quote:Originally posted by carnevale> [:)]Contraddicimi pure, non c'è problema, mi hai confermato una cosa che già sapevo da tempo........."DEVO andare dall'oculista" [:D] Un pò perchè non ne ho avuto bisogno, un pò perchè sono "cecato", un pò perchè non l'ho neanche chiesto a Riccardo, chissà perchè ero convinto che lo scarico non c'era. Meglio così!!!! Sono più contento, la prossima volta mi fermerò più a lungo! Grazie Dado. A presto. ciao. Michele
Ciao. Non vorrei contraddire Michele ma a Capodanno eravamo 17 camper e lo scarico c'era... C'è il pozzetto di scarico (in realtà ce ne sono due) e la fontana per il carico e, con un pò di organizzazione c'è pure l'attacco della 220v[;)] DADO >
quote:Originally posted by jerrymouse> [:)][:)][:)] DADO
quote:Originally posted by carnevale> [:)]Contraddicimi pure, non c'è problema, mi hai confermato una cosa che già sapevo da tempo........."DEVO andare dall'oculista" [:D] Un pò perchè non ne ho avuto bisogno, un pò perchè sono "cecato", un pò perchè non l'ho neanche chiesto a Riccardo, chissà perchè ero convinto che lo scarico non c'era. Meglio così!!!! Sono più contento, la prossima volta mi fermerò più a lungo! Grazie Dado. A presto. ciao. Michele
Ciao. Non vorrei contraddire Michele ma a Capodanno eravamo 17 camper e lo scarico c'era... C'è il pozzetto di scarico (in realtà ce ne sono due) e la fontana per il carico e, con un pò di organizzazione c'è pure l'attacco della 220v[;)] DADO >
>
Grazie a tutti per i giudizi espressi,un saluto e un ringraziamento particolare a Marco per l'apertura di questo F.(anche se abbiamo avuto poco tempo per conoscerci meglio,ma non manchera' l'occasione),cosi come per altri amici camperisti.
Per Pasqua ci sto pensando,se ripetere la bellissima esperienza di capodanno,non sara' facile(dato il grande afflusso),ma ci proveremo.
Ciao
Riccardo id="size3">
www.puntolago.itid="size3">id="red"> quote:Originally posted by marcoalderotti> Ciao Marco, L'andalusia ? ... OLEEEEEE ... bello ...occhio alle andaluse AFFASCINANO peggio delle sirene ... Ciaoid="Verdana">id="size2">
ciao Spazio 12... Mia moglie vorrrebbe tornare in sicilia nei luoghi del commissario Montalbano...tanto a me che mi fa... Io vorrei andare in Andalusia nella zona di cabo de gata,ho 12 giorni... vedremo,ciao... >
quote:Originally posted by stirner> Ma come le inserisci? Perchè a me ed altri quattro equipaggi ci ha portati a 10mt dall'ingresso!!![;)] Ad ogni modo per sicurezza ho appena provato ad inserirle nel mio tom tom e portano esattamente in via civita... Non so quale navigatore utilizzi o come tu inserisca le coordinate ma ti assicuro per esperienza diretta che sono esatte[;)] DADO
tutto bello, ma come si fa a dire che le coordinate gps sono precise? intanto ci sono due indirizzi. uno è scorretto perché non è possibile che vi siano 60 primi (sono un grado), l'altro conduce in pieno parco nazionale d'abruzzo... >
quote:Originally posted by stirner> Ciao. Io lo scrivo così come lo leggo![;)] DADO
cerchiamo di scoprire l'arcano sul sito trovo --------------------------------- Via Roma-Gps : 41.60184N - 13.49197E) GPS: 41.51575N - 13.55526E --------------------------------- leggendo il primo indirizzo capisco 41 gradi nord, 60 primi e qui già il mio navigatore (garmin) si blocca perché più di 59 primi non li accetta altrimenti scatterebbe il 42° parallelo se passo al secondo indirizzo mi trovo in abruzzo se vado su google trovo il posto grazie all'indirizzo san giovanni incarico via civita e leggo le seguenti coordinate: 41 nord 31 primi e 0,9; 13 est 33 primi e 13,0 comunque ormai ho capito come ci si arriva, ma la curiosità resta >
quote:Originally posted by marcoalderotti> [:I][:I][:I] Hai ragione!!! E che la voce di "Chiara" mi rilassa alla guida[:D] DADO
dai... il navigatore anche per andare a puntolago... ma si trova benissomo con le indicazioni... mi sembrate un po' navigatori dipendenti... >
quote:Originally posted by marcoalderotti> Si si ... è una andalusa sex ... ihihihhii id="Verdana"> id="size2">
chiara...? qasi quasi compro il navigatore... >