CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Area di sosta Le Bombarde

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 42
17
Demis80
Demis80
11/06/2008 374
Inserito il 01/10/2008 alle: 17:22:28
Ciao a tutti, volevo comunicarvi una cosa, sono stato nella sezione aree di sosta ed ho lasciato un commento negativo sull'area di sosta le bombarde, in Sardegna ad Alghero ma lo sraff di camper on line ha modificato il mio commento rendendolo diverso dal mio parere, a questo punto mi chiedo a che serve lasciare commenti e fino a che punto possono essere veritieri... Voglio precisare che il commento non era offensivo!
18
aquilone
aquilone
25/07/2007 5683
Inserito il 01/10/2008 alle: 17:53:34
Buono a sapersi![:(] L'area in questione è quella a un KM dalla spiaggia? Che dappertutto è segnalata come molto vicina? Antonella
19
Orso Roby
Orso Roby
23/05/2006 484
Inserito il 01/10/2008 alle: 18:20:24
Dovresti ripetere la tua opinione anche su questo forum,dove tra l'altro puoi disporre anche di più spazio.Questo può essere utile a chi frequenta il forum Ciao Roby orso[:)]
21
rataplan
rataplan
09/12/2004 1697
Inserito il 01/10/2008 alle: 18:38:57
Se si tratta dell'area "Paradise" io l'ho trovata OTTIMA sotto tutti gli aspetti. Saluti Aldo
19
orsobront
orsobront
28/01/2006 1273
Inserito il 01/10/2008 alle: 18:46:52
Io ci sono stato a giugno, appena arrivato il titolare ha specificato che la spiaggia era a 450 metri ed a luglio avrebbe attivato il servizio navetta, le piazzole sono migliori di molti campeggi, ombreggiate e ampie,a giugno era tranquillissima. Stefano

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

19
Al65
Al65
04/05/2006 1209
Inserito il 01/10/2008 alle: 19:04:17
Sono curioso, raccontaci, o hai scritto e ti hanno bannato anche qui?[V] Ciao
19
orsobront
orsobront
28/01/2006 1273
Inserito il 01/10/2008 alle: 19:09:43
dicci !! dicci !!![:D][:D]
18
marco1971
marco1971
18/06/2007 1703
Inserito il 01/10/2008 alle: 20:56:14
io sono stato ai primi di Agosto e l'area era piena ma vivibile,pero' la spiaggia e' comunque lontanuccia e gli orari della navetta sono un tantino miseri.. se vai a piedi ti cuoci la testa,il ritorno lo fai dalla pineta ,ma in 10 minuti arrivi da sotto l'area... le piazzole sono ok,i bagni un tantino puzzolenti.. La spiaggia la sconsiglio nel mese di agosto a famiglie con bimbi in quanto sembra di essere stivati stile angar..Sicuramente fuori stagione si apprezza meglio la zona. La Sardegna offre spiaggie piu belle e meno affollate in agosto,ma per chi e' single ci sono un sacco di giovani e gli ormoni vanno a 2000... il cucco è garantito.. [;)][;)][;)]
gru-nt
gru-nt
-
Inserito il 01/10/2008 alle: 21:16:33
Io ci son stato in Luglio e ci ho passato tre giorni molto buoni.. Oltretutto c'era anche una buona pizzeria, migliore di quella di tanti paesi..
18
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 01/10/2008 alle: 22:56:18
L'area Paradise di Salvatore e Antonella è tra le migliori della Sardegna, a parte la lontananza dal mare (c'è chi sta peggio) per il resto sembra di stare in camping. Ottimo il ristorante e pizzeria. Salvatore tutte le mattine va ad Alghero a prendere il pesce fresco direttamente dai pescherecci che rientrano in porto. Piazzole ombreggiate e tranquille, servizi forse da migliorare ma quello che danno, simpatìa, disponibilità e cordialità valgono di più di un semplice bagno spartano....o no?
19
nico17
nico17
02/01/2007 237
Inserito il 02/10/2008 alle: 07:08:37
La Proprietà vorrebbe fare molto di più, sebbene sia ottima anchè così, ma sia Comune e sopratutto Regione non permettono neanche la messa in opera di un ombrellone. Speriamo nelle prossime,vicinissime elezioni. Nicola
navarre
navarre
-
Inserito il 02/10/2008 alle: 10:32:16
Se uno arriva a lamentarsi persino della stupenda area delle Bombarde, vuol dire che allora pretende proprio la luna [:0] Noi ci siamo piazzati ben 40gg e siamo stati benissimo, con un bambino piccolo di 3 anni e con 3 cani grandi. Alla spiaggia si arriva tranquillamente a piedi passando per la pineta ombreggiata (mai per strada con le macchine!)e a meno di gravi difficoltà motorie, è facilmente percorribile da tutti, visto che anche il nostro bimbo se la faceva avanti e indietro facilmente. La corrente erogata tiene tranquillamente un climatizzatore b2200, le piazzole sono molto più ampie che in campeggio e il gestore è una persone affabilissima, che gira continuamente per controllare che tutto sia OK. Se riuscisse ad avere i permessi per allacciare la fogna, è intenzionato a mettere in ogni piazzola anche una fontanella d' acqua personale. Quando siamo andati via noi stava già lavorando per sistemare a piazzole anche parte del pratone...insomma mi sembra difficile volere di più da un' area di sosta.

Modificato da navarre il 02/10/2008 alle 10:35:28
21
rataplan
rataplan
09/12/2004 1697
Inserito il 02/10/2008 alle: 12:20:51
quote:Originally posted by navarre
Se uno arriva a lamentarsi persino della stupenda area delle Bombarde, vuol dire che allora pretende proprio la luna [:0] Noi ci siamo piazzati ben 40gg e siamo stati benissimo, con un bambino piccolo di 3 anni e con 3 cani grandi. Alla spiaggia si arriva tranquillamente a piedi passando per la pineta ombreggiata (mai per strada con le macchine!)e a meno di gravi difficoltà motorie, è facilmente percorribile da tutti, visto che anche il nostro bimbo se la faceva avanti e indietro facilmente. La corrente erogata tiene tranquillamente un climatizzatore b2200, le piazzole sono molto più ampie che in campeggio e il gestore è una persone affabilissima, che gira continuamente per controllare che tutto sia OK. Se riuscisse ad avere i permessi per allacciare la fogna, è intenzionato a mettere in ogni piazzola anche una fontanella d' acqua personale. Quando siamo andati via noi stava già lavorando per sistemare a piazzole anche parte del pratone...insomma mi sembra difficile volere di più da un' area di sosta. >
> Condivido in pieno e il prossimo anno sarà il mio primo punto di riferimento. Non capisco questo "Demis80" che arriva, lancia la pierta poi nasconde la mano. Se ci sono particolari negativi, basta segnalarli in modo corretto e nessun viene bannato Saluti Aldo
22
CamperOnLine
CamperOnLine
20/10/2003 1116
Inserito il 02/10/2008 alle: 17:27:00
quote:Originally posted by Demis80
Ciao a tutti, volevo comunicarvi una cosa, sono stato nella sezione aree di sosta ed ho lasciato un commento negativo sull'area di sosta le bombarde, in Sardegna ad Alghero ma lo sraff di camper on line ha modificato il mio commento rendendolo diverso dal mio parere, a questo punto mi chiedo a che serve lasciare commenti e fino a che punto possono essere veritieri... Voglio precisare che il commento non era offensivo! >
> Facendo una eccezione al fatto che cerchiamo di non polemizzare mai, in questo caso la sua affermazione richiede un chiarimento. Sarebbe così gentile da illustrare come avremmo "modificato il suo commento in modo da renderlo da diverso dal suo parere?". Ci interessa molto capire questo fatto, perchè non è proprio il nostro stile, e quindi vorremmo evitare che chi legge possa essere indotto a pensare che manipoliamo i commenti, cosa che non è vera nel modo più assoluto. Nei limiti dello spazio disponibile (e purchè on offensivi o palesemente denigratori), riportiamo di norma il testo esattamente come pervenuto - salvo errori grammaticali. E siamo certi che gli altri utenti che hanno inviato commenti possano confermarlo in pieno. Lo Staff di CamperOnLine.itid="green">
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 02/10/2008 alle: 17:35:48
Io credo che in Sardegna aree cosi ce ne sono pochissime, specialmente vicino al mare, una buonissima è anche a Platamona....id="navy">
19
marcoalderotti
marcoalderotti
rating

01/10/2006 9450
Inserito il 02/10/2008 alle: 19:32:13
Ma come si fa a scrivere" a parte la lontananza dal mare..." Vi pare poco per un area di sosta in sardegna ? avete presente che non soffia un filo di vento ? per me potrebbe anche essere meglio di un campeggio ma quando ci sono arrivato ,in un pomeriggio di luglio e non moveva un filo di vento e me ne sono guardato bene dal fermarmi.. Non dubito della qualita,come descritto,ma il mare lo voglio li',vicino,altrimenti che ci vado a fare in sardegna ?
17
Demis80
Demis80
11/06/2008 374
Inserito il 06/10/2008 alle: 00:48:52
Caro "rataplan" non ho lanciato la pietra e poi nascosto la mano, semplicemente non ho avuto più tempo di connettermi... cmq ora vi spiego quali sono state le mie impressioni che ho espresso nella sezione aree di sosta - piazzole belle ed ombreggiate ma non si riesce a stare tranquilli, ci sono le cicale che cantano di continuo dalla mattina alle 7 fino alle 20 - ci sono solo due toilette (comuni per uomini e donne) ed a mio parere molto sporche, è vero che era agosto, quindi area di sosta super affollata ma sono stato in posti affollati che erano ugualmente puliti. - mare a 450 metri, all'andata tutta in discesa a tornare salita, chi dice che sotto la pineta è pianeggiante sta mentendo, solo i primi 150 metri sono pianeggianti - c'è la navetta per la spiaggia ma solo in alcuni orari al mattino ed a metà pomeriggio - il cs è stato chiuso perchè non erano venuti a svuotare la fossa - la spiaggia è bellissima, ma sembrava di essere sulle spiagge della Liguria (strette e super affollate) - L'ultima navetta che porta da Alghero all'area di sosta passa alle 23:30, quindi o si prende quella oppure bisogna chiamare il taxi(aggiungo che sono rimasti senza biglietti ed ho dovuto prendere il bus senza, rischiando il verbale) - A mezzanotte chiudono i cancelli, quindi anche chi è munito di scooter non può rientrare troppo tardi Questi sono i pareri che ho espresso nella sezione aree di sosta Sardegna (certo non così dettagliati), quindi a questo punto chiedo a tutti voi ed allo staff di Camper on line se il commento che è stato inserito è veritiero. Grazie per l'attenzione Buoni Km a tutti!
21
rataplan
rataplan
09/12/2004 1697
Inserito il 06/10/2008 alle: 08:23:12
Caro "rataplan" non ho lanciato la pietra e poi nascosto la mano, semplicemente non ho avuto più tempo di connettermi... cmq ora vi spiego quali sono state le mie impressioni che ho espresso nella sezione aree di sosta - piazzole belle ed ombreggiate ma non si riesce a stare tranquilli, ci sono le cicale che cantano di continuo dalla mattina alle 7 fino alle 20 - ci sono solo due toilette (comuni per uomini e donne) ed a mio parere molto sporche, è vero che era agosto, quindi area di sosta super affollata ma sono stato in posti affollati che erano ugualmente puliti. - mare a 450 metri, all'andata tutta in discesa a tornare salita, chi dice che sotto la pineta è pianeggiante sta mentendo, solo i primi 150 metri sono pianeggianti - c'è la navetta per la spiaggia ma solo in alcuni orari al mattino ed a metà pomeriggio - il cs è stato chiuso perchè non erano venuti a svuotare la fossa - la spiaggia è bellissima, ma sembrava di essere sulle spiagge della Liguria (strette e super affollate) - L'ultima navetta che porta da Alghero all'area di sosta passa alle 23:30, quindi o si prende quella oppure bisogna chiamare il taxi(aggiungo che sono rimasti senza biglietti ed ho dovuto prendere il bus senza, rischiando il verbale) - A mezzanotte chiudono i cancelli, quindi anche chi è munito di scooter non può rientrare troppo tardi Questi sono i pareri che ho espresso nella sezione aree di sosta Sardegna (certo non così dettagliati), quindi a questo punto chiedo a tutti voi ed allo staff di Camper on line se il commento che è stato inserito è veritiero. Grazie per l'attenzione Buoni Km a tutti! >
> Almeno le cicale smettono alle 20, tu vorresti entrare con lo scooter dopo mezzanotte!!! Comunque nessuno dei punti indicati mi impedirà di tornarci Saluti Aldo
navarre
navarre
-
Inserito il 06/10/2008 alle: 09:01:19
- piazzole belle ed ombreggiate ma non si riesce a stare tranquilli, ci sono le cicale che cantano di continuo dalla mattina alle 7 fino alle 20 - ci sono solo due toilette (comuni per uomini e donne) ed a mio parere molto sporche, è vero che era agosto, quindi area di sosta super affollata ma sono stato in posti affollati che erano ugualmente puliti. - mare a 450 metri, all'andata tutta in discesa a tornare salita, chi dice che sotto la pineta è pianeggiante sta mentendo, solo i primi 150 metri sono pianeggianti - c'è la navetta per la spiaggia ma solo in alcuni orari al mattino ed a metà pomeriggio - il cs è stato chiuso perchè non erano venuti a svuotare la fossa - la spiaggia è bellissima, ma sembrava di essere sulle spiagge della Liguria (strette e super affollate) - L'ultima navetta che porta da Alghero all'area di sosta passa alle 23:30, quindi o si prende quella oppure bisogna chiamare il taxi(aggiungo che sono rimasti senza biglietti ed ho dovuto prendere il bus senza, rischiando il verbale) - A mezzanotte chiudono i cancelli, quindi anche chi è munito di scooter non può rientrare troppo tardi Questi sono i pareri che ho espresso nella sezione aree di sosta Sardegna (certo non così dettagliati), quindi a questo punto chiedo a tutti voi ed allo staff di Camper on line se il commento che è stato inserito è veritiero. Grazie per l'attenzione Buoni Km a tutti! >
> Andrebbero scritti solo commenti con pareri + o - oggettivi, che c' entrano le cicale (detto fra noi a me conciliano il sonno...certe penniche pomeridiane! Potrei metterlo tra i pregi ?) Per quanto riguarda i 2 bagni, mi guardavo un po' schifato chi arrivava col suo rotolo di carta igienica per farla li dentro...capisco quelli in tenda, ma gli altri ? Non è più comodo e igienico farla nel proprio camper [?] Per quanto riguarda il cancello, dopo le 12 viene accostato e puoi sempre entrare se vuoi! Riguardo il "dislivello" ripeto : un bimbo di 3 anni ce la fa tranquillamente, valutate un po' voi... Riguardo lo scarico pieno nei giorni clou di agosto : c'era scritto a chiare lettere che in uno dei due scarichi andavano versati solo i WC chimici (perché meno capiente) ma molti se ne fregavano vuotandoci anche le grigie e quindi si riempiva subito. Poi, in più di un mese che siamo stati li, non abbiamo mai avuto problemi di scarico, quindi questo problema deve esser stato per forza limitato a un giorno o due al massimo. La spiaggia è affollata ad Agosto come molte altre spiagge in sardegna, ma quel mare in liguria non lo trovi. Bastava poi spostarsi un po' sugli scogli per stare completamente soli (noi ci portavamo anche i cani a fare il bagno!) Tanto per sentire un' altra campana.

Modificato da navarre il 06/10/2008 alle 09:04:08
18
aquilone
aquilone
25/07/2007 5683
Inserito il 06/10/2008 alle: 09:19:25
Cmq, io che abito in Sardegna, in agosto alle Bombarde non ci vado. Pagare per farmi 400 m. sotto il sole?[:(] E non trovare un posto dove stendere l'asciugamano?[:(] E sentire tutti i fatti altrui?[:(] Me ne vado al Poetto, 4 km di spiaggia e tra una persona e l'altra centinaia di metri![:)] E in più sosta libera nella passeggiata a due passi dal mare![;)] Ma capisco anche chi ci va per dire:" Sono stato alle Bombarde". Va benissimo! Buon per loro![:o)] Però non lamentatevi![:0][:)] Antonella
17
Demis80
Demis80
11/06/2008 374
Inserito il 06/10/2008 alle: 10:02:20
Aldo non essere polemico... lo scooter si può portare a spinta, anzi per quanto mi riguarda io lo lascerei anche parcheggiato fuori... il cancello non è accostato, è proprio chiuso! "navarre" infatti io ho usato i servizi igienici e la doccia del camper, sia per igiene che per comodità, anche perchè ci sono 3 docce e circa 100 camper, quindi la coda ad agosto era immensa... Cmq i miei sono pareri personali, con questo non vuol dire che dobbiate pensarla come me, ognuno ha le proprie opinioni, le proprie esigenze ed i propri parametri di pulizia... non voglio impedire a nessuno di tornar lì, ma visto come alcuni di voi hanno preso questa cosa mi guarderò bene dal postare i miei pareri. Saluti Demis
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link