CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Attenzione a parcheggiare a Cesenatico (FC)

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
2 20 41
19
wwwexalto
wwwexalto
07/05/2007 2592
Inserito il 01/07/2008 alle: 20:45:57
quote:Originally posted by roni163
Salve a tutti, oggi domenica 29 giugno i vigili di cesenatico hanno colpito ancora, multe a tutti coloro che hanno un VC che esce dagli ingombri. Io ed altri eravamo parcheggiati sul lungo mare "GIARDINI AL MARE " e ovviamente tutti i mezzi con un retrotreno invadono parte dell'aiuola. Direi che puo starci questo, ma vedendo ( e fotografato ) le normali auto parcheggiate e prive di multa, anche esse chi + e chi meno invadono l'aiuola e allora mi domando, dove stà il limite che può essere infranto ?? Perchè solo su questa base può essere contestata una infrazione. Basta che ci sia una misura ben indicata , in quanto 1 solo centimetro in + o in meno fa la differenza. Nella contravvenzione è stato riportato che il mezzo invade l'aiuola pubblica" ma i posti sono delimitati in partenza ( dal centro della strada con una normale "T") ma non sono indicati dove finiscono, quindi a mio avviso (anche se potrei immaginare che è l'iniziono dell'aiuola) potrei continuare . Le mie ruote posteriori rimangono sul pavimento asfaltato, non sono salito ed entrato dentro. La contravvenzione riporta che entro 10 gg deve essere pagata, ma non indica nessuna istruzione di come procedere per il ricorso, è legale ?? Saluti max >
> il foglietto lasciato sul parabrezza nn vale nulla, deve seguire la notifica con raccomandata atti giudiziari (verde) sulla sanzione deve essere riportato l'autorità i tempi del ricorso ammvo ecc. ci sono siti utili x info si dovrebbe sanzionare con del buon senso e sempre con equità.
18
magicslim
magicslim
29/10/2007 79
Inserito il 01/07/2008 alle: 22:09:10
Buona sera a tutti, io abito a Cesenatico e vorrei puntualizzare solo un paio di cose. Nn voglio diffendere assolutamente l'operato degli ausiliari del traffico,(la multa molto probabilmente nn è stata fatta dalla Polizia Municipale)anzi.....[:(!][:(!] Da Settembre a maggio a cesenatico si può parcheggiare ovunque, la situazione è molto tranquilla, ma nei tre mesi estivi il caos regna sovrano ed è per questo che gli addetti alla sorveglianza diventano più rigidi. I giardini al mare sono stati costruiti negli ultimi anni come luogo di passeggiata per famiglie con bambini. Ci sono fontane, giochi per i bimbi, c'è una pista ciclabile, delle belle aiuole e un discreto numero di posti macchina. Nn esistono limitazioni di parcheggio in questa zona, ma se nn rispetteremo le normali regole del CDS il comune si vedrà costretto a mettere un bel divieto, questo a discapito anche di chi ha un mezzo di meno di 6m. Tengo a precisare che a poche centinaia di metri dal porto canale il comune ha costruito una area di sosta illuminata e con carico e scarico. é vero nn è sul mare, ma è molto vicina al mare ed in più c'è un bus navetta gratuito che porta al mare e alla sera si può fare una bellissima passeggiata sul porto canale e fra ristorantini dove servono ottimo pesce [:p] e squisite gelaterie e bar [:I] si può ammirare il museo della marineria, unico in Italia nel suo genere!!! [;)] Una ultima cosa, la gestione dei parcheggi a pagamento a Cesenatico è affidata alla ATR e nn alla Polizia Municipale, quindi penso che tu debba rivolgerti alla compagnia di trasporti. @roni163: se hai bisogno di info su dove sostare chiedi tranquillamente, al massimo ti lascio il mio posto, tanto il week end siamo sempre fuori, e per il costo mi basta una cena di pesce [:D][:D][:D] A presto e buona sosta a Cesenatico [;)] Silvia
20
snoopy4
snoopy4
16/02/2006 521
Inserito il 03/07/2008 alle: 09:37:07
Se il territorio offre opportunità di sosta "garantita" e quella zona ne è fornita, credo giusto punire ogni tipo di sosta "illecita"...
22
mapalib
mapalib
04/08/2003 16591
Inserito il 03/07/2008 alle: 12:20:35
quote:Originally posted by snoopy4
Se il territorio offre opportunità di sosta "garantita" e quella zona ne è fornita, credo giusto punire ogni tipo di sosta "illecita"... >
> 30 posti, Snoopy4, mentre l'affluenza nei WE estivi nel territorio di Cesenatico è almeno 20 volte tanto Se passa questo principio allora basta piazzare da qualche parte due stalli riservati ai camper per poi "punire" tutti gli altri? Alla faccia della liberta di circolazione e movimento (la sosta è una componente della circolazione).
Area Camper Revettaz - Cogne
Area Camper Revettaz - Cogne
Komodo Camping
Komodo Camping
Area attrezzata Camping Vidor
Area attrezzata Camping Vidor
Camper Stop e B&B Navis
Camper Stop e B&B Navis
Sosta Camper La Ghiandaia - Oasi WWF Bos
Sosta Camper La Ghiandaia - Oasi WWF Bos
Previous Next
19
V Lmc
V Lmc
22/09/2006 681
Inserito il 03/07/2008 alle: 16:00:43
quote:Originally posted by mapalib
quote:Originally posted by snoopy4
Se il territorio offre opportunità di sosta "garantita" e quella zona ne è fornita, credo giusto punire ogni tipo di sosta "illecita"... >
> 30 posti, Snoopy4, mentre l'affluenza nei WE estivi nel territorio di Cesenatico è almeno 20 volte tanto Se passa questo principio allora basta piazzare da qualche parte due stalli riservati ai camper per poi "punire" tutti gli altri? Alla faccia della liberta di circolazione e movimento (la sosta è una componente della circolazione).
>
> E' indubbio che in molti posti durante il WE vi sia molta più affluenza di quanta sia compatibile. E' altrettanto indubbio che i comuni non possono predisporre parcheggi in numero sufficente a contenere tutti i mezzi(camper e autovetture ecc)che durante il WE si precipitano in tali località. Siamo quindi noi, vista la nostra libertà di movimenti, che dobbiamo scegliere per i Ns. We località poco conosciute e frequentate ( ce ne sono) o periodi di minor affluenza. Se poi occupiamo suolo pubblico con parcheggi non regolari è giusto essere multati. E' chiaro che non ci deve essere disparità di trattamento tra camper, auto, moto ecc. Anche per la calibrazione stradale si tiene conto non del massimo traffico ma di quello della trentesima ora di punta. Maurizio
18
ottina
ottina
26/12/2007 241
Inserito il 03/07/2008 alle: 18:54:04
Da Settembre a maggio a cesenatico si può parcheggiare ovunque, la situazione è molto tranquilla, ma nei tre mesi estivi il caos regna sovrano ed è per questo che gli addetti alla sorveglianza diventano più rigidi. Volevo sapere una cosa...Allora noi andiamo bene solo quando tutti gli ALTRI non ci sono, siamo cittadini di serie B oppure i ns soldi fanno comodo quando c'è poca affluenza di traffico. Noi andavamo spesso a cesenatico e l'area di sosta l'abbiamo vista nascere,dall'annuncio sul giornale alla sua realizzazione ma non doveva essere più grande? Volevo chiedervi un parere ...appena aperta l'area c'era un cartello con rimozione per le automobili che regolarmente IN INVERNO parcheggiano nei posti dei camper,e nessuno le toglieva ne c'erano multe, abbiamo chiesto spiegazioni ai vigili....Hanno tolto il divieto.... così dei 30 posti per camper molto spesso sono 25 se non meno per non parlare quando ci sono le sagre del pesce che è praticamente impossibile se non si arriva il venerdi trovare un buchino. Alora d'estate noi cosa dobbiamo fare.... trovare posti fuori dai normali circuiti va bene ma esistono?
18
Demis80
Demis80
11/06/2008 374
Inserito il 03/07/2008 alle: 19:15:03
Salve a tutti, oggi domenica 29 giugno i vigili di cesenatico hanno colpito ancora, multe a tutti coloro che hanno un VC che esce dagli ingombri. Io ed altri eravamo parcheggiati sul lungo mare "GIARDINI AL MARE " e ovviamente tutti i mezzi con un retrotreno invadono parte dell'aiuola. Direi che puo starci questo, ma vedendo ( e fotografato ) le normali auto parcheggiate e prive di multa, anche esse chi + e chi meno invadono l'aiuola e allora mi domando, dove stà il limite che può essere infranto ?? Perchè solo su questa base può essere contestata una infrazione. Basta che ci sia una misura ben indicata , in quanto 1 solo centimetro in + o in meno fa la differenza. Nella contravvenzione è stato riportato che il mezzo invade l'aiuola pubblica" ma i posti sono delimitati in partenza ( dal centro della strada con una normale "T") ma non sono indicati dove finiscono, quindi a mio avviso (anche se potrei immaginare che è l'iniziono dell'aiuola) potrei continuare . Le mie ruote posteriori rimangono sul pavimento asfaltato, non sono salito ed entrato dentro. La contravvenzione riporta che entro 10 gg deve essere pagata, ma non indica nessuna istruzione di come procedere per il ricorso, è legale ?? Saluti max >
> Secondo me puoi fare ricorso, in teoria sono le ruote che devono stare negli appositi spazi... cmq mi informo da amici che sono nell'arma e ti faccio sapere!
18
magicslim
magicslim
29/10/2007 79
Inserito il 03/07/2008 alle: 19:26:17
quote:Alora d'estate noi cosa dobbiamo fare.... trovare posti fuori dai normali circuiti va bene ma esistono? >
> Cosa intendi per normali circuiti?? A cesenatico è possibile parcheggiare nella zona delle colonie a ponente, oppure vicino alla ferrovia in via Cecchini o vicino alla rotonda del Conad, vicino alla darsena, lungo viale Abba, questi sono solo alcuni luoghi dove è possibile parcheggiare. Certo che se tutti vogliamo parcheggiare in riva al mare poi succede il degenero totale. Non sto difendendo il mio comune, ma penso che cesenatico nn possa essere considerato un comune anticamperista!! Per quello che ho sentito dire io l'area dovrebbe essere allargata a breve. Io sinceramente nn ho mai visto auto parcheggiate, ma un neo in quella area l'ho trovato. Il comune ha rimesso a pagamento il carico dell'acqua (25 centesimi 50 lt, mi sembra), e questa è una cosa veramente ridicola. Non è per i 25 o 50 centesimi è in fatto di principio, infatti a cesenatico ci sono varie fontanelle dove poter caricare acqua gratuitamente ed inoltre se scarico e nn devo caricare come lavo lo scarico???? C'è anche da tener presente che a 5 km da qui c'è un carico/scarico comodo e gratuito e un altro a 13 km da qui... Io ho già segnalato la cosa all'amministrazione comunale e spero che altri di voi invieranno una mail per far notare al comune che si sta rendendo ridicolo. a presto Silvia
22
mapalib
mapalib
04/08/2003 16591
Inserito il 04/07/2008 alle: 10:42:33
quote:Originally posted by Demis80
> Secondo me puoi fare ricorso, in teoria sono le ruote che devono stare negli appositi spazi... cmq mi informo da amici che sono nell'arma e ti faccio sapere!
>
> Lascia pure la Benemerita ai sui affari: la sagoma del mezzo (e non solo le ruote) deve stare tutta all'interno dello spazio righe escluse. Questo vuol dire che se vuole un vigile può farti la multa anche solo se col paraurti o con una ruota sei sopra la riga. Visto fare da un solerte agente col filo a piombo da muratore a Modena.[:(!]
18
maurito54
maurito54
26/03/2008 5759
Inserito il 04/07/2008 alle: 12:07:47
Questo vuol dire che se vuole un vigile può farti la multa anche solo se col paraurti o con una ruota sei sopra la riga. Visto fare da un solerte agente col filo a piombo da muratore a Modena.[:(!] >
> Non per polemizzare, ma per capire meglio, ho un Superbrig di 7,2 mt. e difficilmente sto dentro qualsiasi riga di qualsiasi parcheggio, infatti cerco di evitarli, quando possibile. Quindi vorrei cortesemente sapere come interpretare l'articolo 185 del CDS:(

http://www.patente.it/codice/18...

) "e non occupa comunque la sede stradale in misura eccedente l'ingombro proprio dell'autoveicolo medesimoid="green">." Mi affido ai più esperti ... grazie! [;)] Bye
22
mapalib
mapalib
04/08/2003 16591
Inserito il 04/07/2008 alle: 13:28:44
Significa: niente orpelli che sporgano aldifuori di ciò che fa parte della carrozzeria. Pensa che fino a pochi anni fa erano fuorilegge pure i nostri tendalini anche se chiusi, in quanto non rientranti nelle misure di larghezza con le quali è immatricolato il mezzo e non assimilabili a carichi sporgenti entro il limite di tolleranza in quanto sporgenti lateralmente ed installati permanentemente. Molti colleghi sono stati multati per questo, lo sai? Per fortuna oggi non è più così. Resta il fatto che se le misure del mezzo sono mettiamo 650x220 non ci deve essere niente che vada oltre tali misure a parte gli specchi.
18
ottina
ottina
26/12/2007 241
Inserito il 04/07/2008 alle: 18:03:54
Certo che se tutti vogliamo parcheggiare in riva al mare poi succede il degenero totale. Non abbiamo mai parcheggiato ai giardini al mare ne alle colonie(c'erano spesso gli zingari) id="red"> Per quello che ho sentito dire io l'area dovrebbe essere allargata a breve. Speriamo bene ,infatti ho visto gli scarichi fognari ma è tutto fermo da un bel po e se piove poi diventa un pantanoid="green"> Io sinceramente nn ho mai visto auto parcheggiate, ma un neo in quella area l'ho trovato. Il comune ha rimesso a pagamento il carico dell'acqua (25 centesimi 50 lt, mi sembra), e questa è una cosa veramente ridicola. Non è per i 25 o 50 centesimi è in fatto di principio, infatti a cesenatico ci sono varie fontanelle dove poter caricare acqua gratuitamente ed inoltre se scarico e nn devo caricare come lavo lo scarico???? noi abbiamo assistito allo spurgo che è venuto un sabato mattino e ho parlaro con il tecnico dell'impianto e ha detto che era gia la 3/4 volta che venivano chiamati e tutte le volte sono soldoni che escono dal comune per colpa di persone che scaricano di tutto e non lavano, mi immagino ora che in più devono pagare l'acqua....Comunque speriamo bene id="green"> Io ho già segnalato la cosa all'amministrazione comunale e spero che altri di voi invieranno una mail per far notare al comune che si sta rendendo ridicolo. a presto Silvia [/quote]
18
magicslim
magicslim
29/10/2007 79
Inserito il 04/07/2008 alle: 18:31:19
@ottina....mi sa che quella mattina che hai assistito allo spurgo c'eravamo anche noi (era marzo) e il tecnico della Gestturist era giustamente arrabbiato, ma secondo me mettendolo a pagamento si intaserà ancora di più...purtroppo lo scarico selvaggio è ancora molto di moda [V][:(!][xx(] Buon week end e alla prox Silvia
18
schumman
schumman
10/01/2008 109
Inserito il 06/07/2008 alle: 00:05:48
A) non siamo turisti di serie B B) parcheggiare in quella zona in piena estate non è una buona idea, dato l'ingombro dei veicoli. C) sono convinto che il numero 1 non è consigliato da persone competenti esse non hanno un quadro completo su camper e strutture dedicate. D) a Casalborsetti ci siamo fermati anche noi fuori dall'area, di da un viaggio per conoscere il posto, tempo di mangiare una piada alla baracchina e siamo ripartiti. Comunque non mi pare che ci siano decine di spiazzi sul viale alberato, un paio di camper cosa sarà mai. Salutoni id="Courier New">
18
maurito54
maurito54
26/03/2008 5759
Inserito il 07/07/2008 alle: 09:41:49
Significa: niente orpelli che sporgano aldifuori di ciò che fa parte della carrozzeria. Pensa che fino a pochi anni fa erano fuorilegge pure i nostri tendalini anche se chiusi, in quanto non rientranti nelle misure di larghezza con le quali è immatricolato il mezzo e non assimilabili a carichi sporgenti entro il limite di tolleranza in quanto sporgenti lateralmente ed installati permanentemente. Molti colleghi sono stati multati per questo, lo sai? Per fortuna oggi non è più così. Resta il fatto che se le misure del mezzo sono mettiamo 650x220 non ci deve essere niente che vada oltre tali misure a parte gli specchi. >
> Questo l'avevo già intuito di mio, il problema è che se cerco di parcheggiare dentro le righe, con i miei 7,2 mt, difficilmente non uscirò dalle stesse. Ma allora, se "occupo comunque la sede stradale in misura non eccedente l'ingombro mio autoveicolo medesimoid="green">", secondo questo articolo del CDS, non dovrei essere in multa, il più è capire se mi devo allineare alla riga di sosta con in davanti o con il retro. Bye
21
balilla
balilla
17/05/2005 1797
Inserito il 07/07/2008 alle: 10:31:14
@maurito54 "il più è capire se mi devo allineare alla riga di sosta con in davanti o con il retro" Se ci sono parcheggi con stalli disegnati il camper deve starci tutto, se no non sei in regola e quindi passivo di multa @maurito54 "occupo comunque la sede stradale in misura non eccedente l'ingombro mio autoveicolo medesimo" Questo passo vale eventualmente dove non ci sono stalli disegnati in lunghezza. Marco
20
Al65
Al65
04/05/2006 1209
Inserito il 07/07/2008 alle: 11:19:47
Con un camper è impossibile stare dentro agli stalli, forse con un furgonato compatto: già è difficile con una monovolume[:0]. Mi piacerebbe che più posti fossero a pagamento, ma con tariffe accettabili (5-8 € al giorno soprattutto se strada vicina la mare o centrale) in modo che io (cittadino) possa pagare per due stalli e poterci sostare come qualunque altro utente della strada: chi pretende di avere tutto gratis e vicino sbaglia. Io a volte capisco che la gente del posto si arrabbi ma faccio tutti i tipi di sosta (AA, camping, parcheggio, etc) e non mi piacciono i divieti per alcune tipologie di veicoli, e ancor più la disparità di trattamento, vedi qui
quote:MA IL FATTO MI DA FASTIDIO PERCHè LA VOLVO PARCHEGGIATA A FIANCO AL MIO MEZZO INVADEVA L'AIUOLA 30 CM IN MENO !! ovio a lui nessuna multa come a tutti i motorini/ moto/ scooter sul marciapiede rendendo il passaggio impossibile in quanto parchegiati in ogni modo possibile.>
> ma se si vuole essere seri perchè il comando della polizia non dà ordine di multare anche le macchine parheggiate male (come la volvo dell'es.) o tutti gli scooter che impediscono a carrozzelle e passegini di passare sui marciapiedi? Questo mi dò veramente da pensare che siamo trattati da gente di serie B. La mia famiglia ha la casa la mare e più di una volta (anche nel passato, adesso ancor più) andando in spiaggia nel veder un camper fermo (magari dalla sera prima) ho sentito commenti di rabbia (da automobilisti che cercano un parcheggio) o invidia (da parte di persone dirette alla spiaggia) io sempre pensato che erano arrivati prima e come tali avevano la precedenza su altri, ma non tutti siamo tolleranti. Ciao
benmuss
benmuss
-
Inserito il 13/08/2008 alle: 00:39:53
E te sta troppo poco se t'hanno fatto la multa cosi te mpari a parcheggia nei parcheggi dei camper e non in quelli corti per le auto. E' arrivato il furbo ha messo il cu...o del camper nell'aiuola e il vigile t'ha stangato e ha fatto bene. Ma come ? CESENATICO dico! uno dei pochi comuni che rispetta noi camperisti, un comune che c' ha costruito una bellissima area di sosta di 40 50 posti a due passi dal centro (magnifico) e tu mi vai a parcheggiare il cu..o del camper sulle aiuole.? Ma sei fuori ? Mparate ad usare le biciclette e lascia il camper dove non disturba perchè parliamoci chiaro il camper disturba. C'ho un sette metri e te lo dico io che disturba.

Modificato da benmuss il 13/08/2008 alle 00:41:35
22
geo65
geo65
23/06/2004 526
Inserito il 18/09/2008 alle: 14:40:39
Buongiorno a tutti, ero curioso di sapere se è ancora possibile sostare nei P situati sul lungo mare "Giardini al mare". Grazie.
18
noi zirelloni
noi zirelloni
09/09/2007 2908
Inserito il 18/09/2008 alle: 20:56:05
quote:Originally posted by geo65
Buongiorno a tutti, ero curioso di sapere se è ancora possibile sostare nei P situati sul lungo mare "Giardini al mare". Grazie. >
> Nei parcheggi sul lungomare puoi sostare rispettando le limitazioni degli stalli. Cmq A Cesenatico puoi sostare un po' ovunque, il nostro è ancora un comune amico dei camperisti[;)] a presto Silvia [:X] [url]www.noizirelloni.it
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Viaggi in Italia
Zona B Milano
Salve. In Luglio dovrei fare una sosta a Milano in Zona B. Sono a conoscenza del fatto che...
OnTheRoadAgain
Oggi alle 11:08
Fiere ed eventi
26 Lug Palio SS Flora e Lucilla Santa Fiora (Gr)
Palio delle Sante Flora e Lucilla 26 Luglio a Santa Fiora (Gr) uno dei Borghi più Belli d'...
MM_RO
Oggi alle 09:48
Cellula abitativa
Sostituzione cb
Salve sono nuovo del forum , volevo chiedere informazioni per sostituire il mio cb ‘vecchi...
camminolento
Oggi alle 06:03
Meccanica
Cerchio acciaio Fiat Ducato x250
Salve a tutti, oggi sono andato in rimessaggio a fare alcuni lavori sul mio camper chausso...
mammuth
Oggi alle 00:02
Cellula abitativa
Registrazione porta cellula
Buongiorno e buon weekend tutti. Qualcuno sa come si regola questa porta? Dovrei tirarla s...
AlbertoPD
Ieri alle: 14:59
Marchi
Laika post 2023, parliamone
Buona sera, sono camperista di lungo corso, nel 2023 ho acquistato il mio 6° camper, un La...
geminiano
Ieri alle: 03:04
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
26/06/26 - 17:32
Comportamenti
Chiusi in camper a 1800mt.
Siamo a 1780mt sul livello del mare, AA in mezzo al verde , arietta fresca da goduria... l...
banoyo
26/06/26 - 15:39
Accessori
Radio navigatore Ducato x290
Ciao, su questa autoradio originale del Ducato 2020, posso collegare la retrocamera (non h...
Giulio04061986e
26/06/26 - 15:21
Aree di sosta e campeggi
Prezzi aree di sosta
Ma i prezzi delle aree di sosta sono saliti così tanto? ......
Viandante62
26/06/26 - 15:03
Cellula abitativa
Modifica Thetford T2160, se possibile
Ciao a tutti, ho un frigorifero a compressore Thetford T2160 da 3 anni. Due batterie AGM d...
mario grundy
26/06/26 - 14:41
Marchi
Come vi sembra?
Ciao a tutti! sto guardando camper da acquistare online. Ne ho trovato uno che mi sembra ...
cant92
26/06/26 - 14:12
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link