In risposta al messaggio di campu del 24/06/2026 alle 17:07:02... che a fine Giugno non è niente male...
Se può interessare sono in A/S vicino a Termoli villaggio la torre area divisa in due,io sono da Vincenzo la parte finale in piano un po spartana ma non manca niente camper con porta fronte mare il mare praticamente è a 5 metri davanti non hai nessuno e ti godi la vista campu
In risposta al messaggio di campu del 26/06/2026 alle 05:51:35Interessante, ero stato anni fa, ma credo ci fosse solamente un proprietario.
25 compreso elettricità doccia 0,50 se vi servono altre informazioni/foto fatemi sapere anche xke l'ingresso serve x 3 AS quindi bisogna specificare dove vuoi parcheggiare chi ti riceve logicamente ti porta nella sua quella di cui vi ho detto è sosta camper Vincenzo
In risposta al messaggio di campu del 26/06/2026 alle 05:51:35Buongiorno, distanza dal centro di Termoli?
25 compreso elettricità doccia 0,50 se vi servono altre informazioni/foto fatemi sapere anche xke l'ingresso serve x 3 AS quindi bisogna specificare dove vuoi parcheggiare chi ti riceve logicamente ti porta nella sua quella di cui vi ho detto è sosta camper Vincenzo