In risposta al messaggio di campu del 24/06/2026 alle 17:07:02... che a fine Giugno non è niente male...
Se può interessare sono in A/S vicino a Termoli villaggio la torre area divisa in due,io sono da Vincenzo la parte finale in piano un po spartana ma non manca niente camper con porta fronte mare il mare praticamente è a 5 metri davanti non hai nessuno e ti godi la vista campu