza chiaro
chartaria
chartaria
-
Inserito il 15/05/2008 alle: 13:55:04
Gentilissimi, vorrei segnalare la disponibilità di un nuovo Camper Stop ad Ascoli Piceno (MARCHE). E' un'area antistante il nostro nuovo Bed & Breakfast (B&B CHARTARIA - Via Adriatico - Ascoli Piceno), un semplice parcheggio, ma recintato, pianeggiante con ghiaietta, un posto molto tranquillo e sicuro. Ci troviamo a pochi metri dall'uscita della superstrada Ascoli Mare-Porta Cartara, davvero vicinissimi al centro storico. Siamo in un'incantevole città d'arte e dal nostro B&B tutte le bellezze della città sono comodamente raggiungibili a piedi (5 min.). Siamo a due passi (reali!) dalla Cartiera Papale e dalla pista ciclabile lungo le rive del torrente Castellano. E' possibile prendere il sole sulle spiaggette lungo il fiume e fare piacevolissime passeggiate per il Lungo Castellano e il centro storico. C'è posto per diversi camper!

www.chartaria.it

chartaria
chartaria
-
Inserito il 15/05/2008 alle: 13:57:14
Scusate, non volendo l'ho inviato due volte!!!
18
walter TS
walter TS
14/01/2008 4
Inserito il 16/05/2008 alle: 12:24:58
Complimenti per l'iniziativa![^] Voglio solo puntualizzare che "Villa dei boschi" è a RAPOLANOid="size4"> TERME e non RAPOLANI come erroneamente digitato a pagina 1 nella tua utilissima lista (anche sulla homepage del sito hanno sbagliato). Un tanto solo per poter dare indicazioni precise a chi voglia servirsene (gente cordiale, posto stupendo; vino, olio e piatti ottimi! ma le bruschette... e pure i secondi...) Walter[8D]
18
walter TS
walter TS
14/01/2008 4
Inserito il 16/05/2008 alle: 12:52:33
...un altro piccolo errorino: CINTO CAOMAGGIORE è in provincia di VENEZIA (VE) e non Pordenone, quindi l'agriturismo "CA DEL LAGO" appartiene al VENETO e non FVG. Scusa ancora per aver puntualizzato...[;)] Wlater[8D]
IvanoPP
IvanoPP
-
Inserito il 16/05/2008 alle: 17:56:59
quote:Originally posted by IvanoPP
quote:Originally posted by supertelegattone Ivano è sicuramente una bella idea, ma vista la mia dimestichezza col Pc non sono in grado di farlo; e se magari vuoi provare te, nessun problema; é in pratica pronto un documento di exel con tutto l'elenco regione per regione e a breve chi lo vorrà me lo potrà richiedere, inserirò un post al momento, se tu ti senti di fare il lavoro coi Poi per me non c'è problema. Ciao id="Comic Sans MS">>
> Lo farei volentieri ma proprio non ho quasi piu’ tempo a disposizione (p.e. tra molte altre cose, in queste sere sto preparando il file dei POI per tomtom dei comuni anti-camperisti [:0] , un lavorone…) Cmq, magari c’e’ qualche altro “volontario” [;)] Ciao, Ivano. PS: molto bene per il file xls che stai preparando [:)] , appena OK se puoi mandamelo via emailid="blue">
>
> WOW ! [:0][:)] Detto fatto ! Grazie ad una amica camperista abbiamo a disposizione un utilissimo file di POI di agriturismi che accolgono i camper. Tali POI sono scaricabili sul sito del Movimento Camperisti nella sezione download (“Home >> Downloads >> utility >> POI per tom-tom degli agriturismi che accolgono camper”) al link

http://www.movimentocamperisti....

Potrebbe essere la base di partenza per inserire anche gli agriturismi che sono stati raccolti in questo 3D [;)] Chi si offre "volontario" ? Ciao, Ivano.id="blue">
20
elfetto
elfetto
12/01/2006 7052
Inserito il 16/05/2008 alle: 18:13:17
Per chi ha avuto modo di vedere il mio sito a proposito delle aree di sosta in Europa ed altri Paesi, ricordo che nella stessa pagina è possibile scaricare il programma PdiMaker e, lanciando questo programma, scaricare anche tutti gli Agriturismo in Italia, desunti dalle Pagine Gialle e dalle Pagine Bianche. L'ultima elaborazione che ho fatto (fine novembre 2007) portava ad oltre 8.300 agriturismi in Italia, tutti con la posizione Gps e numero telefonico direttamente consultabile tramite Tomtom. Elio
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Aree di sosta e campeggi
Sosta per San Silvestro e Populonia
Salve, volevamo andare 2 o 3 giorni a Pasqua a visitare il Parco Archeomaneraio di San Sil...
dekracap
Oggi alle 07:50
Accessori
Misurare batterie
Mi sono imbattuto in questo video di amici, qualcuno lo conosce o ne ha uno simile? Fa le ...
marob
Ieri alle: 22:42
Accessori
Biciclette camper 2 adulti e 2 bambini
Ciao a tutti, come da titolo sono alla ricerca di esperienze e consigli su che bici acquis...
Sannar
Ieri alle: 15:19
Marchi
Oblò elettrico Laika Ecovip 2.1
Buongiorno a tutti ho un grosso problema con l'oblò elettrico della mansarda del mio Laika...
Bru e Mo
Ieri alle: 14:23
Viaggi all'estero
Norvegia info
Buongiorno a tutti. Ho un Camper 42 q.li con portascooter e questa estate nelle prime tre...
Scini
Ieri alle: 12:09
Viaggi all'estero
3.5t in Austria: Go-Box sì oppure no?
Sono incappato per puro caso in una discussione al riguardo in un forum svizzero. Non ero ...
Sparty91
Ieri alle: 09:36
Cellula abitativa
Frigo Thetford N4170A - cablaggio 12V
Buongiorno a tutti, Ho un frigo trivalente Thetford N4170A che avendo i cavi di potenza co...
ufotografol
Ieri alle: 08:29
Accessori
Adattatore obd android
Salve, da poco ho una radio android cinese (erisin), dotata di tpms, dab, retrocamera e al...
gianninotopo
29/03/26 - 23:24
Cellula abitativa
Boiler Truma 10 LT BG10 - eliminazione valvola
Salve a tutti mi trovo di nuovo ad avere a che fare con il gocciolamento di acqua dal boi...
girellik
29/03/26 - 19:20
Meccanica
Iniettori
Ho un Ford transit 2000 130 cavalli del 2020 ,dopo solo 2000 chilometri sostituito un inie...
urra
29/03/26 - 18:42
Cellula abitativa
Evaquazione fumi frigo trivalente
Buongiorno a tutti Credo che in tanti usiamo per anni il frigo trivalente a gas , dove ...
elefantin
29/03/26 - 12:51
Accessori
Ricarica BM da BS litio
Un saluto a tutti, sul mio mezzo ho installato due BS da 100 AH litio, il mantenimento del...
enzo44
28/03/26 - 23:10
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link