CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Campeggi a Rimini

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 7
15
gianninotopo
gianninotopo
rating

23/03/2010 4522
Inserito il 13/06/2016 alle: 09:48:27
salve, a rimini ci sono campeggi sul mare da cui si possa andare in centro a piedi? vorrei andare la prima settimana di luglio. In subordine, dall'AA sul porto è possibile andare in spiaggia e in centro senza spostare il mezzo? E infine: ci sono possibilità decenti in libera in quel periodo? grazie
p.s. se poi sapete anche dirmi una trattoriola di pesce che meriti...
13
cindy76
cindy76
04/08/2012 62
Inserito il 14/06/2016 alle: 22:49:10
In risposta al messaggio di gianninotopo del 13/06/2016 alle 09:48:27

salve, a rimini ci sono campeggi sul mare da cui si possa andare in centro a piedi? vorrei andare la prima settimana di luglio. In subordine, dall'AA sul porto è possibile andare in spiaggia e in centro senza spostare il
mezzo? E infine: ci sono possibilità decenti in libera in quel periodo? grazie p.s. se poi sapete anche dirmi una trattoriola di pesce che meriti...
...

Ciao Giannitnoopo, se vuoi andare in centro a Rimini e raggiungere facilmente il mare in bici , ti consiglio l' Area Sosta Settebello, non mi vengono in mente campeggi sul mare.
i campeggi li puoi trovare a bellaria, riccione ,  la libera sul lungomare mi sembra difficile.
Dal porto il centro di Rimini disterà 2 km circa , ho visto camper parcheggiati in libera vicino lo stadio e da li arrivare al centro e al mare comunque occorre una bici (entrambi distano dallo stadio circa 1,5 km).

20
balilla
balilla
17/05/2005 1770
Inserito il 15/06/2016 alle: 08:29:42
il camping di Rimini più vicino è a circa 2,5 km dal centro....dipende dalle tue/vostre gambe

http://www.campingitaliarimini.it/

https://goo.gl/maps/3PxMuPqavs52

---------------------
[Marco] ทำเครื่องหมาย
18
Faro54
Faro54
25/04/2007 917
Inserito il 18/06/2016 alle: 19:35:34
Se per AA sul porto intendi quella all'interno della darsena, la spiaggia si trova a 10 m. e ci sono i mezzi pubblici a 50 m.
si può andare anche a piedi o in bici circa 1,5 Km.

Invece per AA di via Roma/cinema Settebello il centro è a 500 m. e la spiaggia a 700 m. con pista ciclabile.

Ciao.
15
gianninotopo
gianninotopo
rating

23/03/2010 4522
Inserito il 18/06/2016 alle: 20:41:19
grazie mille a tutti, mi sa che mi piazzerò a riccione, che mi sembra di aver capito che il camping è sul mare e più vicino al centro, poi a rimini ci verrò col bus.
Camper Stop e B&B Navis
Camper Stop e B&B Navis
Camping Park dei Dogi
Camping Park dei Dogi
Baia degli Aranci Village & Camping
Baia degli Aranci Village & Camping
Agricamping Garden Beach
Agricamping Garden Beach
Camper Park San Giuliano Venice
Camper Park San Giuliano Venice
Previous Next
15
PaolaAnna
PaolaAnna
14/05/2010 246
Inserito il 19/06/2016 alle: 09:01:14

Puoi sempre andare ad Igea Marina dove ci sono ben tre aree sosta a 20 m..dalla spiaggia ed è 10 km.a nord di Rimini e ci puoi andare in bici oppure con il bus che passa proprio davante le aree.Se non hanno cambiato il bus è il nr 4.Da quello che ho visto io il campeggio di Riccione è piuttosto caro,ma se vuoi essere in centro è questione di gusti.Ciao Paola
P.S.Non capisco una cosa,dici che vorresti andare in libera e poi parli di andare al campeggio di Riccione che è caro.
Meglio l'area della darsena,ma mi sembra si possa stare solo 1 o 2 giorni,comunque non è un problema col camper ,ha le ruote e si cambia posto.

Modificato da PaolaAnna il 19/06/2016 alle 09:26:32
15
gianninotopo
gianninotopo
rating

23/03/2010 4522
Inserito il 22/06/2016 alle: 12:24:12

salve, la libera era un'ultima opzione laddove camping e aa si fossero rivelate particolarmente scomodi come posizione; non sapevo che il camping riccione fosse più caro degli altri e poi ho scoperto che non è sul mare, cosa per me prioritaria; a questo punto sono incerto tra aa darsena e camping italia (credo sia quello sul mare più vicino al centro). Tra l'altro sul sito dell'AA non ho trovato le tariffe, ma se non ricordo male qualcuno parlava di 20-25 euro, quindi, visto che siamo in 2, propenderei per il campeggio che dovrebbe venire 33, se non ricordo male. Sapete come è messo il camping suindicato e se ha bus vicini o navetta per il centro e se l'area è un parcheggio su asfalto o se invece è un luogo dove è possibile mangiare fuori ecc.? Riguardando meglio mi sembra di capire che l'area alla darsena avrebbe 2 opzioni: semplice parcheggio: 15 euro+ elettricità a consumo - piazzola delimitata da verde con apertura tendalino: 30 euro elettricità compresa; però poi ho letto cose un po' diverse qui su COL, qualcuno mi sa spiegare? grazie

Modificato da gianninotopo il 22/06/2016 alle 12:58:49
15
PaolaAnna
PaolaAnna
14/05/2010 246
Inserito il 22/06/2016 alle: 15:48:58

Posso solo dirti che noi preferiamo Igea Marina,Parking l'Adriatico,ha tt i servizi compresa lavatrice ed è a 50m dal mare.È su fondo erboso,si può aprire il tendalino e davanti passa il bus per Rimini oppure si può andare a Rimini in bici,meglio se hai la moto.Trovi tutte le informazioni sul loro sito,anche i prezzi.Ciao Paola.

Modificato da PaolaAnna il 22/06/2016 alle 15:51:37
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link