quote:Originally posted by navarre> Condivido in pieno e il prossimo anno sarà il mio primo punto di riferimento. Non capisco questo "Demis80" che arriva, lancia la pierta poi nasconde la mano. Se ci sono particolari negativi, basta segnalarli in modo corretto e nessun viene bannato Saluti Aldo
Se uno arriva a lamentarsi persino della stupenda area delle Bombarde, vuol dire che allora pretende proprio la luna [:0] Noi ci siamo piazzati ben 40gg e siamo stati benissimo, con un bambino piccolo di 3 anni e con 3 cani grandi. Alla spiaggia si arriva tranquillamente a piedi passando per la pineta ombreggiata (mai per strada con le macchine!)e a meno di gravi difficoltà motorie, è facilmente percorribile da tutti, visto che anche il nostro bimbo se la faceva avanti e indietro facilmente. La corrente erogata tiene tranquillamente un climatizzatore b2200, le piazzole sono molto più ampie che in campeggio e il gestore è una persone affabilissima, che gira continuamente per controllare che tutto sia OK. Se riuscisse ad avere i permessi per allacciare la fogna, è intenzionato a mettere in ogni piazzola anche una fontanella d' acqua personale. Quando siamo andati via noi stava già lavorando per sistemare a piazzole anche parte del pratone...insomma mi sembra difficile volere di più da un' area di sosta. >
quote:Originally posted by Demis80> Facendo una eccezione al fatto che cerchiamo di non polemizzare mai, in questo caso la sua affermazione richiede un chiarimento. Sarebbe così gentile da illustrare come avremmo "modificato il suo commento in modo da renderlo da diverso dal suo parere?". Ci interessa molto capire questo fatto, perchè non è proprio il nostro stile, e quindi vorremmo evitare che chi legge possa essere indotto a pensare che manipoliamo i commenti, cosa che non è vera nel modo più assoluto. Nei limiti dello spazio disponibile (e purchè on offensivi o palesemente denigratori), riportiamo di norma il testo esattamente come pervenuto - salvo errori grammaticali. E siamo certi che gli altri utenti che hanno inviato commenti possano confermarlo in pieno. Lo Staff di CamperOnLine.itid="green">
Ciao a tutti, volevo comunicarvi una cosa, sono stato nella sezione aree di sosta ed ho lasciato un commento negativo sull'area di sosta le bombarde, in Sardegna ad Alghero ma lo sraff di camper on line ha modificato il mio commento rendendolo diverso dal mio parere, a questo punto mi chiedo a che serve lasciare commenti e fino a che punto possono essere veritieri... Voglio precisare che il commento non era offensivo! >
quote:Originally posted by Demis80> Almeno le cicale smettono alle 20, tu vorresti entrare con lo scooter dopo mezzanotte!!! Comunque nessuno dei punti indicati mi impedirà di tornarci Saluti Aldo
Caro "rataplan" non ho lanciato la pietra e poi nascosto la mano, semplicemente non ho avuto più tempo di connettermi... cmq ora vi spiego quali sono state le mie impressioni che ho espresso nella sezione aree di sosta - piazzole belle ed ombreggiate ma non si riesce a stare tranquilli, ci sono le cicale che cantano di continuo dalla mattina alle 7 fino alle 20 - ci sono solo due toilette (comuni per uomini e donne) ed a mio parere molto sporche, è vero che era agosto, quindi area di sosta super affollata ma sono stato in posti affollati che erano ugualmente puliti. - mare a 450 metri, all'andata tutta in discesa a tornare salita, chi dice che sotto la pineta è pianeggiante sta mentendo, solo i primi 150 metri sono pianeggianti - c'è la navetta per la spiaggia ma solo in alcuni orari al mattino ed a metà pomeriggio - il cs è stato chiuso perchè non erano venuti a svuotare la fossa - la spiaggia è bellissima, ma sembrava di essere sulle spiagge della Liguria (strette e super affollate) - L'ultima navetta che porta da Alghero all'area di sosta passa alle 23:30, quindi o si prende quella oppure bisogna chiamare il taxi(aggiungo che sono rimasti senza biglietti ed ho dovuto prendere il bus senza, rischiando il verbale) - A mezzanotte chiudono i cancelli, quindi anche chi è munito di scooter non può rientrare troppo tardi Questi sono i pareri che ho espresso nella sezione aree di sosta Sardegna (certo non così dettagliati), quindi a questo punto chiedo a tutti voi ed allo staff di Camper on line se il commento che è stato inserito è veritiero. Grazie per l'attenzione Buoni Km a tutti! >
quote:Originally posted by Demis80> Andrebbero scritti solo commenti con pareri + o - oggettivi, che c' entrano le cicale (detto fra noi a me conciliano il sonno...certe penniche pomeridiane! Potrei metterlo tra i pregi ?) Per quanto riguarda i 2 bagni, mi guardavo un po' schifato chi arrivava col suo rotolo di carta igienica per farla li dentro...capisco quelli in tenda, ma gli altri ? Non è più comodo e igienico farla nel proprio camper [?] Per quanto riguarda il cancello, dopo le 12 viene accostato e puoi sempre entrare se vuoi! Riguardo il "dislivello" ripeto : un bimbo di 3 anni ce la fa tranquillamente, valutate un po' voi... Riguardo lo scarico pieno nei giorni clou di agosto : c'era scritto a chiare lettere che in uno dei due scarichi andavano versati solo i WC chimici (perché meno capiente) ma molti se ne fregavano vuotandoci anche le grigie e quindi si riempiva subito. Poi, in più di un mese che siamo stati li, non abbiamo mai avuto problemi di scarico, quindi questo problema deve esser stato per forza limitato a un giorno o due al massimo. La spiaggia è affollata ad Agosto come molte altre spiagge in sardegna, ma quel mare in liguria non lo trovi. Bastava poi spostarsi un po' sugli scogli per stare completamente soli (noi ci portavamo anche i cani a fare il bagno!) Tanto per sentire un' altra campana.
- piazzole belle ed ombreggiate ma non si riesce a stare tranquilli, ci sono le cicale che cantano di continuo dalla mattina alle 7 fino alle 20 - ci sono solo due toilette (comuni per uomini e donne) ed a mio parere molto sporche, è vero che era agosto, quindi area di sosta super affollata ma sono stato in posti affollati che erano ugualmente puliti. - mare a 450 metri, all'andata tutta in discesa a tornare salita, chi dice che sotto la pineta è pianeggiante sta mentendo, solo i primi 150 metri sono pianeggianti - c'è la navetta per la spiaggia ma solo in alcuni orari al mattino ed a metà pomeriggio - il cs è stato chiuso perchè non erano venuti a svuotare la fossa - la spiaggia è bellissima, ma sembrava di essere sulle spiagge della Liguria (strette e super affollate) - L'ultima navetta che porta da Alghero all'area di sosta passa alle 23:30, quindi o si prende quella oppure bisogna chiamare il taxi(aggiungo che sono rimasti senza biglietti ed ho dovuto prendere il bus senza, rischiando il verbale) - A mezzanotte chiudono i cancelli, quindi anche chi è munito di scooter non può rientrare troppo tardi Questi sono i pareri che ho espresso nella sezione aree di sosta Sardegna (certo non così dettagliati), quindi a questo punto chiedo a tutti voi ed allo staff di Camper on line se il commento che è stato inserito è veritiero. Grazie per l'attenzione Buoni Km a tutti! >