quote:Risposta al messaggio di massimoconhymer inserito in data 20/05/2013 17:07:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Oltre alla limitazione in lunghezza e' spesso frequentata dagli zingari. Senza essere razzisti ognuno faccia i suoi conti. Giuseppe
quote:Risposta al messaggio di faraklo inserito in data 21/05/2013 13:35:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Effettivamente tra i tanti mezzi che ho visto alla fine dell'anno c'erano anche 2 camper "pittosto vecchiotti" con i panni stesi ad asciugare Però mi sembrava gente tranquilla saluti Massimo
quote:Risposta al messaggio di massimoconhymer inserito in data 21/05/2013 18:56:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di gabbiano2 inserito in data 25/05/2013 00:05:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ahi Ahi Ahi con quei panni stesi rischi di aprire un dibattito su "Comportamenti" [;)][;)] Se poi hai anche lavato i panni al fiume.. No No dal look delle signore non credo fossi tu. Saluti Massimo