quote:Risposta al messaggio di marzia66 inserito in data 02/12/2014 12:15:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Flog via Michele Mercati è un parcheggio con caico e scarico, pizzeria, campi da Tennis, autobus appena fuori, centro in 10 minuti Via del Gelsomino, parcheggio (non ricordo se carico e scarico) autobus appena fuori praticamente in centro Antica Etruria area di sosta con tutti i confort, fuori Firenze autobus appena fuori 40 minuti per il centro Tutti custoditi e recintati --------------------------------------------------------------------------
http://www.anticaetruria.it/
) e si trova a Sesto Fiorentino, che dal centro di Firenze dista solo 10-11 km. Io sono ormai cliente affezionata e devo dire che non delude mai le mie aspettative... L'ultima volta che sono stata lì mi hanno detto che per capodanno per chi volesse usufruirne, metterebbero un servizio navetta loro a disposizione dei clienti per raggiungere, ad orari in cui, o si rischia che ci sia il pienone sul bus, o il bus potrebbe proprio non passare, il centro di Firenze per chi lo volesse passare in piazza, o volesse raggiungere altre destinazioni limitrofe... ai ritorno mi spiegava il titolare che metterebbe a disposizione questo servizio in piena notte per poter fare rientro... io sicuramente ci sarò, ho degli amici che stanno lì ed è sempre un piacere tornare... Firenze non si può visitare solo in una giornata, ogni viaggio è una nuova scoperta ;) Spero di esserti stata di aiuto. Ciao ciao e buone vacanze Gigia84www.valledelsole.net
Ferdinandoquote:Risposta al messaggio di marzia66 inserito in data 04/12/2014 09:45:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di gabri63 inserito in data 23/12/2014 18:19:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie, prenotato all'Antica Etruria Buone Feste a tutti Marzia _____________________________________ Il viaggio più bello? Quello che devo ancora fare!