CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Area Sosta Firenze

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 8
15
marzia66
marzia66
08/05/2010 426
Inserito il 02/12/2014 alle: 12:15:37
Salve a tutti ho cercato di contattare le due aree di Scandicci e tutte due mi rispondono che sono chiuse, qualcuno sa dirmi un'altra sosta con mezzi di trasporto vicini. Ho letto un'altro post e sembrerebbe che il campeggio nuovo appena aperto abbia la fermata dei mezzi lontana e noi abbiamo una persona con problemi di deambulazione. Grazie a tutti Marzia _____________________________________ Il viaggio più bello? Quello che devo ancora fare!
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63369
Inserito il 02/12/2014 alle: 16:53:35
quote:Risposta al messaggio di marzia66 inserito in data 02/12/2014  12:15:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Flog via Michele Mercati è un parcheggio con caico e scarico, pizzeria, campi da Tennis, autobus appena fuori, centro in 10 minuti Via del Gelsomino, parcheggio (non ricordo se carico e scarico) autobus appena fuori praticamente in centro Antica Etruria area di sosta con tutti i confort, fuori Firenze autobus appena fuori 40 minuti per il centro Tutti custoditi e recintati --------------------------------------------------------------------------
22
globetrotter
globetrotter
09/01/2004 3530
Inserito il 02/12/2014 alle: 17:30:52
Confermo via del Gelsomino con c/s. Parcheggio ad ore insieme alle auto ma con stalli riservati ai camper. Appena fuori a 20 mt. fermata autobus per il centro di Fi. Premunirsi dei biglietti prima di salire a bordo. Se non ricordo male c'è un'edicola nelle vicinanze che li vende.
21
sport15
sport15
rating

22/01/2004 13005
Inserito il 02/12/2014 alle: 19:07:55
I biglietti del bus li puoi fare anche con lo smartphone e ti arriva in forma di SMS. Basta inviare un sms al 4880105 . Ti arriva un messaggio con gli estremi del biglietto ed orario di inizio. Costa 1, 50 € e dura 90'. La validità ha inizio dal momento del ricevimento del sms che quindi dovrai chiedere solo poco prima di salire. Gianluca ""Il Paradiso può attendere...., il Fritto no...!""

Modificato da sport15 il 03/12/2014 alle 05:49:27
15
marzia66
marzia66
08/05/2010 426
Inserito il 04/12/2014 alle: 09:45:32
Grazie 1000 a tutti Marzia _____________________________________ Il viaggio più bello? Quello che devo ancora fare!
Agriturismo Biologico Salos
Agriturismo Biologico Salos
Villaggio Camping Arco Naturale Club
Villaggio Camping Arco Naturale Club
Area Camper Revettaz - Cogne
Area Camper Revettaz - Cogne
Camping Village Internazionale Firenze
Camping Village Internazionale Firenze
Agricampeggio Al Roseto
Agricampeggio Al Roseto
Previous Next
12
Gigia84
Gigia84
12/04/2013 8
Inserito il 04/12/2014 alle: 10:15:52
Ciao, ho letto il tuo commento, e se vuoi posso suggerirti una area attrezzata dotata di tutti i comfort con personale squisito, posizione ottima e possibilità di raggiungere il centro grazie alla fermata del bus a 50 mt e neanche dall'ingresso dell'area attrezzata. Senza stare a cercare tabacchini puoi comprare il biglietto direttamente alla reception, si trova vicinissimo all'uscita della autostrada ed in più ha delle convenzioni vantaggiosissime se volessi assaporare una fiorentina con fiocchi... si chiama Area Sosta Camper Antica Etruria (

http://www.anticaetruria.it/

) e si trova a Sesto Fiorentino, che dal centro di Firenze dista solo 10-11 km. Io sono ormai cliente affezionata e devo dire che non delude mai le mie aspettative... L'ultima volta che sono stata lì mi hanno detto che per capodanno per chi volesse usufruirne, metterebbero un servizio navetta loro a disposizione dei clienti per raggiungere, ad orari in cui, o si rischia che ci sia il pienone sul bus, o il bus potrebbe proprio non passare, il centro di Firenze per chi lo volesse passare in piazza, o volesse raggiungere altre destinazioni limitrofe... ai ritorno mi spiegava il titolare che metterebbe a disposizione questo servizio in piena notte per poter fare rientro... io sicuramente ci sarò, ho degli amici che stanno lì ed è sempre un piacere tornare... Firenze non si può visitare solo in una giornata, ogni viaggio è una nuova scoperta ;) Spero di esserti stata di aiuto. Ciao ciao e buone vacanze Gigia84
11
ferdinandogas
ferdinandogas
24/07/2014 1
Inserito il 23/12/2014 alle: 17:11:41
Ciao, a Figline ed Incisa Valdarno trovi l' Agrisosta la Valle del Sole, servita molto bene per raggiungere Firenze con i mezzi pubblici. Puoi vederla sul sito

www.valledelsole.net

Ferdinando
14
gabri63
gabri63
19/12/2011 908
Inserito il 23/12/2014 alle: 18:19:32
Siamo stati a Firenze per l'immacolata,al'area Etruria comoda con il bus x andare in centro,ci sono i biglietti Family fino a 4 persone 6 euro dura x 24 ore puoi salire e scendere da tutti i mezzi pubblici che vuoi,l'unica cosa bisogna viaggiare sempre insieme: .(x chi va al'Etruria,i biglietti li hanno loro e fatevi consigliare dal gestore il ristorante convenzionato..ottima fiorentina) Ciao a tutti e buone Feste
quote:Risposta al messaggio di marzia66 inserito in data 04/12/2014  09:45:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
15
marzia66
marzia66
08/05/2010 426
Inserito il 23/12/2014 alle: 23:24:03
quote:Risposta al messaggio di gabri63 inserito in data 23/12/2014  18:19:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grazie, prenotato all'Antica Etruria Buone Feste a tutti Marzia _____________________________________ Il viaggio più bello? Quello che devo ancora fare!
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link