Ad uso e consumo di quanti vogliono vedere com'è la nuova area di sosta di Sangemini posto alcune foto fatte lo scorso 2 settembre [:)]. Gli amministratori comunali in difficoltà economiche possono contattere il comune di Sangemini e farsi spiegare come hanno ottenuto i finanziamenti dalla Comunità Europea per la realizzazione dell'opera [:D]
Modificato da Roberto CG il 08/09/2008 alle 14:42:08
Grazie per la segnalazione che mi farà molto comodo.....ma a Sangemini c'e ne era già una o mi sbaglio? E' sempre da quella parte questa nuova? Grazie
ciao ciao
Marcella
Vorrei aggiungere che in occasione della Fiera di MOndonatura 2007 il Comune di Sangemini ha ottenuto anche un premio in denaro.
Aggiungo che in questi giorni metteranno in funzione anche la videosorveglianza.
Carlo Ulisse
Vado subito a provarla!!!!!!
Grazie al comune di Sangemini, davvero complimenti!
Sangemini batte Roma 2-0
Roma, dove abito, capitale d'Italia....non ha alcuna sosta comunale in servizio e nemmeno in progetto per il turismo itinerante...!!!!
In compenso di insediamenti abusi ne è strapiena!
Grazie delle segnalazione!
Marcello
ci sono stato il 25 e 26 ott. e' veramente una gran bella area attrezzata,con tutti i confort,pulita,e GRATIS.
...e poi san gemini e' veramente un paesino a misura d'uomo.
complimenti al comune x l'iniziativa.
sperando che non venga defraudata da qualche camperista non proprio CAMPERISTA.[}:)][}:)]
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.