quote:Originally posted by Albé>> Ti ho mandato una email Ivano.id="blue">
quote:Originally posted by Landi> Mi piace l'idea di scrivere tante mail singole da inviare separatamente. Effettivamente solo col numero riusciremo a dare un segnale alle amministrazioni. Non tralascerei comunque la necessità di scrivere anche ai commercianti che hanno esposto visto che sarà, forse, la loro la cataegoria più colpita. Se mi girate alcuni indirizzi io inizio già.
Buon giorno a tutti, ma perchè invece di scrivere un e-mail "comune" per tutti non decidiamo 3 destinatari da "bersagliare" con e-mail private ognuno scrive quello che vuole....risulteranno più varie e d'effetto ! Se al Tirreno e alla Nazione (giornali locali) e magari all'associazione commercianti arriveranno centinaia d'e-mail da tutt'italia forse un giornalista può provare a fare un'articolo ad effetto se poi la fiera andrà male riporteranno anche la notizia delle e-mail di protesta altrimenti daranno la colpa alla solita crisi finanziaria[xx(] La crisi c'è ma se non sai gestire il turismo va ancora peggio!!! Le associazioni facciano il loro "lavoro" ma facciamo vedere anche tutte le persone che ne fanno parte.... Da parte mia ho scritto varie e-mail al Sindaco e Vice sindaco di Peschiera del Garda per protesta, ho scritto e-mail di ringraziamento ai comuni ospitali e di protesta a quelli che lo sono di meno sicuramente le cestinano ma almeno io sono a posto con la mia coscienza. >
quote:Originally posted by besa> ok, guardo cosa riesco a scoprire riguardo a indirizzi utili. Per quanto riguarda i quotidiani locali faccio da sola[?]
CIAO ANNARITA54,SE PUOI INFORMARTI SU EVENTUALI INDIRIZZI UTILI FALLO E INVIELI AL FORUM. E VISTO CHE LA SITUAZIONE E IDENTICA ANCHE NEL TUO COMUNE "MASSA" RENDERE PIU' VISIBILE L'INIZIATIVA TRAMITE I GIORNALI LOCALI E NON SOLO, SAREBBE MOLTO UTILE. SE I COMMERCIANTI CAPISSERO CHE I PRIMI A PERDERCI SARANNO LORO, NON E DETTO CHE POTREMMO AVERE QUALCHE POSSIBILITA IN PIU. CIAO A TUTTI BESA >
quote:Originally posted by IvanoPP> Allora..? Ti ho dato un nuovo indirizzo. L'hai ricevuto? Ciao
quote:Originally posted by Albé>> Ti ho mandato una email Ivano.id="blue">
>
quote:Originally posted by Rascal> Ed è qui l'assurdità: a Marina di Carrara non c'è un vero sistema di hotel che possa spingere sull'amministrazione per salvaguardare chissà quali interessi di categoria... L'unico hotel di un certo livello e capienza (in termini di numero di stanze) è stato chiuso perché la proprietà ha altri progetti ed è in fase di lunga ristrutturazione. I divieti nascono e si mantengono perché i residenti vedono nei camper un comportamento invadente...perché li assimilano ai rom...perché gli operatori economici non li riconoscono come consumatori...ecc Parte della colpa è sicuramente anche nostra, perché non sappiamo e non vogliamo "spalmarci" sul territorio, sostando tutti nello stesso posto (spesso i parcheggi più appetiti anche dai locali)) e creando di fatto degli antiestetici assembramenti...spesso conditi di sedioline, tavolini, biciclettine, palloncini e altre amenità che agli occhi dei residenti si traducono semplicemente in <<ZINGARATA>>! Ma, ed è in questo che dobbiamo lottare, non possono combattere il fenomeno con divieti generalizzati e illegittimi, ma effettuando un'azione di controllo per sanzionare i comportamenti scorretti. In questo modo effettuerebbero anche un processo "educativo" che aiuterebbe molto per ottenere quella presenza discreta e bene accetta che tutti auspichiamo. Così la vedo io. [;)][:D] Ciao
Ho già conosciuto l'inospitalità verso i camperisti nella Versilia, anche se ritengo lodevole l'idea di far sentire le nostre proteste temo che gli amministratori locali abituati a farsi vivi solo in campagna elettorale per avere voti, non tengano in dovuto conto queste proteste. NB non dimenticatevi che poi ci sono anche gli albergatori molto abili nel far sentire i propri interessi a livello locale, interessi che certamente non coincidono con quelli dei camperisti.id="size3">id="blue"> >
quote:Originally posted by Albé Allora..? Ti ho dato un nuovo indirizzo. L'hai ricevuto? Ciao>> Ti ho rimandato l'email Ivano.id="blue">
quote:Originally posted by Erix Sr> Io continuerei anche come "movimento", so che nel frattempo si stà muovendo anche ANCC, quindi - ANCC ambito istituzionale/politico - Movimento camperisti a livello ideologico - ben vengano anche i "cani sciolti" e chi si muove in sottogruppo non la vedo come una sovrapposizione ma come un bella "sinergia" che purtroppo fino ad ora ci è sempre mancata (vedi post ignobile dei giorni scorsi dove ci siamo scannati in una guerra dei poveri per la "privacy" Maurizio[}:)]
Scusate, cosa volete fare? procedete voi ad organizzarvi per conto vostro? perchè in questo caso evitiamo di sovrapporci e soprattutto perdere tempo con la strutturazione delle pagine web per l'email di protesta..... >