CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Area di sosta Marina di Pisa

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
1 20 9
18
serenella
serenella
28/06/2007 92
Inserito il 29/09/2008 alle: 15:51:31
Ciao a tt volevo un'informazione una mia amica voleva anadre all'area di sosta a marina di pisa ma non sa se e' ststa tolta. le avevano detto che a fine agosto veniva chiusa. qualcuno mi puo' aiutare? Grazie ciaooooooo[:)]
19
francesco67
francesco67
11/05/2006 2876
Inserito il 29/09/2008 alle: 16:34:01
quote:Originally posted by serenella
Ciao a tt volevo un'informazione una mia amica voleva anadre all'area di sosta a marina di pisa ma non sa se e' ststa tolta.le avevano detto che a fine agosto veniva chiusa.qualcuno mi puo' aiutare? Grazie ciaooooooo[:)] >
> non so se chiude , ma non si perde nulla credimi...squallida polverosa aperta a tutti(nel senso senza recinzione) , ci passano venditori di spiaggia e mendicanti di solito a ora di pranzo, in conclusione da evitare..[:(!]

Modificato da francesco67 il 29/09/2008 alle 16:35:23
monalisa_old
monalisa_old
-
Inserito il 29/09/2008 alle: 20:25:01
ciao un amico tedesco ieri era all´AA e mi ha scritto che non e´ pulitissima, ma ha una stupenda posizione fronte mare [:p][:D] monalisa
21
Giaguaro
Giaguaro
21/03/2005 327
Inserito il 29/09/2008 alle: 21:01:05
Il tuo amico tedesco evidentemente vive sulle montagne. Ho scritto e fotografato lo strazio del posto (vedi su cerca)......
19
cchei
cchei
19/02/2007 11949
Inserito il 29/09/2008 alle: 21:01:26
ci siamo andati a fine agosto in perlustrazione: uno squallore totale
Parking Scala dei Turchi (L. Michelangel
Parking Scala dei Turchi (L. Michelangel
Sosta Camping Torre di Bari Sardo
Sosta Camping Torre di Bari Sardo
Camping Essenza Alpina
Camping Essenza Alpina
Il Serchio
Il Serchio
Area Sosta La Cantina del Vino
Area Sosta La Cantina del Vino
Previous Next
19
marcoalderotti
marcoalderotti
rating

01/10/2006 9479
Inserito il 30/09/2008 alle: 19:30:21
Esagerati! squallore... Mi piacerebbe vedere dove trascorrete le vostre vacanze,forse sempre all'estero ? O magari in italia ? allora c'è di peggio. Ci sono stato qualche volta ma non vedo il problema,forse il mare ? tanto i camperisti stanno sempre vicini seduti al mezzo a parlare di accessori... Troppo vicini ? Ai camperisti piace stare vicini vicini... Il paese a pochi metri con tutti i servizi. Mi sembra troppo dire squallida,forse il vostro metro è diverso dal mio
22
sport15
sport15
rating

22/01/2004 13062
Inserito il 30/09/2008 alle: 19:52:00
quote:Originally posted by marcoalderotti
Esagerati! squallore... Mi piacerebbe vedere dove trascorrete le vostre vacanze,forse sempre all'estero ? O magari in italia ? allora c'è di peggio. Ci sono stato qualche volta ma non vedo il problema,forse il mare ? tanto i camperisti stanno sempre vicini seduti al mezzo a parlare di accessori... Troppo vicini ? Ai camperisti piace stare vicini vicini... Il paese a pochi metri con tutti i servizi. Mi sembra troppo dire squallida,forse il vostro metro è diverso dal mio >
> Gianluca
19
marcoalderotti
marcoalderotti
rating

01/10/2006 9479
Inserito il 30/09/2008 alle: 20:59:40
[:)] mela spieghi...? [:D]
22
sport15
sport15
rating

22/01/2004 13062
Inserito il 30/09/2008 alle: 21:34:48
Mi pare ci sia poco da spiegare....più che quotare quello che hai detto.. Non mi piace usare facce e disegnini,ma credo che il senso si sia capito. Gianluca PS noi ci siamo andati tantissime volte con i bambini quando erano piccoli piccoli,specialmente nelle stagioni non di punta,e siamo stati benissimo.Lunghe pedalate e passeggiate.Pesca dagli scogli o a Bocca d'Arno. Il tutto con il camper a 20 metri dal mare. Ma sai, qua sul forum vanno tutti ai Caraibi......e chissà su quale forum postano tutti quelli che vedo ammassati come animali in aree o campeggi che mi è capitato di incontrare nel mio girovagare....
19
cchei
cchei
19/02/2007 11949
Inserito il 30/09/2008 alle: 22:47:35
non vado ai caraibi ne cerco il paradiso e non discuto sullo stare vicini vicini ... non voglio far polemica ho solo sintetizzato una mia valutazione esprimendo un mio giudizio su quello che ho visto: servizi (docce, lavandini, ecc ecc ) divisi da paletti piantati in terra e corredati dei teloni per lo più strappati, baracche di legno abitate da chissa chi circondate di sporcizia, cataste di detriti di ogni genere, puzza di pipi ovunque.. la posizione è ottima e sarebbe un ottima area se solo fosse tenuta in codizioni decenti ciao clara
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
Pannelli in parallelo --> MPPT
buona domenica a tutti ho appena installato un secondo pannello da 100w in parallelo all'e...
AlbertoPD
22 minuti fa
Accessori
copertura esterna parabrezza MH
Caio a tutti, a breve cambieremo il nostro mansardato con un MH su meccanica ducato, con t...
sicce
Oggi alle 11:14
Accessori
Suncontrol 360b
Ho notato che il tecnico ha montato questo tipo di cavi , secondo me sono da 2,5 , è norma...
Domenico83
Oggi alle 01:34
Aree di sosta e campeggi
Area sosta comunale
Buongiorno, volevo segnalare che a Dolceacqua, provincia Imperia, è aperta un'area camper ...
Ciuspo
Ieri alle: 17:40
Viaggi all'estero
Roma - Praga per arrivare a Cracovia
Buonasera a tutti , sono Piero da Roma , spiego velocemente , sono un nuovo camperista , h...
PieroneRM80
Ieri alle: 15:40
Meccanica
Ad Blue Citroen 2179cc 165cv stranezza
Buongiorno, ieri facendo la strada per andare al mare probabilmente in fase di rigenerazio...
AntoAdriaHR
Ieri alle: 14:38
Marchi
Saldatura carrozzeria/scocca Wingamm Oasi 610 2000
Ciao a tutti,mi rifaccio vivo per chiedere consiglio sull'acquisto di un .Molti consigli c...
marcello.g
Ieri alle: 09:48
Cellula abitativa
Caduta di tensione su voltmetri centralina camper
Ciao a tutti, da un paio di giorni sto rilevando un notevole drop di tensione, nello shunt...
Grezz
17/04/26 - 20:28
Viaggi in Italia
4 giorni... che mare scegliere?
Ciao a tutti , nella seconda settimana di giugno vorrei fare qualche giorno al mare. Parte...
Mistral78
17/04/26 - 15:50
Cellula abitativa
Prevenzione strisce su pareti esterne cellula
Salve a tutti. Sono alla eterna ricerca di modalità per prevenire la comparsa delle strisc...
lenticchia
17/04/26 - 15:32
Cellula abitativa
Oblò fiamma rotto esternamente
Ciao a tutti, mi si sono rotte le asole esterne dell'oblò fiamma che reggono il coperchio,...
Ivan84
16/04/26 - 23:42
Marchi
Cerco camper con questa pianta:
Matrimoniale trasversale in coda con sottostante garage grande abbastanza per una moto, b...
vanigliarosapao
16/04/26 - 23:21
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link