quote:Originally posted by PAOLO57> Ciao Giampaolo, l'unica soluzione che ti posso dare sicura x Milano è la Cascina Gaggioli zona sud di Milano. il suo indirizzo è
Avrei intenzione di visitare Milano sabato a domenica 2/3 febbraio p.v. e visitare in particolare il museo della scienza e della tecnica dov'è esposto il sommergibile E. Toti. Qualcuno mi dà delle indicazioni su dove sostare la notte del 2 febbraio, possibilmente nelle vicinanze del museo o della metropolitana/autobus? vi prego di escludere aree frequentate da nomadi. Grazie e ciao. Giampaolo >
www.cascinagaggioli.it
Poi guardi la nota che ho immesso come variazione per arrivare alla cascina gaggioli in aree di sosta in Milano. Da li puoi prendere il tram della linea 24 dopo 10 fermata scendi in viale bligny, se nn sei sicuro chiedi al conducente. Poi prendi il tram della linea 29 ti fai indicare la fermata in corrispondenza quasi del museo dal conducente. Spero di esserti stato utile. Buona visita al Museo ne vale la pena. Ciao Robertoquote:Originally posted by PAOLO57>
Avrei intenzione di visitare Milano sabato a domenica 2/3 febbraio p.v. e visitare in particolare il museo della scienza e della tecnica dov'è esposto il sommergibile E. Toti. Qualcuno mi dà delle indicazioni su dove sostare la notte del 2 febbraio, possibilmente nelle vicinanze del museo o della metropolitana/autobus? vi prego di escludere aree frequentate da nomadi. Grazie e ciao. Giampaolo >
quote:Originally posted by PAOLO57> io sono andato alla area attrezzata di via ripamonti, è ottimamente servita da mezzi pubblici e in 15 20 minuti si arriva al museo; ci sono stato il 25 aprile u.s.