quote:Originally posted by elfetto> Purtroppo neanche questa volta mi è arrivato il messaggio;ci sarà un problema mio di linea o computer, non lo so perché non sono bravo in queste cose:Comunque grazie lo stesso Saluti, Rolando
quote:Originally posted by rolab58>Nessun problema. Ho guardato fra i messaggi ed ho trovato la tua richiesta che mi è pervenuta il 7.5.08 alle ore 13.32 e ti ho risposto, lo stesso giorno, alle 14.45. Comunque, te l'ho reinviato, al solito indirizzo cxxxxxe@axxxe.it Elio
Ti chiedo scusa, non voleva essere un'insistenza la mia (daltronde ti avevo scritto con calma),ho solo approfittato del viaggio di vagabondo 4;come hai scritto, ti ho rispedito una email, scusa di nuovo.>
>
quote:Originally posted by elfetto> Ho provato, mi è arrivata subito[?] Ciao
Il messaggio che mi hai spedito ieri sera, stranamente, m'è arrivato solo stamattina e, credimi, ti ho risposto anche a quest'ultimo. Prova a cliccare sul tuo nickname e spedirti un messaggio: vedi se funziona. Elio >
quote:Originally posted by rolab58>Probabilmente, a questo punto, in qualche circostanza hai messo il mio indirizzo fra quelli indesiderati (spam). Questi sono i messaggi che ti ho inviato:
Ho provato, mi è arrivata subito>
Te lo invio da un altro indirizzo. Fammi sapere.
Elio quote:Originally posted by elfetto> Ancora niente, sicuramente ho qualche problema io; hai fatto anche troppo, ti ringrazio,Saluti, Rolandoquote:Originally posted by rolab58>Probabilmente, a questo punto, in qualche circostanza hai messo il mio indirizzo fra quelli indesiderati (spam). Questi sono i messaggi che ti ho inviato:
Ho provato, mi è arrivata subito>Te lo invio da un altro indirizzo. Fammi sapere. Elio
>
quote:Originally posted by maurod> vai sul sito di Elfetto e trovi tutto by Criss (ti mando una mail
Forse sono ripetitivo ma sto cercando i file ov2 per tomtom per le aree di sosta della Francia. Qualcuno mi aiuta a trovarle? grazie Mauro >