CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Fai da te
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • I vostri video
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

area sosta como

Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
Cataloghi
Le-prove-di-CamperOnLIne
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
1 20 2
17
manero
manero
22/02/2006 54
Inserito il 02/05/2006 alle: 21:22:57
Ciao a tutti. qualcuno di voi mi saprebbe indicare, dove fermarsi a Como in un'area per poter visitare la bellisima zona. Ringraziando anticipatamente un saluto a tutti.
tweety
tweety
-
Inserito il 02/05/2006 alle: 22:44:47
Ciao, ti segnalo le seguenti aree. Ponte Chiasso, Autoparco Comense, via Oldelli 14. Si trova a 700 m dalla dogana di Ponte Chiasso in prossimità dell’uscita Monte Olimpino della A9 Milano-Como-Chiasso. Custodito, servizi igienici, possibilità di caricare acqua, costo 10 € (8 € per i soci Federcampeggio). Nei pressi fermata autobus per il centro cittadino e le località lacustri della periferia, ristoranti, bar e altri negozi. Tel. 031-267978 / 451714 GPS: CO003 N45,8281330 E9,0405670 Como città - presso il parcheggio area Ticosa-Viale Innocenzo. Sosta consentita max 48 ore. Per le auto la tariffa giornaliera max è di 3 euro al giorno, escluso i festivi, quando la sosta è gratuita. Per i camper dovrebbe essere la medesima cosa.Non so indicarti se c'è camper service.Dal parcheggio il centro cittadino è raggiungibile a piedi.Molto vicina ad esso la basilica romanica di S.Abbondio. Spero di esserti stata utile e buona visita alla città capoluogo della mia provincia di residenza.
17
pico172
pico172
28/02/2006 34
Inserito il 04/05/2006 alle: 23:39:11
Ciao, io lo scorso anno in agosto ho dormito una notte nel parcheggio di fronte all'hangar dell'Aeroclub Como, proprio in riva al lago. E' solo parcheggio ma è molto comodo perchè è praticamente in centro e di solito ci sono sempre altri camper. Il costo non lo ricordo comunque molto limitato (credo non più di tre euro al giorno). Per raggiungerlo devi seguire le indicazioni per lo stadio di calcio. Quando sei al semaforo e vedi lo stadio vai diritto verso il lago e verso il monumento ai caduti, giri intorno allo stadio tenendolo alla tua sx, dopo circa 100-200 m a sx c'è l'hangar e di fronte una piazzetta dove è semplice parcheggiare. Spero di essere stato abbastanza preciso Buon divertimento
Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
larcos
Guarda sul nostro canale YouTube.
2
CamperOnLine - Copyright © 1998-2023 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
>
Loading...

Accedi

Help!

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.