CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Beccato 'barbone' che scaricava...

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
6 20 115
18
piero53
piero53
04/02/2007 61
Inserito il 15/12/2007 alle: 19:48:06
THE END Speriamo!!! Avevo lasciato questo postal 27 novembre ed oggi vedo che si è continuato a lanciarsi frecciatine sul modo più o meno accettabile di essere comunque incivili. Bravi! Speriamo sia veramente THE END
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 16/12/2007 alle: 07:01:25
quote:Originally posted by carnevale
Mi permetto di scrivere due righe. Spesso, troppo spesso, si fa confusione tra "civiltà" ed "educazione civica". Chi scarica alla maniera selvaggia è sicuramente deplorevole (io non lo faccio) ma non può essere definito incivile o perlomeno non meno civile di chi usa termini ed epiteti come quelli che ho avuto modo di leggere! La legge vieta lo scarico fuori dalle aree adibite a tale scopo come vieta di fare pipì per strada... ma se un comune non mette bagni pubblici un poveraccio dove la fa? Nella bottiglia? Non facciamo di tutta l'erba un fascio e non facciamoci prendere dal giudizio facile perchè in determinate situazioni, anche se io per primo le evito e mi organizzo a monte, quando proprio non c'è soluzione può capitare che qualcuno, suo malgrado, scarichi le grigie per strada. Faccio presente che in caso di sovrappeso, in più occasioni la Stradale ha fatto svuotare i serbatoi in loco prima di consentire ai mezzi di ripartire...[?][?][?] Con questo non voglio giustificare nessuno ma attenti a non confondere la "civiltà" con "l'educazione civica" perchè la "civiltà" si misura anche dal modo di esprimersi e di porsi nei confronti di qualcuno... DADO >
> Innanzitutto mi scuso per il riaprire il discorso.... Caro Dado, qui nessuno giudica nessuno, il Mauring si giudica da solo... Io ho solo detto,che invece di scaricare nei tombini.... sarei ritornato a casa pieno di merxa!!! e lui ? risponde con le offese!!! BUONE FESTE

Modificato da Yuma58-OLD il 16/12/2007 alle 07:02:22
18
veronese
veronese
29/05/2007 879
Inserito il 16/12/2007 alle: 10:55:38
Oh Basta làid="brown">, la Topa la amiamo tutti, è sempre sottinteso.
19
carnevale
carnevale
09/06/2006 3508
Inserito il 16/12/2007 alle: 17:00:18
quote:Originally posted by Yuma58
quote:Originally posted by carnevale
Mi permetto di scrivere due righe. Spesso, troppo spesso, si fa confusione tra "civiltà" ed "educazione civica". Chi scarica alla maniera selvaggia è sicuramente deplorevole (io non lo faccio) ma non può essere definito incivile o perlomeno non meno civile di chi usa termini ed epiteti come quelli che ho avuto modo di leggere! La legge vieta lo scarico fuori dalle aree adibite a tale scopo come vieta di fare pipì per strada... ma se un comune non mette bagni pubblici un poveraccio dove la fa? Nella bottiglia? Non facciamo di tutta l'erba un fascio e non facciamoci prendere dal giudizio facile perchè in determinate situazioni, anche se io per primo le evito e mi organizzo a monte, quando proprio non c'è soluzione può capitare che qualcuno, suo malgrado, scarichi le grigie per strada. Faccio presente che in caso di sovrappeso, in più occasioni la Stradale ha fatto svuotare i serbatoi in loco prima di consentire ai mezzi di ripartire...[?][?][?] Con questo non voglio giustificare nessuno ma attenti a non confondere la "civiltà" con "l'educazione civica" perchè la "civiltà" si misura anche dal modo di esprimersi e di porsi nei confronti di qualcuno... DADO >
> Innanzitutto mi scuso per il riaprire il discorso.... Caro Dado, qui nessuno giudica nessuno, il Mauring si giudica da solo... Io ho solo detto,che invece di scaricare nei tombini.... sarei ritornato a casa pieno di merxa!!! e lui ? risponde con le offese!!! BUONE FESTE
>
> Ciao Armando. A dire il vero, quando ho inserito il mio intervento, io non avevo letto i vari interventi ma soltanto quelli della prima pagina. Questo non lo scrivo per attaccare l'amico passport01 ma per sottolineare semplicemente che troppo facilmente si accusa di inciviltà qualcuno che indubbiamente si comporta seguendo un cattivo comportamento civico ma lo si fa aggredendo e cadendo in turpiloqui non costruttivi. In seguito alla tua risposta ho voluto leggere anche gli altri interventi che di sicuro hanno superato quello che era l'oggetto del post... Credo che si possa disquisire su qualunque cosa facendolo con educazione ed in modo costruttivo ma questo riguarda un pò tutti. Poi se nel corso della discussione si accendono gli animi penso sia normale dal momento che siamo "solo uomini"! Però insisto nel fatto che "civiltà" ed "educazione civica" siano due cose che dovrebbero viaggiare parallelamente ma rimangono due cose diverse. Io ormai, anche se virtualmente, conosco il tuo carattere mediterraneo ed orgoglioso e, a me, vai bene così come sei perchè anche se non riesci a tenerti un cecio in bocca, sai anche chiedere scusa quando sai di aver sbagliato. Ad ogni modo credo che sia scontato che si vada a finire alla lite se si comincia già aggredendo e non facendo cronaca di un fatto sul quale cercare di costruire piuttosto che attaccare e distruggere. E' solo la mia opinione.[:)] DADO
Camping Village Internazionale Firenze
Camping Village Internazionale Firenze
Agrisosta L'Isola degli Ulivi
Agrisosta L'Isola degli Ulivi
Area Sosta Camper Orobie
Area Sosta Camper Orobie
Agricamping La Rosa nel Borgo
Agricamping La Rosa nel Borgo
Parcheggio Zoo d'Abruzzo
Parcheggio Zoo d'Abruzzo
Previous Next
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 16/12/2007 alle: 17:30:36
Grazie DADO BUONE FESTE....
19
Paninaro
Paninaro
18/03/2006 73
Inserito il 27/12/2007 alle: 11:32:31
nuovo caso di scarico a cesenatico nel parcheggio della conad svegliandomi ieri mattina ho notato sotto e attorno ad un camper una bella pozza di acqua. non ho fatto neanche in tempo a dire qualche cosa che il tizio è partito con un'arca freccia molto vecchio targato vr 8200.. ciao ermanno
18
veronese
veronese
29/05/2007 879
Inserito il 29/12/2007 alle: 17:35:43
YUMA58 dove sei andato in queste feste? Niente camper ?
18
Ilgattoromeo
Ilgattoromeo
30/04/2007 280
Inserito il 02/01/2008 alle: 15:10:50
A me è capitato di dover scaricare le grigie in un tombino perchè non trovavo uno scarico apposito o perchè quelli segnalati in autostrada sono chiusi per lavori o peggio perchè ci sono parcheggiati davanti i camion! Non è giusto farlo chiaramente ma ad un certo punto o fai così o torni a casa... dove poi ti paghi 5 euro per scaricare!!!!!! Bel business!
18
veronese
veronese
29/05/2007 879
Inserito il 04/01/2008 alle: 13:15:22
Secondo me ilgattoromeo ha ragione. L'impossibile non si puo' fare.id="size4">id="maroon">
18
piero9999
piero9999
07/09/2007 161
Inserito il 06/01/2008 alle: 06:16:52
ho letto i vari botta e risposta. io desidero solo dire: immaginate cosa scende nei tombini quando piove? carte, cicche, olii, carburanti, e chi + ne ha + ne metta. non so se le acque grigie siano poi così dannose. naturalmente parlo solo in caso di emergenza perchè come sappiamo se i serbatoi si riempiono cominciano a scaricare da soli dal troppo pieno rischiando di perdere acqua in movimento e lì si che ci sentiremo le bestemmie di chi ci segue specie in auto. grazie a tutti [:I]
18
romyc
romyc
17/11/2007 199
Inserito il 06/01/2008 alle: 21:11:41
salisburgo, dicembre 2007, un camperista italiano ha lavato la cassetta wc nei lavandini dove si lavano i piatti (al coperto, quelli che tutti usavano) lascio a voi ogni commento... romy
19
Jordi64
Jordi64
22/11/2006 462
Inserito il 07/01/2008 alle: 15:53:48
Brunico (BZ), loclità Riscone, parcheggio presso gli impianti di risalita di Plan de Corones tra Natale e Capodanno. Ci saranno stati 30 camper, parecchi hanno scaricato la cassetta nel campo adiacente, tanti tenevano la valvola aperta con sotto il bidone ed alla mattina buttavano il giaccio sempre nello stasso campo. Uno aveva messo un tubo lungo 6-7 metri dalla valvola di scarico delle grigie direttamente nel solito campo...... a voi eventuali commenti. Io nel mio piccolo la mia roba me al sono portata casa, immondizie comprese. Giordano
18
neon
neon
07/11/2007 41
Inserito il 05/03/2008 alle: 19:20:27
guardate cosa ho trovato in proposito !

http://www.camperfaidate.it/mos...

noncy
noncy
-
Inserito il 05/03/2008 alle: 20:00:31
Caro passport01....non prendertela x queste persone...non meritano considerazione![:(!] anch'io in sardegna ho beccato un camperista (faccio x dire!)mentre scaricava sul ciglio della strada...ho chiamato i carabinieri. con molta probabilità essi hanno sempre questa inciviltà x tutto quello che fanno, si devono sentire più bravi o più furbi degli altri. SONO SOLO PIù POVERI. CIAO e buona serata[:)]franco58
IvanoPP
IvanoPP
-
Inserito il 06/03/2008 alle: 11:03:32
https://www.camperonline.it/for... [;)] Ciao, Ivano.id="blue">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link